Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No vabbe joker comunque gliel'ho inviato in pm e poi io l'ho acquistato non penso ci sia qualcosa di male
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
No vabbe joker comunque gliel'ho inviato in pm e poi io l'ho acquistato non penso ci sia qualcosa di male
se me lo mandi pure a me mi fai un piacere...rotfl
ps. sai come risolvere il problema che ho postato ieri?
questo
"ragazzi collegando il cavo MHL x vedere il note sul monitor devo impostare qualcosa?? xk a me quando lo collego dal cell vado nelle varie applicazioni, xò nel monitor si vede solo l'ultima schermata che ho selezionato e nemmeno la home... ""
e un'ultima cosa come su fa a salvare i numeri nella sim nn ci riesco proprio... :(
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Scusate...non lo sapevo :( nom succederà piu...
Sembra che Samsung abbia annunciato che col nuovo imminente aggiornamento del Galaxy S III alla versione 4.1.2 di Jelly Bean, sarà implementata la funzione multi-view del Galaxy Note II :) Questo fà ben sperare che più in là arriverà anche sul nostro Note con la stessa versione o magari anche prima con un porting :) Se magari si sapesse qualcosa di questo benedetto progetto "Open Design" di Cyano :(
P.S. : Leggete la mia firma, la nightly di oggi ha 1 Mb in più disponibile quindi vuol dire che il Kernel succhia meno! :) certo 1 Mb non cambia la vita xò magari con futuri aggiornamenti e con i sorgenti e i driver presi dalla Rom Jelly Bean Stock si potranno avere ulteriori miglioramenti! :D
https://www.youtube.com/watch?v=6JjV...e_gdata_player
Porca puzzola sembra un Note II ... c'è tutto! *_____*
P.S. : Se non ci stanno prendendo per il culo e la Rom Stock sarà così io mi sà tanto che torno a Stock! Non si può rinunciare a tutte quelle funzioni che su cyano non abbiamo :(
Mi sa che quello te lo scordi. Samsung nn può implementare tutto altrimenti le vendite dwl note 2 inizierebbero a calare. Ecco xkè hanno tardato jb su note e s2, che da alcuni rumors è pronto già dal mese scorso ma non ne vojono sapere di fare il roll out
raga solo io ho un problema nella fotocamera che mi scatta foto a 3megapixel e c'è solo quella opzione? >.<
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ma che rom è?secondi me non è una stock Samsung...
secondo me è un Note 2...
Quote:
Originariamente inviato da Evilken95
La stessa identica?con tutte quelle funzioni?:)
eccola
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=212226
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si può mettere la touchwiz originale dell's2 sulla cyanongemod 10? Con root explorer compiando l'apk non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Certo che non funziona,sono compilati diversamente ...ma scusami se vuoi tutte queste cose stile samsung flasha una rom samsung stock o una su base samsung...
Ho messo anche io la Nightly di oggi...cmq ormai non noto differenze, la Rom è quasi perfetta! Ho notato solo che la Ram disponibile dalla Nightly di ieri è aumentata a 776 Mb mentre prima era 775 Mb quindi vuol dire che il Kernel ne prende meno, però ricordo le prime Nightly col Memory Leak che avevano sugli 813 Mb mi pare, chissà se riusciranno a tornare a quei livelli con i Driver e i Sorgenti Jelly Bean! :)