Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
Ragazzi pere che la rom jb di ieri sera sia stata rimossa dal sito get.cm, chissa' perche'...
Vero.
Ma in compenso c'è la preview 5.
Magari non l'hanno ritenuta propriamente una nightly e l'hanno "declassata"....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
raga potrei provare a eseguire un deep clean 1(wipe ,format e quantaltro) ma quando dice di flashare il rimware ufficiale ics,flasho da recovery di nuovo la cyano9?non penso che ci siano problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
raga potrei provare a eseguire un deep clean 1(wipe ,format e quantaltro) ma quando dice di flashare il rimware ufficiale ics,flasho da recovery di nuovo la cyano9?non penso che ci siano problemi...
Non ti inventare procedure :) il deep clean non serve a farti andare più veloce la connessione usb...può dipendere dal tuo pc non dal telefono! Esistono porte usb 2.0 e porte usb 3.0 o anke altre più veloci...ognuna ha velocità diverse! Il fatto ke vai lento può dipendere o dal pc o semplicemente dall'archivio troppo frammentato quale può essere la tua sd interna o esterna del telefono (non sò da dove ti và lento) salvati tutto e formatta e vedrai ke vai veloce :) può succedere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CM 9 Stable usando TapaTalk
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi pere che la rom jb di ieri sera sia stata rimossa dal sito get.cm, chissa' perche'...
Ve l'ho detto io di non affrettare il flash xké non era una nightly! :) attendiamo e non abbiate fretta...abbiamo una stable 9.1 perfetta, quando la cm 10 sarà buona da utilizzare la mettiamo, non facciamo flash inutili! :D
-
ieri ho flashato la nightly ma ho visto che ci sono altre versioni tipo la stable che differenza cè? qual'è meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Non ti inventare procedure :) il deep clean non serve a farti andare più veloce la connessione usb...può dipendere dal tuo pc non dal telefono! Esistono porte usb 2.0 e porte usb 3.0 o anke altre più veloci...ognuna ha velocità diverse! Il fatto ke vai lento può dipendere o dal pc o semplicemente dall'archivio troppo frammentato quale può essere la tua sd interna o esterna del telefono (non sò da dove ti và lento) salvati tutto e formatta e vedrai ke vai veloce :) può succedere!
Mi va lento il trasferimento file in modalitá archivio di massa dal pc alla memoria interna del galaxy note...mentre con connessione mtp non ho problemi..che dici roger mi basta fare da recovery un data factory reset e un format emmc?
-
Quote:
nirvana76
ieri ho flashato la nightly ma ho visto che ci sono altre versioni tipo la stable che differenza cè? qual'è meglio
Le nightly sono release giornaliere dove quasi sempre ci sono miglioramenti...una volta finito lo sviluppo viene rilasciata la stable! Flasha la stable 9.1.0 che é l'ultima uscita...lo sviluppo della CyanogenMod 9 é finito quindi inutile che metti nightly :)
-
Quote:
galaxys2lover
Mi va lento il trasferimento file in modalitá archivio di massa dal pc alla memoria interna del galaxy note...mentre con connessione mtp non ho problemi..che dici roger mi basta fare da recovery un data factory reset e un format emmc?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si fai così e vedi un pò come và :)
-
Quote:
rogerthebest
Si fai così e vedi un pò come và :)
ok ti faccio sapere :P
-
Quote:
rogerthebest
Le nightly sono release giornaliere dove quasi sempre ci sono miglioramenti...una volta finito lo sviluppo viene rilasciata la stable! Flasha la stable 9.1.0 che é l'ultima uscita...lo sviluppo della CyanogenMod 9 é finito quindi inutile che metti nightly :)
allora flasho ma devo fare tutti i wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Quote:
allora flasho ma devo fare tutti i wipe?
Segui la guida in prima pagina se vuoi/devi partire da gb.
Altrimenti, se sei con ics, flasha un kernel sicuro come l'hydracore, il notecore o lo speedmod, poi fai i wipes e poi installi.
-
Quote:
mark1
Segui la guida in prima pagina se vuoi/devi partire da gb.
Altrimenti, se sei con ics, flasha un kernel sicuro come l'hydracore, il notecore o lo speedmod, poi fai i wipes e poi installi.
