No, se aggiorni da una nightly precedente non serve, sicuramente ci sarà scritto in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
In che senso in standby roger?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Roger mi sa che hai ragione..io dopo la calibrazione(in cui avevo caricato il cell da spento)sembrava migliorata..ora alla seconda ricarica(da acceso)sembra tornato il solito problema (la prima percentuale scende via velocemente)poppel mi potrá sicuramente confermare...avevi ragione se si carica da spento la batteria si calibra da sola ..da acceso invece si ripresenta questo problema...
Io ormai flasho domani. Ho visto che oggi hanno aumentato la cache per i drivers grafici e quindi dovrebbe andare ancora meglio! :) :)
Raga mi direste in conversazione a schermo spento ogni quanto va via un 1%?a me ogni 4-5 min circa...
;) Come volevasi dimostrare! :) Installa la Nightly di oggi che a durata và molto meglio...in standby succhia meno, l'aggiornamento alla 4.1.2 aveva fatto perdere qualcosa in durata di batteria ma con la nightly di oggi è tornato tutto alla grande! :) Caricate il Note da spento e vedrete che la batteria dura di più...2 ore e 30 di schermo e ho ancora il 10% di batteria! Quasi 8 ore di standby e quest'ultimo ha preso solo il 3% di batteria (in pratica in standby consuma quasi niente!) Meglio di così che volete :) Io non mi lamento per niente :D
P.S. : Per standby intendo schermo bloccato senza fare nulla :)
[QUOTE=rogerthebest;2459180];) Come volevasi dimostrare! :) Installa la Nightly di oggi che a durata và molto meglio...in standby succhia meno, l'aggiornamento alla 4.1.2 aveva fatto perdere qualcosa in durata di batteria ma con la nightly di oggi è tornato tutto alla grande! :) /QUOTE]
si ti do ragione...
Rileggete il post di prima che ho editato! :D
Cmq con i giusti accorgimenti una giornata intera la si fà tranquillamente, poi ovvio che se ti metti a giocare tanto col telefono ovvio che la batteria và via di più! Ma con un uso normale io un giorno lo faccio alla grande :D
Io ho la SOLOILMEGLIO MIXED ROM V6 XXLRT, e vorrei provare la CYANOGENMOD 10, devo quindi cambiare Rom dato che la SOLOILMEGLIO MIXED ROM V6 XXLRT è basata sul nuovo XXLRT samsung firmware o posso tranquillamente flashare da qua?? Altrimenti come mi devo muovere?? Come Kernel di partenza quale mi consigliate??( io per ora ho il NEW PhilZ-cwm6 v2.7N)
Grazie in anticipo per l'aiuto
Con l'ultima nightly il "sistema operativo" é tornato al primo posto se attivo io wifi e se é collegato >< con la N10 non succedeva uff ..
Nel Cm Updater cliccando sul nome dell'aggiornamento vi dà il changelog =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Uscita la Nightly di oggi! http://get.cm/get/4hI :)
Che flash sia :D
È un po che non seguo....
Come va?
Sempre meglio?
Mi pare che non sia uscito l'M-Snapshot per il note n7000. Vero?
ciao a tutti,
ho un Samsung note (n7000) con android 4.0.4 brandizzato tim e permessi attivati,
volevo sapere se c'è una guida (semplice) da seguire x aggiornare a
cyanogenmod 10, e soprattutto se funziona tutto senza problemi o
qualcosa non va, grazie a chi mi da una mano
Certamente li faccio ogni volta, ora ho flashato la 13, mi sembra più scattosa :(
Non saprei che dire.. a me sembra uguale.. tutto è assai accettabile.. ma anche a voi la scrittura con tastierà è molto scattosa?
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Confermo, la nightly 13 ha perso un pochino in fluidità (anche io ho aggiornato manualmente con i 2 wipes cache, dalvik e fix permissions).
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Confermo...a differenza della 12 è piu laggosa,ma di un pelino..inoltre dalla nightly del 12 ho notato un effetto(che sinceramente non ricorso se prima ci fosse)quando si scorre nel menu a tendina in giu o in su c'è l'effetto azzurro ,come quando si scrolla su o giu nel menu impostazioni...(non parlo della barra in basso vicino al nome operatore che diventa azzurra quando ci si preme sopra eh roftl)
:( uff almeno non sono l'unico per problemi di fluidità :/ spero che poi la riportino come prima ! Per la batteria sembra meglio almeno !
Io non noto differenze!
Ragazzi qualcuno di voi conosce una applicazione per scrivere con la penna sopra una foto? Io usavo skitch ma ora non mi visualizza più le immagini... E quindi non posso vedere dove modificare l'immagine. qualcuno ha qualche alternativa da darmi?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Istallato CM10...che spettacolo!!
Grazie a tutti...in particolare a rogerthebest che ha postato la guida ;)
ma nn è possiile salvare i contatti direttamente sulla sim??? io almeno nn ci riesco...
ragazzi buonasera ;) ma cosa sono le inverted gapp??
Quote:
Originariamente inviato da claudioup
Sono le gapps con sfondo e tonalità nere.. Colori invertiti rispetto alle standard..
Ma il crt off non è integrato nella cm10?
Io con la nightly di oggi in una giornata ho avuto un paio di volte una caduta di segnale per 4-5 secondi...mi succedeva anche con alcune nightly cm9...
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
A me é successo con le primissime nightly dalla 6 in avanti nessun problema di segnale.
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Strano però...ho fatto un flash pulito con tutti i iwpe del caso mentre prima con le prime nightly zero problemi...non so da cosa possa dipendere dato che quando me lo fece per un paio di giorni su una nightly cm 9, il problema sparí da solo e non me lo fece piu,senza che io facessi nulla...
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Potrebbe semplicemente essere un problema del tuo operatore?? Verifica se anche oggi hai queste improvvise cadute di segnale.
Niente a me skitch proprio non funziona più.
Qualcuno ha lo stesso mio problema ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2