Visualizzazione stampabile
-
Con Root Explorer devi tenere premuto sul file, premere su permessi e modificarli come dice nella guida! :) se ti dice ke non puoi modificare i permessi xkè in sola lettura clicca in alto dove dice r/o una cosa del genere e poi riprova!
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao ragazzi,sto seguendo la guida per mettete app alternativa di smemo,l'ho copiata in system-app, ma non ho capito come settare i permessi (rw r r),grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Devi mettere i widget...non è un'applicazione! Sulla home inserisci widget e lo trovi in elenco :D
Quote:
G4BB0
uhm, ho installato gli zip dalla recovery, ma non vedo nulla di nuovo nelle App O_o
-
Quote:
rogerthebest
Devi mettere i widget...non è un'applicazione! Sulla home inserisci widget e lo trovi in elenco :D
Argh non lo vedo nemmeno nei widget!... e sulla home non ho "inserisci widget", ci arrivo dal menu globale "applicazioni | widget"
-
Prova a vedere in System/App se trovi il file ... io ho fatto con i file manualmente e funziona tutto! :)
Quote:
G4BB0
Argh non lo vedo nemmeno nei widget!... e sulla home non ho "inserisci widget", ci arrivo dal menu globale "applicazioni | widget"
-
Quote:
rogerthebest
Ho letto anche io una notizia a riguardo...se fanno anche questa cosa questa rom la installeranno tutti credo! rotfl cmq la sPen funziona benissimo...non hai solo le sApps ma sinceramente io che le usavo ben poco non ne sento la mancanza (come tutti quelli ke montano questa rom). Ci sono apps tipo Evernote con Skitch o Memo o Papirus ... certo non sono proprio a livello di sMemo ed sNote ma poco ci manca! :) Per l'uso ke ne facevo io queste vanno più che bene :)
Ho letto su un sito americano tempo 2-3wks e arriverà.
Io aspetto, non mi uccido a provare alternative al comparto smemo/snote.
-
Potresti postare il sito ? :) Sai già dove potremmo scaricare il tutto ?
Quote:
Mistersharkster
Ho letto su un sito americano tempo 2-3wks e arriverà.
Io aspetto, non mi uccido a provare alternative al comparto smemo/snote.
-
Quote:
rogerthebest
Con Root Explorer devi tenere premuto sul file, premere su permessi e modificarli come dice nella guida! :) se ti dice ke non puoi modificare i permessi xkè in sola lettura clicca in alto dove dice r/o una cosa del genere e poi riprova!
Grazie per la gentilezza, cmq tenendo premuto su l'app mi esce un menu, ma non c'è nessuna dicitura "permessi" è questo il problema, è abilitato anche r-w :-(
-
Trovi scritto Autorizzazioni allora :D è lo stesso ... nella versione inglese c'è scritto Permissions
Quote:
alvarotodini
Grazie per la gentilezza, cmq tenendo premuto su l'app mi esce un menu, ma non c'è nessuna dicitura "permessi" è questo il problema, è abilitato anche r-w :-(
-
Quote:
rogerthebest
Trovi scritto Autorizzazioni allora :D è lo stesso ... nella versione inglese c'è scritto Permissions
Ok, ora si :), "r" sta per scrivere?
Edit risolto grazie mille
-
-
Spero di si...questo è lo sviluppatore xda-developers - View Single Post - Official ICS or Cyanogen? gli ho scritto su twitter, magari mi dà qualke informazione in più! :D
Quote:
miseusegau
Ma roger dici che ci sara di nuovo la s memo?? Speriamo cosi e la rom definitiva
inviato dalla spaziale aokp
-
Wooow se tutto funzionerà e lo sviluppo sarà constante farò con piacere una donazione!!!!!
-
ciao ragazzi..ma qualche kernel alternativo per cm9?ho provato il thor ma ho qualche sod e blocco..peccato perche era ottimo come fluidita..
-
Quote:
rogerthebest
Potresti postare il sito ? :) Sai già dove potremmo scaricare il tutto ?
Install Cyanogenmod 9 Android 4.0.4 ICS Galaxy Note N7000
Voilà
-
quelli della cyanogenmod sono dei fottuti geni!
Senza togliere nulla agli altri progetti ovviamente, ma imho le rom cyano (e la comunità intorno) son sempre state le migliori fin dalla loro nascita.
OpenDesign ne è l'ulteriore conferma.
-
Con le ultime nightly ho riscontrato dei riavvii spontanei.. sono l'unico??
In particolare con le ultime due, del 4 e 5 luglio..
-
Quote:
mark1
quelli della cyanogenmod sono dei fottuti geni!
Senza togliere nulla agli altri progetti ovviamente, ma imho le rom cyano (e la comunità intorno) son sempre state le migliori fin dalla loro nascita.
OpenDesign ne è l'ulteriore conferma.
Posso darti solo che ragione, però non capisco come il team della cyanogenmod non fanno un app con la quale si possa controllare e scaricare gli aggiornamenti, tipo l'app della miui, non è strano?
-
Quote:
alvarotodini
Posso darti solo che ragione, però non capisco come il team della cyanogenmod non fanno un app con la quale si possa controllare e scaricare gli aggiornamenti, tipo l'app della miui, non è strano?
