Visualizzazione stampabile
-
Io nn rischierei...quando siamo sicuri ke il firmware 4.0.4 ha un kernel che, facendo qualsiasi wipe o formattando la sd interna, non provochi hard brick, allora si potrà flashare da Ics 4.0.4 stock...per adesso consiglio di flashare partendo da gingerbread io non ho nemmeno riskiato mettendo un altro kernel, poi ognuno fà ciò ke vuole!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho installato la CM9 rc1 ... tutto bene. Volevo chiedervi se installo questo firmware:
[ROM][ICS][10-07-12] AniDroid-N7000 (Linaro GCC 4.7.1 | CM9 RC1 | KERNEL 3.0.32)
potevo avere migliorie visto che usa il pacchetto LINARO...voi che ne pensate?
ciao a tutti
-
Non ho idea di cosa sia questa AniDroid quindi non posso consigliarti nulla! :)
Quote:
Originariamente inviato da
titimax
Ciao a tutti, ho installato la CM9 rc1 ... tutto bene. Volevo chiedervi se installo questo firmware:
[ROM][ICS][10-07-12] AniDroid-N7000 (Linaro GCC 4.7.1 | CM9 RC1 | KERNEL 3.0.32)
potevo avere migliorie visto che usa il pacchetto LINARO...voi che ne pensate?
ciao a tutti
-
Quote:
rogerthebest
Non ho idea di cosa sia questa AniDroid quindi non posso consigliarti nulla! :)
MI intriga molto questo codice linaro... parlano di ottimizzazioni del 30% al 100% su android 4.
-
Io ho flashato solo il kernel dell'anidroid e a prima impressione sembra piu reattivo,se vai su xda trovi i link per scaricare il tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E come batteria noti miglioramento?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
-
A me sembra uguale pero non vorrei sbagliarmi ma la rom completa anidroid mi sembra piu veloce
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietro1987
A me sembra uguale pero non vorrei sbagliarmi ma la rom completa anidroid mi sembra piu veloce
Io già con kernel originale cm9 mi sentivo un re in termini di fluidità :-)
-
Infatti come fluidita e' fantastica
-
perdonatemi, ho la 4.0.4 tedesca con root e CMW. posso flashare direttamente da qui o ci sono problemi? grazie in anticipo
-
L'unico problema è che non sappiamo se questa nuova 4.0.4 Tedesca non abbia quel maledetto Kernel malefico che provoca Hard Brick al terminale se si eseguono i Wipes! Hai letto qualcosa in giro a riguardo ?
Quote:
Brianstorm
perdonatemi, ho la 4.0.4 tedesca con root e CMW. posso flashare direttamente da qui o ci sono problemi? grazie in anticipo
-
Qualcuno di voi ha idea del perchè nè la tastiera ics nè nessun'altra non mi suonano i tasti quando digito ? Ho provato anke a reinstallare la rom...suona nella pre-configurazione iniziale e poi non suona più! nelle impostazioni il suono è spulciato ma non và!!! che cazz gli ha preso ... ke nervi!
EDIT : non funzionano nemmeno i suoni della schermata di blocco, oppure se imposto il suono alla pressione dei tasti!
SOLUZIONI ?!?!?!?
-
Quote:
rogerthebest
Qualcuno di voi ha idea del perchè nè la tastiera ics nè nessun'altra non mi suonano i tasti quando digito ? Ho provato anke a reinstallare la rom...suona nella pre-configurazione iniziale e poi non suona più! nelle impostazioni il suono è spulciato ma non và!!! che cazz gli ha preso ... ke nervi!
EDIT : non funzionano nemmeno i suoni della schermata di blocco, oppure se imposto il suono alla pressione dei tasti!
SOLUZIONI ?!?!?!?
Per la tastiera so che devi andare in impostazioni della tastiera ed alzare il volume li, per i suoi di pressione e sblocco sono praticamente impercettibili ma ci sono. Peccato che non si possa regolare il volume
-
No io prima sentivo tutto...da ieri sera all'improvviso non sento nulla e non capisco il xkè! -.-
Quote:
chrisdurden
Per la tastiera so che devi andare in impostazioni della tastiera ed alzare il volume li, per i suoi di pressione e sblocco sono praticamente impercettibili ma ci sono. Peccato che non si possa regolare il volume
-
Quote:
rogerthebest
No io prima sentivo tutto...da ieri sera all'improvviso non sento nulla e non capisco il xkè! -.-
Hai provato ad andare nella sezione Audio---- Volume e vedere se per caso ti si sono abbassati i volumi di sistema? A me capita quando abbasso da cursore volume e tante volte mi accorgo che mi va in modalità silenziosa
-
Si ho controllato tutto...ho anke provato a formattare tutto,wipe e reinstallato la rom...nulla! sarà un bug...vabbè sono tornato a Ics Stock 4.0.4 Germany in attesa della Stable...mi scoccia non avere le cose perfette!
