R: CyanogenMod 10 Nightly & CyanogenMod 9 Stable
ragazzi ma quale kernel mi consigliate di usare con questa ROM? sono indeciso tra siyah e franko.... grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
escape.g
:D
420 $+
35 $ di spedizione+
455 $ tot = 365 €
+ 75 € dogana (chi me lo ha spedito lo ha assicurato per 500 dollari e la dogana fa pagare in base al valore dichiarato...)
totale dollari circa
tot in € 440
ho venduto l'iphone che ho provato per un mese poco prima di tirarlo nel muro ed ho comprato questo... non ci sono paragoni! :D
Rettifico.... Funziona se prima si sfiora la notifica
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
1 allegato(i)
Guardate che mi ha postato sto cavolo di tapatalk. Mica avevo quotato questa notizia ehehehe
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Ripeto la notifica con un dito funziona.. Le impostazioni in galleria invece non mi vogliono proprio funzionare
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Prova a fare wipe cache/dalvik cache e da advanced un fix permission e vedi se risolvi...se non risolvi è un bug che sistemeranno
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Già fatto. E a me non funziona