Dovevo fare unmount ecco perché xD
Visualizzazione stampabile
comunque anche a me nella nightly di ieri c' era google ears :) anche se io l' ho eliminato perchè ho shazam encore :)
A me continua ad andare lentina.... :( :( :( molto più scattosa di una cm9.. anche da pulita :(
-.-...nel mio telefono è perfetta....mi sembra molto più veloce nell aprire il drawer, nel scorrere tra le home e nell' aprire le applicazioni...io ho flashato la nightly di ieri...
Io non capisco allora.. ho formattato tutto, pulito tutto, messo la nightly di oggi ed era lenta anche da pulita.. Sapreste dirmi cosa posso toccare ?
Sto provando anch'io la nightly CM10, ho visto una nuova release e stasera la flasho.
Come fluidità nulla da dire ma voi a consumi come siete messi? Pensavo che le cyanogenmod fossero piu parche rispetto alle altre....
nel cm updater mi segnala la nuova nightly (la 04) ma se provo a scaricarla mi dice "unable to download the update file".. a chi altro lo fa?
Io non ho toccato niente ho 10 applicazioni (classiche) e 4 icone nella home senza widget... :(
Ragazzi ma come si setta la memorizzazione delle foto nella micro SD? Grazie:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho fatto lo switch sd interna-sd esterna...ora ho 32 gb di storage interno :)
Ragazzi ho visto nel changelog che dovrebbe essere presente la barra della luminosità nella schermata delle notifiche, solo che non riesco a trovare nulla al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa? :)
Poppel ci spieghi come si fa? Te ne saremo grati :)
Scusate non ho letto attentamente...il messaggio di prima e riferito a cusman scusate :)
metti questo file vold.fstab in system/etc (elimina prima il vold.fstab originale, magari fai un backup), setta le autorizzazioni in rw/r/r e riavviare ;)
avevo detto a roger di mettere la guida in prima pagina ma non mi ha calcolato di striscio :)
Si può impostare la risoluzione a 240dpi sulle nightly cm10?
io la flasherò adesso questa nightly di oggi,e vedremo se resisterà una volta per tutte al mio stress-test con una quindicina di widget nel launcher etc....roftl..nessuna nightly fino ad ora ci era riuscita....vedremo :D
Si entrambe spulciate...in più uso questa selezionata in rosso e anke quella spulciata più sù :) :
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/mu9e3y4u.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ok grazie :) l'unica cosa che noto ogni tanto quando scorro velocemente tra i widget nel drawer di trebuchet mi ritorna nelle pagine del launcher...ma solo con trebuchet,con nova no
appena spento il device :) più di 200 mega di ram liberi e tutto perfetto...per me ora è una rom perfettamente utilizzabile per un uso giornaliero!:)
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Hai provato oggi a sfogliare velocemente le pagine dei widget nel drawer di trebuchet?a me a volte torna alle pagine del launcher....
Ragazzi ma sulla cm10 funziona le gesture della s-Pen? Io ho preso il note per lo schermo grande e le gesture della s-Pen e se non ci sono evito di mettere la cm10 grazie in anticipo
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
*-*
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
I miei feed dopo molte ore di uso intensissimo e dopo essere stato vittima con tutte le precedenti nightly dell'odioso memory leak:rom fluida,veloce(forse un pelino di piú di cm9 stable)...zero lag o impuntamenti tutto fila liscio,nessun force close di app o altro...con una ventina di widget su schermo(mica so pochi roftl),e stress on varie app la ram non è mai scesa sotto i 120 mb da ieri sera...uso giornaliero?certo che si,grande lavoro del team Cyano :)!unico grattacapo che siccome uso trebuchet alcune volte se scrollo le pagine dei widget nel drawer mi ritorna nella schermata home...ma ê risolvibile con altri launcher...anche a voi lo fa trebuchet?
Quote:
Originariamente inviato da cusman
Nono...solo quando scrollo velocemente
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Prova a scrollare in modo velocissimo dalla prima all'ultima pagina dei widget nel drawer...prima o poi te lo fa :) prova due o tre volte nel giro di 10 minuti
eheheheh ok per ora sto scaricando 3.31 gb di tomtom :) poi lo provo!
Rilasciata Nightly 05/10/2012!
Scarico via Cm Updater =D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/sa2ajyba.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Roger tu hai notato questo bug col launcher?scrollando tutte le pagine dei widget nel drawer una volta ogni tanto si interrompe torna nella home