R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Anche i tanti utenti che usavano lo speed lo avevano diverso dal tuo;)
poi quando leggi tra le voci schermo acceso c'è stà poco da discute...internet,tapatalk,facebook,google+,gmail ....quello che vuoi...certo uno non lo tiene acceso in mano e guarda lo schermo...che dici?rotfl
Con GB più speed c arriva o quasi pure io ma con JB io proprio me lo sogno. Uso cyano dagli inizi e con il mio uso sempre massiccio non c sono mai arrivato e se guardi i post precedenti altri utenti arrivano a malapena a 3 ore comunque ripeto se tu ci arrivi meglio per te
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
E comunque è ovvio che se vi dico schermo acceso non intendo guardare lo schermo mica sono scemo intendo tanto utilizzo con schermo acceso :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Quote:
giacomo892
Molta gente che usa programmi che staccano la connessione dati o non la usano proprio si vantano di avere una durata della batteria incredibile... Io con uso normale (dati + sync varie e 2h di schermo) arrivo a sera molto tranquillamente.
Io pure arrivo alle 18/19 tranquillamente con massimo 2h e 50 (mio record eheheh)
Dicono sia ottima la Black vero?
Quote:
Galaxynotelover89
con kernel thor ottima accoppiata ma per ora l'unica ad aver risolto il memory leak è la cm10...anche su Black dopo 18 ore si ripresenta il memory leak...vorrei sapere se kernel come hydracore,thor etc sono compatibili con le ultime nightly cm 10... se fossero compatibili avremmo un bel risparmi di batteria in quanto questi kernel sono molto parsimoniosi di batteria...se linkato i thread ufficiali di xda di questi due kernel vediamo se c'è la compatibilità :D
Hydra dovrebbe andare da quello k mi risulta
Quote:
rogerthebest
Per me cambiare kernel non serve a niente...li pubblicizzano tutti sempre così dicendo minor consumo ma per me non cambia niente! Comunque io uso il Governor Ondemand con luminosità automatica :) Per quanto riguarda il Note II è stato rilasciato il primo firmware ufficale...penso sia diverso dai sorgenti o sbaglio?!?!
No... rilascio codici sorgenti
Fonte: http://www.batista70phone.com/2012/1...galaxy-note-2/