Quote:
poppel
Hai provato ad andare nella sezione Audio---- Volume e vedere se per caso ti si sono abbassati i volumi di sistema? A me capita quando abbasso da cursore volume e tante volte mi accorgo che mi va in modalità silenziosa
-
Roger il 4.0.4 ha ancora il problema brick?
-
Strano. Io bugs non ne ho proprio trovati... A me dava quel problema ma era solo colpa mia non del mitico Note :)
-
Quote:
gionnyb89
A me risulta che non si sappia ancora
-
Non sò io ho eseguito i wipe e installato via odin la 4.0.4 e poi ho fatto il root con Singapore procedure! la cwm ancora nn l'ho messa ma io per adesso non riskio wipes in ambiente ics :D
Quote:
gionnyb89
-
Raga è presto per dirlo ma ho provato a mettere il kernel linaro e mi pare ciucci più velocemente la batteria. Qualcun altro ha le mie stesse impressioni?
-
Nessuno mi da qualche feedback?
-
Io sono col kernel originale cm9 e ci faccio un giorno e mezzo..
Comunque con setcpu date la frequenza massima di 800mhz alle applicazioni che non necessitano della massima frequenza di 1400mhz. Esempio whatsapp, navigatore, facebook e altre..vedrete che la fluidità è la stessa ma la batteria Consumera di meno
-
Io lo uso tanto per navigare... Poi tante email ma arrivo a sera striminzito nonostante abbia settato tutto su set cpu
-
Ho visto che x nexsus c'è già una Pre nightly ma altro non so
-
http://img.tapatalk.com/4f2b0a55-ea2c-7354.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2b0a55-ea3d-cc37.jpg
Secondo voi com'è come risultato?
Premetto che ho fatto mezz'oretta scarsa su draw free (gioco) e quindi sempre schermo acceso
-
Infatti :(
Oggi fatti 45min di corsa quindi Apollo acceso
Poi tre telefonate da 5 minuti
Poi whatsapp 20 minuti
Internet attorno alle due orette
Mail ricevute una cinquantina
Mi pare poco
-
Hai visto se va in deep quando non lo usi? Mi sembra un po eccessivo il consumo, io tirato tirato riesco ad arrivare ad 1 giorno altrimenti mi sta nettamente al di sopra delle 18 ore
-
C'è qualche modo per far accendere lo schermo quando arrivano i messaggi?
-
Quote:
gionnyb89
Hai visto se va in deep quando non lo usi? Mi sembra un po eccessivo il consumo, io tirato tirato riesco ad arrivare ad 1 giorno altrimenti mi sta nettamente al di sopra delle 18 ore
Sì ci va in deep sleep, appena controllato. Credo che il mio problema sia lo schermo acceso
-
É molto strano che consumi cosi tanto... giusto per darti un'idea..
http://img.tapatalk.com/6deb6969-921a-acd8.jpg
http://img.tapatalk.com/6deb6969-9229-a6bb.jpg
C'é da dire che lo utilizzo con luminosità al minimo o poco sopra, però il giorno e mezzo ce lo faccio tranquillamente...
p.s. l'ultima parte piatta è la notte, mi sono addormentato mentre ascoltavo musica :D
-
Non saprei ora provo a cambiare perché così è troppo poco. Io ne faccio uso intenso ma almeno a sera ci vorrei arrivare
-
Anzi gli do un altro giorno di prova... Dicono che bisogna attendere che la rom si sistemi dopo il flash. Chi mi sa spiegare il perché di questa cosa? Sono ignorante
-
Aggiornamento ore 13:00
http://img.tapatalk.com/4f2a018b-a215-da63.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2a018b-a223-4caf.jpg
Poi
http://img.tapatalk.com/4f2a018b-a26f-cf5d.jpg
E il SetCpu
http://img.tapatalk.com/4f2a018b-a296-5708.jpg
http://img.tapatalk.com/4f2a018b-a2a4-bc61.jpg
Come programmi niente di particolare:
Whatsapp
Instagram
SetCpu
Dolphin hd
Widget meteo e calendario
Aggiornamento mail a 30 min
Aggiornamento Tapatalk con notifiche
-
I voltaggi sono altini ma i consumi ingiustificati..
http://img.tapatalk.com/6deb6969-a85f-b059.jpg
-
Che cosa posso controllare? Che app posso scaricare per mostrare i processi in esecuzione?
-
Quote:
poppel
Che cosa posso controllare? Che app posso scaricare per mostrare i processi in esecuzione?
betterbatterystats così controlli i wakelock del kernel ;)
-
-
Io uso System Tuner Pro ... nella sezione Startups togli la spunta su tutti i programmi che non ti servono all'avvio, vedrai che il consumo si ridurrà di un bel pò! :) Il consumo come sappiamo deriva dall'uso della CPU e dall'uso della Ram quindi meno applicazioni e processi in esecuzione sul terminale e meno consumo di batteria! :D
Quote:
poppel
-
C'è qualche modo per far accendere lo schermo quando arrivano i messaggi?