Androidiani App
io ho la cm9 nightly
-
Quote:
galaxys2lover
ok ti faccio sapere :P
niente...fatto format e tutto il resto,la velocità è ancora piu bassa(1mb/sec...) mah
-
Quote:
nirvana76
io ho la cm9 nightly
Segui la guida in prima pagina per aggiornamento da versioni precedenti :)
-
Quote:
galaxys2lover
niente...fatto format e tutto il resto,la velocità è ancora piu bassa(1mb/sec...) mah
Mah nn sò ke dirti...prova a cambiare porta usb, oppure hai il pc lento!
-
Quote:
rogerthebest
Segui la guida in prima pagina per aggiornamento da versioni precedenti :)
bo ho flashato ho fatto i wipe e via!! è andato tutto bene
-
Quote:
nirvana76
bo ho flashato ho fatto i wipe e via!! è andato tutto bene
Perfetto :) sei apposto ora =P
-
Quote:
Mah nn sò ke dirti...prova a cambiare porta usb, oppure hai il pc lento!
Eh ma io anche avevo pensato che potesse essere il pc...ma in mtp va veloce...boh ma per curiositâ roger mi diresti a te a che velocitâ trasferisce da pc alla memoria interna del note in archivio usb?
-
Quote:
galaxys2lover
Eh ma io anche avevo pensato che potesse essere il pc...ma in mtp va veloce...boh ma per curiositâ roger mi diresti a te a che velocitâ trasferisce da pc alla memoria interna del note in archivio usb?
Androidiani App
Appena posso ti dico :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Appena posso ti dico :)
Ok grazie
-
Rilasciata Official Preview #5 CyanogenMod 10
Changelog mancante almeno per ora...ma secondo me questa 5° preview sarebbe l'Experimental uscita ieri sul sito ufficiale del Team Cyano poi tolta perchè non è ancora una Nightly e quindi non ancora del tutto adatta ad un uso giornaliero! Il Changelog però dovrebbe essere il seguente -> BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
allora,ci ho passato un intero pomeriggio ma mi sono tolto una curiosità....ho riflashato seguendo perfettamente tutte le guide la kka e come per magia con queso firmware ufficiale la velocità di trasferimento dati ritorna ottima(7-8 mb/sec)...e da qui ho riflashato seguendo tutto alla lettera l'ultima release della stable cyano 9...ecco ripresentarsi il problema:non piu di 1,5 mb/sec da pc a memoria di massa...tirando le somme questo dovrebbe essere un bug della cyano(di questa stable...le altre non le ho provate quindi non so )...e di tutte le custom rom con kernel cyano o subase cyano..infatti ho provato la aokp open kang project e mi dava lo stesso problema...
-
Quote:
galaxys2lover
allora,ci ho passato un intero pomeriggio ma mi sono tolto una curiosità....ho riflashato seguendo perfettamente tutte le guide la kka e come per magia con queso firmware ufficiale la velocità di trasferimento dati ritorna ottima(7-8 mb/sec)...e da qui ho riflashato seguendo tutto alla lettera l'ultima release della stable cyano 9...ecco ripresentarsi il problema:non piu di 1,5 mb/sec da pc a memoria di massa...tirando le somme questo dovrebbe essere un bug della cyano(di questa stable...le altre non le ho provate quindi non so )...e di tutte le custom rom con kernel cyano o subase cyano..infatti ho provato la aokp open kang project e mi dava lo stesso problema...
Come sempre ti riveli un ottimo tester... e vai a trovare quello che non va, senza farti abbagliare da una prima impressione o commenti...
Bravo!
Io tra un po' flasho la cm10 e ti faccio sapere se riscontro anch'io problemi di velocità in trasferimento files.
Dimmi peró, la cm9 la tieni su per ora?
Ciao caro...
p.s. Strano leggerti qui... tu odexato testardo...ehehhe..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Come sempre ti riveli un ottimo tester... e vai a trovare quello che non va, senza farti abbagliare da una prima impressione o commenti...
Bravo!
Io tra un po' flasho la cm10 e ti faccio sapere se riscontro anch'io problemi di velocità in trasferimento files.
Dimmi peró, la cm9 la tieni su per ora?
