Visualizzazione stampabile
-
Le app samsung non vanno xkè le librerire sono diverse altrimenti si potrebbe mettere anke smemo ed snote! I widget quindi non vanno nemmeno...non andrebbe nemmeno il market samsung apps ma qualcuno ha trovato un modo per installarlo :)
-
Potresti spiegare meglio cos'è Cerberus-Antifurto? non ne ho mai sentito parlare! In effetti un servizio tipo Samsung Dive che avevamo per la Rom Stock non sarebbe male :)
EDIT : L'ho trovato nel Play Store...ora lo provo! :) Ma io conoscevo anche un'altra app antifurto molto buona ma poi l'ho tolta perchè c'era Samsung Dive! :) Peccato non poterlo utilizzare su Cyano questo servizio...
Quote:
Originariamente inviato da
illithid
Sono tornato a quelle normali quando sono passato dalla nightly del 19 agosto alla 9.1 stable. Ho fatto quello che faccio di solito: wipe data/cache, wipe dalvik, flash rom, flash gapps, flash samsung apps, flash cerberus-antifurto(che a proposito consiglio a tutti). Riavvio :)
Non so onestamente se basti riflashare le gapps...:confused:
Inviato dal mio GT-N7000
-
Io ho acquistato da un mese cerberus dopo la prova gratuita.
Provalo e non resterai deluso ;-)
-
Quote:
rogerthebest
Potresti spiegare meglio cos'è Cerberus-Antifurto? non ne ho mai sentito parlare! In effetti un servizio tipo Samsung Dive che avevamo per la Rom Stock non sarebbe male :)
EDIT : L'ho trovato nel Play Store...ora lo provo! :) Ma io conoscevo anche un'altra app antifurto molto buona ma poi l'ho tolta perchè c'era Samsung Dive! :) Peccato non poterlo utilizzare su Cyano questo servizio...
Cerberus antifurto è una app che trovi nel play store e che ti permette di tracciare, bloccare, resettare e mandare messaggi al telefono da remoto.
Installata da play store è una bomba, ma flashata da recovery lo è ancor di più: anche se il ladro facesse un wipe data, potresti ancora continuare a tracciare il telefono. :rolleyes:
Per il widget immaginavo: avrà dipendenze chissà dove, nascoste in mezzo ai vari programmi samsung... Praticamente è impossibile trovare il modo di farla funzionare senza infrangere qualche legge sul copyright. Ecco perché l'open source sarà sempre un passo avanti. Almeno per me.:)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Io ho notato che la ricarica con cyano è veloce,al contrario dilella ricarica con firmware ics stock...l'avete notato anche voi?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
illithid
Cerberus antifurto è una app che trovi nel play store e che ti permette di tracciare, bloccare, resettare e mandare messaggi al telefono da remoto.
Installata da play store è una bomba, ma flashata da recovery lo è ancor di più: anche se il ladro facesse un wipe data, potresti ancora continuare a tracciare il telefono. :rolleyes:
Per il widget immaginavo: avrà dipendenze chissà dove, nascoste in mezzo ai vari programmi samsung... Praticamente è impossibile trovare il modo di farla funzionare senza infrangere qualche legge sul copyright. Ecco perché l'open source sarà sempre un passo avanti. Almeno per me.:)
Inviato dal mio GT-N7000
E dove hai trovato lo zip da flashare ? Ke poi in pratica vuol dire metterlo tra le app di sistema! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
rogerthebest
E dove hai trovato lo zip da flashare ? Ke poi in pratica vuol dire metterlo tra le app di sistema! :)
Sì esatto, è equivalente a metterlo tra le app di sistema, ma lo zip da flashare è più comodo quando cambi rom :)
Comunque lo trovi sia su ROM manager che qui --> https://www.cerberusapp.com/download.php
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ho visto :) Io usavo "Where is my droid" ma cmq spero di non aver mai bisogno di questo tipo di app xD
Quote:
illithid
Sì esatto, è equivalente a metterlo tra le app di sistema, ma lo zip da flashare è più comodo quando cambi rom :)
Comunque lo trovi sia su ROM manager che qui -->
https://www.cerberusapp.com/download.php
Inviato dal mio GT-N7000
-
Raga qualche bella keyboard moddata da flashare da recovery,compatibile con cyano9?:)
-
Quote:
galaxys2lover
Raga qualche bella keyboard moddata da flashare da recovery,compatibile con cyano9?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non ce ne sono :) io uso smart keyboard pro con tema glow cyano! Vuoi uno screenshoot ?
http://img.tapatalk.com/5713fe73-d13c-1c18.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Bellissimaaa :D ora la scarico ;) grazie mille
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Devi mettere la smart keyboard pro...poi nelle impostazioni nella scelta temi il glowkey blue non c'é, devi scaricare lo zip dal sito e metterlo in sdcard/skins (memoria interna creare cartella skins e inserire dentro lo zip del tema) dopodiché nell'elenco temi ti compaiono quelli ke metti dentro! Nel sito ce ne sono anke altri ma questo si intona a meraviglia con i colori cyano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Ho trovato l'app sul play storee l'ho scaricata ma non trovo il tema :( me lo linkeresti se non kiedo troppo?
