R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
voi avete notato che il volume audio con le cuffie si alza al amssimo gia quando è a metà il volume?e poi anche alzandolo ancora non si alza piu..mentre senza cuffie ma con gli altoparlanti del telefono si alza graduatamente
Quoto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
e visto che stiamo discutendo un pò di bug conosciuti su questa cm 10,anche se sono bug trascurabili e che non impediscono l'uso giornaliero ne ho notato un altro(che comunque avevo anche su cm9 stable)..andando in impostazioni sistema-sistema-barra di stato-indicatore am/pm non funge nessuna delle opzioni :(
Mi ricordo che la stessa cosa la faceva su cm9
Ma penso non sia un bug, prova a cambiare la lingua di sistema in inglese e vedi se funziona
E ora per passare dalla cm10 alla cm stabile devo fare lo stesso procedimento di come passo dalla cm9 alla cm10?
Quote:
Evilken95
E ora per passare dalla cm10 alla cm stabile devo fare lo stesso procedimento di come passo dalla cm9 alla cm10?
Si full wipe e formattazione sd e flasha usando la guida in prima pagina
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Quote:
Galaxynotelover89
A me la batteria sta dando parecchi grattacapi :(...consuma tantissimo,sará anche che sono i primi cicli di carica...ma in 6 ore mi si è scaricata completamente(con un uso medio ..prima con cm9 con questo uso mi durava 12 ore)e la cosa buffa è che va in deep sleep,quindi il consumo elevato non è dato da questo ma dal sistema presumo...mi piacerebbe avere le vostre opinioni sul consumo(anche sul consumo durante la notte in standby):)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Caro amico io l ho flashata e ho resistito meno di una giornata, il buongiorno si vede dal mattino.. tornato alla strepitosa BlackCNA..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Picco OT, come ti trovi con la Black?
Quote:
cusman
io sono passato dalla cm 9.1 alla nightly di giovedì mi sembra (la prima che risolve il memory leak) e penso di restare con questa per un pò mi annoio a flashare ogni giorno...secondo me è tutta una questione di stabilizzazione...se si flasha ogni giorno è ovvio che la batteria ne risente...
Parole santema... Ma è davvero difficile resistere alla tentazione :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※