R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
tu mi pare che non li hai mai avuti i problemi di memory leak,anche con le altre nightly...invece io e roger semre:( aspettiamo roger vediamo che dice...comunque a me ha iniziato a laggare addirittura dopo 3 ore :(
Solo sulle ultime nightly l ho riscontrato
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Quote:
Galaxynotelover89
Roger alla fine l'hai tolto sto obbobrio di nightly?-.-
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no sn ancora cn quella :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
E come ti trovi ?ti sta laggando?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, per non avere memory leak... non lo sta usando... :D
Ciao amicone... :)
Buttati sulla stock che è meglio!!!
ora mi uccidono.... :(
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
Galaxynotelover89
e quando avevi sugli 80 mb liberi,prima di killare ti rallentava il sistema in generale?perchè io non ho provato a killare nulla,bensì appena ho visto che laggava l'ho tolta :D
Come dice il grande maestro Sfattucci
※ Android non è windows, la ram non ha bisogno di spazio libero per lavorare meglio, può avere solo 10 mega liberi ed avere la stessa performance di quando ne ha 400 di mega liberi, il problema non è la ram occupata, è che a certi carichi diventa inusabile, il che é diverso ... ed è questo il famoso "MEMORY LEAK" ... quindi niente panico se vedete 600 e passa mega occupati, perchè certi valori li si fanno anche con una stock ICS avendo certe configurazioni ... ed è questo che dovete guardare, non se ha 400 mega liberi ... bensì se anche a pieno carico, la rom, non dimostra rallentamenti eccessivi o diventa inutilizzabile, tanto da essere necessario riavviarla
Io sono arrivato anche a 50 mb solamente "libere" eppure girava bene... Quindi penso anche io che non si debba stare così attenti ai mb di ram liberi.
Io l ho su da oggi e non noto lags. Uso tel SMS mms whatsapp email YouTube tanto Tapatalk e browser (zero giochi)
Ps. Ho chiesto su xda se avessero realmente risolto e mi ha risposto un tipo dicendomi... "è così difficile leggere?"... Vediamo se risponde qualcun altro più disponibile :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
avevo 14% di batteria e dopo 2 ore di stand by me lo ritrovo a 16%! o.o cos'é una nuova funziona autoricarica della cm 10 ? ahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io mi ci stò trovando bene...ho solo un problema di ram ke mi si occupa di più rispetto la cm 9 ma cmq il sistema operativo é sempre fluido :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10
Non é detto...puoi fare un deep clean e poi installare la Cm 10! Loro consigliano così xké su cm 9 hai sicuramente un kernel safe :)
Attivate questa opzione!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/27/bemetahe.jpg