-
Quote:
galaxys2lover
Ho trovato l'app sul play storee l'ho scaricata ma non trovo il tema :( me lo linkeresti se non kiedo troppo?
Androidiani App
Ti ho scritto sù cm fare :) vai in scelta temi e fai scarica altri :)
Edit : ecco il link
http://www.dexilog.com/smartkeyboard/forum/download/file.php?id=222&sid=a069d33235a7da799b3161888fdd11 70
Inserisci cm t ho scritto sù
-
Quote:
Sisi le ho scaricate da scarica altre skin...ma dopo aver scaricato i fil.zip dove li metto?visto che nella lista di skin non me li trova?
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi le ho scaricate da scarica altre skin...ma dopo aver scaricato i fil.zip dove li metto?visto che nella lista di skin non me li trova?
Androidiani App
In sdcard/skins
-
Quote:
In sdcard/skins
Non c'3e' questa cartella :(
-
Altrimenti puoi mettere SwiftKey 3, a pagamento, ma molto bella e anche molto funzionale, soprattutto l'ultima versione
-
Raga ho notao un problema cin la cyano 9(ultim stable)quando la batteria arriva al 15% circa lo schermo inizia a fare delle righe orizzontali che traballano(non sempre pero')...anche qualcuno di voi ha questo problema?
-
Quote:
Raga ho notao un problema cin la cyano 9(ultim stable)quando la batteria arriva al 15% circa lo schermo inizia a fare delle righe orizzontali che traballano(non sempre pero')...anche qualcuno di voi ha questo problema?
Androidiani App
A quanto pare me lo fa solo con le batterie non originali da 2600 mah :(...perche ' ora.ho msso la samsung da 2500 mah originale che era anche al di sotto del 15% e non fa nulla...
-
Ragazzi qualcuno di voi utilizza la cyano 9 1 e ha avuto problemi di ravvio spontaneo ? Ho visto che anche su xda se ne parla.
Altra cosa¦ qualcuno utilizza juice defender e mi sa dire come si trova su cm9 ?
Grazie mille
-
Nessun riavvio, tutto bene.
Io non uso nessun programma "salva batteria"
-
La devi creare tu la cartella skins nella memoria interna e metterci tutti gli zip dei temi che vuoi! :) Dopodichè vai in impostazioni della Smart Keyboard e nei temi troverai anke quelli ke hai messo tu nella cartella skins! :D
Quote:
galaxys2lover
Non c'3e' questa cartella :(
Androidiani App
-
Nessun riavvio spontaneo con la 9.1.0 :) L'unica cosa che mi succede alcune volte (ma mi succedeva anche con la 9.0.0) è che alcune volte c'è un blocco totale e se non tolgo la batteria non posso fare niente! Mi succede spesso su Facebook...non sò se dipende dall'app o dalla cyano!
Quote:
poppel
Ragazzi qualcuno di voi utilizza la cyano 9 1 e ha avuto problemi di ravvio spontaneo ? o visto che anche su xda se ne parla.
Altra cosa¦ qualcuno utilizza juice defender e mi sa dire come si trova su cm9 ?
Grazie mille
-
Nessun riavvio spontaneo con la 9.1.0 :) L'unica cosa che mi succede alcune volte (ma mi succedeva anche con la 9.0.0) è che alcune volte c'è un blocco totale e se non tolgo la batteria non posso fare niente! Mi succede spesso su Facebook...non sò se dipende dall'app o dalla cyano!
Quote:
poppel
Ragazzi qualcuno di voi utilizza la cyano 9 1 e ha avuto problemi di ravvio spontaneo ? o visto che anche su xda se ne parla.
Grazie mille
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Grazie mille
Raga nelle impostazioni della Cyano non ho trovato la disattivazione della vibrazione quando si sblocca il note e quando si passa nelle varie icone della schermata di blocco(fotocamera,sms etc...) non si può togliere per caso la vibrazione?per me è fastidiosa :(
-
Quote:
galaxys2lover
Raga nelle impostazioni della Cyano non ho trovato la disattivazione della vibrazione quando si sblocca il note e quando si passa nelle varie icone della schermata di blocco(fotocamera,sms etc...) non si può togliere per caso la vibrazione?per me è fastidiosa :(
Androidiani App
No purtroppo qst opzione non c'é !
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
No purtroppo qst opzione non c'é !