Questa la so!! Esiste e si chiama GooManager.. la usavo sempre sul mio vacchio liquid e ora l' ho trasferita sul Note.. molto molto comoda!
-
Quote:
marcoi90
Questa la so!! Esiste e si chiama GooManager.. la usavo sempre sul mio vacchio liquid e ora l' ho trasferita sul Note.. molto molto comoda!
Sei miticoooo, grazie mille per la dritta :)
-
Quote:
alvarotodini
Sei miticoooo, grazie mille per la dritta :)
Dopo aver letto tanto e appreso anche di più finalmente riesco a dare un minimo contributo! É un piacere.. :)
-
A me Google Ears continua a non funzionare :(
Ho messo i file nelle directory usando Root Explorer, ho settato i permessi -credo-
Root explorer mostra una griglia:
Proprietario: Leggere | Scrivere | Eseguire
Gruppo: Leggere | Scrivere | Eseguire
Altri: Leggere | Scrivere | Eseguire
suppongo che per "(rw-r--r--)*" si intenda: Proprietario: scrivere; Gruppo: leggere; Altri: leggere
(poi ho riavviato)
giusto?
-
Quote:
G4BB0
A me Google Ears continua a non funzionare :(
Ho messo i file nelle directory usando Root Explorer, ho settato i permessi -credo-
Root explorer mostra una griglia:
Proprietario: Leggere | Scrivere | Eseguire
Gruppo: Leggere | Scrivere | Eseguire
Altri: Leggere | Scrivere | Eseguire
suppongo che per "(rw-r--r--)*" si intenda: Proprietario: scrivere; Gruppo: leggere; Altri: leggere
(poi ho riavviato)
giusto?
se non sbaglio devi flaggare proprietario : leggere,scrivere,esaguire,poi riavviare
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ha detto bene alvaro : r w stà per read e write quindi leggere e scrivere :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Quote:
rogerthebest
Ha detto bene alvaro : r w stà per read e write quindi leggere e scrivere :)
perdonami, allora è inesatta la guida, manca E-xecute
-
No no scusami.nn ho letto bene ha sbagliato anke alvaro : leggere e scrivere e basta per il primo rigo, per il secondo e il terzo solo leggere! :)
-
Quote:
rogerthebest
No no scusami.nn ho letto bene ha sbagliato anke alvaro : leggere e scrivere e basta per il primo rigo, per il secondo e il terzo solo leggere! :)
eccolaaa grazie mille :)
-
De nada ... ragazzi se vi piace il lavoro che faccio un bel thanks sul post principale in prima pagina è gradito! :D
Quote:
G4BB0
eccolaaa grazie mille :)
-
Ragazzi a qualcuno è successo che non funziona la modalità archivio di massa ? Sapete come si fà a risolvere ?
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi a qualcuno è successo che non funziona la modalità archivio di massa ? Sapete come si fà a risolvere ?
Cioè ? Se schiacci il pulsante non entra in modalità massa? O non riesci proprio a vederla? Hai provato a vedere se sei in Debug usb ?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
No quando collego il cavo non mi esce la seconda opzione col disegno del robottino...mi si connette solo come dispositivo portatile!
-
A ne succede se sono in Debug mode
-
Che palle prima funzionava...ho rifatto l'installazione per cambiare la baseband, avevo kk5 adesso ho lb2 ! ora però nn funziona archivio di massa...che nervi!
Quote:
poppel
A ne succede se sono in Debug mode
-
Ho trovato il problema...SuperUser blocca le applicazioni...qualcuno sà come fare a sbloccarlo!?
-
Devi andare sulle impostazioni di su e cliccare sulla faccina a destra modello android... Era già cliccando e aprendo l'applicazione dovresti trovare qualcosa di bloccato almeno un messaggio. O non trova niente?
-
Niente ho risolto ripristinando SuperUser!!! In pratica appena attivi la Cyano il PlayStore trova un aggiornamento di SuperUser che non funziona...si era completamente bloccato il Root!
Quote:
poppel
Devi andare sulle impostazioni di su e cliccare sulla faccina a destra modello android... Era già cliccando e aprendo l'applicazione dovresti trovare qualcosa di bloccato almeno un messaggio. O non trova niente?
-
Ah bene... L'importante è aver risolto :)
-
Adesso non so se questo aggiornamento non funziona solo sulla Cyano ... cmq è molto meglio SuperSU!
Quote:
poppel
Ah bene... L'importante è aver risolto :)
-
A me personalmente non lo ha mai visualizzato l'aggiornamento :)
-
A me si o.O e ho visto ke c'é anke l'app x questo bug sul playstore :) ora và tutto bene per fortuna!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9 usando Androidiani App
-
avete visto la news?
Il team cyano ha affermato che dopo il raggiungimento della stable della cm9 passerà subito a lavorare sulla cm10 basata su jellybean.
imho il rilascio della stable cm9 è vicino, massimo un mese, dato che le nightly escono ad un ritmo frenetico PER TUTTI i dispositivi supportati.
Sono instancabili!
PS: speriamo che non si facciano prendere dalla foga dell'aggiornamento e non rilascino la cm9 con qualche problema...ipotesi remota...