Ciao caro...
p.s. Strano leggerti qui... tu odexato testardo...ehehhe..
carissimo:),oltre a questa anomalia di velocità di trasferimento funge tutto alla perfezione,e anche durata batteria ,fluidità e stabilità sembrano essere ottime anche perchè la sto testando da un paio di giorni...però l'idea cyano 10 jb mi intriga se tu la tieni un pò su e mi fai sapere se è buona per un uso quotidiano te ne sono grato...
ah ,fa uno strano effetto anche a me l'essermi convertito al culto deodex roftl...sai quando spulcio nelle cartelle è triste non trovare più i miei amici odex roftl
-
Quote:
galaxys2lover
carissimo:),oltre a questa anomalia di velocità di trasferimento funge tutto alla perfezione,e anche durata batteria ,fluidità e stabilità sembrano essere ottime anche perchè la sto testando da un paio di giorni...però l'idea cyano 10 jb mi intriga se tu la tieni un pò su e mi fai sapere se è buona per un uso quotidiano te ne sono grato...
ah ,fa uno strano effetto anche a me l'essermi convertito al culto deodex roftl...sai quando spulcio nelle cartelle è triste non trovare più i miei amici odex roftl
Ti relaziono come uno studentello...rotfl
Ci sono cose che mi piacciono, altre un po' meno. Peró la voglio provare, anche perchè da lunedì si torna al lavoro... e addio flash scatenato.
Comunque l'ho messa su un s1 e va molto bene
-
Quote:
rogerthebest
Quoto :) Miglior player video...mentre per la musica usate Player Pro :D
Scusa Roger, ma cosa intendi per Player Pro?
-
Quote:
arturokiwi
Scusa Roger, ma cosa intendi per Player Pro?
É un'app :) si chiama proprio così "Player Pro"
-
Qualcuno ha provato la preview5?
Inviato da Padella v1.0
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Qualcuno ha provato la preview5?
Inviato da Padella v1.0
Io. Ce l'ho in test. Oggi verso l'ora di pranzo faccio la mia minirecenzione.
Intanto per galaxy2lover dico che la velocità di scambio files in modalità disco usb con win7 è di 5/6 mb/s. I files avi il lettore di default non li legge.. :(
Per ora nessun blocco o problema, a parte il crt-off non presente
Carino il lockscreen con le scorciatoie da poter mettere...
-
Per quanto riguarda la gestione della ram, appena flashata con poche app, quanto ne risulta occupata? Io ho notato che la 4.0.4 LRI ne occupa meno della cm9/cm10..
Con queste avevo sempre 560/600 mb occupati, mentre con la stock all'avvio 350, dopo aver aperto qualche altra applicazione arrivo a 450 più o meno, sempre con le stesse app su cyano e stock.
Inviato da Padella v1.0
-
Come vi trovate con questa?io non vorrei stare su una derivata da stock.. ho la stunner da un paio di mesi ed è fantastica..quelle sviluppate da codice le trovo decisamente migliori..
-
ho rimesso la cyano 9 stabile secondo me è tra le migliori
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
ho rimesso la cyano 9 stabile secondo me è tra le migliori
Raga non mi ritrovo la cartella Android/obb...voi ve la trovate?
-
-
Quote:
stexyn
Che cartella sarebbe?
non so..dice che si trova nell'sd card(e quindi visto che su cyano sono invertite si trova nella emmc)...puoi controllare se ce l'hai?
-
Quote:
galaxys2lover
Raga non mi ritrovo la cartella Android/obb...voi ve la trovate?
Androidiani App
Questa cartella stà nella sd interna...non é nulla invertiti nella cyano! Ki ha detto questa cavolata!? Se vai in system sdcard stà per memoria interna ed emmc é la memoria esterna! L'unica cosa che cambia é ke nella rom stock samsung c'é un collegamento veloce "external sd" per la memoria esterna nella memoria interna!
-
Quote:
Questa cartella stà nella sd interna...non é nulla invertiti nella cyano! Ki ha detto questa cavolata!? Se vai in system sdcard stà per memoria interna ed emmc é la memoria esterna! L'unica cosa che cambia é ke nella rom stock samsung c'é un collegamento veloce "external sd" per la memoria esterna nella memoria interna!
Ok allora me lo sarò immaginato..oppure ho capito male....
-
Quote:
galaxys2lover
Ok allora me lo sarò immaginato..oppure ho capito male....
Androidiani App
Forse ti stai confondendo con la recovery...lì mi pare ci fosse il problema delle memorie invertite nel formattarle ma nn sò se ora é stato risolto! :)
-
Quote:
Forse ti stai confondendo con la recovery...lì mi pare ci fosse il problema delle memorie invertite nel formattarle ma nn sò se ora é stato risolto! :)
Mi sa che hai ragione roftl...ma la cartella obb in android tu ce l'hai?:)
-
Quote:
Sebastiano
facci sapere :)
Certo :) ma ke ci devi fare ? Se nn c'é creala tu :)