Capito....poi ho notato che la ultima stable se si va nel menu delle impostazioni la riga cin scritto impostazioni(sotto la barra di stato)ha la barra nera sgranata...non della massima qualitá :)
-
Quote:
galaxys2lover
Capito....poi ho notato che la ultima stable se si va nel menu delle impostazioni la riga cin scritto impostazioni(sotto la barra di stato)ha la barra nera sgranata...non della massima qualitá :)
Androidiani App
A me é perfetta o.O
-
Perfetta anche a me
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rogerthebest
A me é perfetta o.O
boh...strano che a me sia così...comunque n archivio di massa il tarsferimento file è lentissimo..una cosa assurda...per trasferire un file di tipo 1,5gb ci mette 15 minuti
EDIT:ovviamente da pc a cellulare,mentre da note a pc va veloce
la velocità d trasfierimento(lentissima) è di 580 kb/sec
-
scusate avrei bisogno di un info.... per passare da cyano 9 a 9.1.0 basta fleshare la nuova versione ? grazie !
-
Quote:
randyx84
scusate avrei bisogno di un info.... per passare da cyano 9 a 9.1.0 basta fleshare la nuova versione ? grazie !
In prima pagina c'é la guida per aggiornamento da una versione precedente!
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
boh...strano che a me sia così...comunque n archivio di massa il tarsferimento file è lentissimo..una cosa assurda...per trasferire un file di tipo 1,5gb ci mette 15 minuti
EDIT:ovviamente da pc a cellulare,mentre da note a pc va veloce
la velocità d trasfierimento(lentissima) è di 580 kb/sec
ho fatto da recovery un wipe cachemdalvike cache e fix permission...riavviato e ora sembra che il trasferimento sia veloce,sull'1,50 mb/sec....tipo quando avevo la 4.0.4 ufficiale..spero che possa servire come aiuto questa esperienza:)...l'unica cosa che non capsico è il fatto di quella riga nera sgranata delle impostazioni...ecco cosa intendo:Allegato 22376(la parte selezionata in rosso,anche se nello screenshot non si vede ma sul display si ...mentre cambiando tema non c'è piu)
-
Quote:
galaxys2lover
ho fatto da recovery un wipe cachemdalvike cache e fix permission...riavviato e ora sembra che il trasferimento sia veloce,sull'1,50 mb/sec....tipo quando avevo la 4.0.4 ufficiale..spero che possa servire come aiuto questa esperienza:)...l'unica cosa che non capsico è il fatto di quella riga nera sgranata delle impostazioni...ecco cosa intendo:
Allegato 22376(la parte selezionata in rosso,anche se nello screenshot non si vede ma sul display si ...mentre cambiando tema non c'è piu)
Allor dipende dal tema!
-
Quote:
Quote:
ho fatto da recovery un wipe cachemdalvike cache e fix permission...riavviato e ora sembra che il trasferimento sia veloce,sull'1,50 mb/sec....tipo quando avevo la 4.0.4 ufficiale..spero che possa servire come aiuto questa esperienza:)...l'unica cosa che non capsico è il fatto di quella riga nera sgranata delle impostazioni...ecco cosa intendo:
https://www.androidiani.com/forum/at...d=22376&d=(la parte selezionata in rosso,anche se nello screenshot non si vede ma sul display si ...mentre cambiando tema non c'è piu)
Allor dipende dal tema!
No...mi spiego meglio con tema stock di cyano 9 e con il tema di jelly bean che ho scaricato nel play store continua a farmelo...con un altro tema no...ma se a voi con tema stock di cyano 9 non lo fa non capisco perchè a me quella piccola schermata sia di bassa qualitá :(....è cosi antiestetica..ho l'ultima stable ed ho seguito tutte le guide perfettamente
-
Quote:
galaxys2lover
No...mi spiego meglio con tema stock di cyano 9 e con il tema di jelly bean che ho scaricato nel play store continua a farmelo...con un altro tema no...ma se a voi con tema stock di cyano 9 non lo fa non capisco perchè a me quella piccola schermata sia di bassa qualitá :(....è cosi antiestetica..ho l'ultima stable ed ho seguito tutte le guide perfettamente
Androidiani App
comunque per curiosità anche a voi la velocità di trasferimento da pc a galaxynote si attesta intorno a 1,50 mb/sec?se è solo il mio note a dare problemi allora è una cosa seria :(
-
Quote:
galaxys2lover
comunque per curiosità anche a voi la velocità di trasferimento da pc a galaxynote si attesta intorno a 1,50 mb/sec?se è solo il mio note a dare problemi allora è una cosa seria :(
Strano. Lo hai collegato in modalità mtp o in achivio usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Strano. Lo hai collegato in modalità mtp o in achivio usb?
Archivio usb col programma ums...mi pare che prima andasse piu veloce con ics 4.0.4 ufficiale italia...poi magari mi sbaglio..cmq va lento il trasferimento sia se trasferisco da pc a memoria interna che da pc a microsd :(
-
Quote:
galaxys2lover
Archivio usb col programma ums...mi pare che prima andasse piu veloce con ics 4.0.4 ufficiale italia...poi magari mi sbaglio..cmq va lento il trasferimento sia se trasferisco da pc a memoria interna che da pc a microsd :(
Androidiani App
Prova a collegarlo in mtp e vedi se va un po meglio. A me per esempio va molto lento in mtp e molto veloce in archivio USB anche se non ho mai capito il perché
Con ginger mi andava uguale invece. Boh