Io uso startup cleaner e attivo ho solo SetCpu :( non riesco a capire cosa succhi così tanta batteria
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
Visualizzazione stampabile
Ultima cosa, allego screenshots delle applicazioni scaricate
http://img.tapatalk.com/022985dd-d10b-da7f.jpg
http://img.tapatalk.com/022985dd-d121-5ae6.jpg
http://img.tapatalk.com/022985dd-d130-1a7f.jpg
http://img.tapatalk.com/022985dd-d147-2422.jpg
Notate qualche app particolarmente vogliosa di batteria? L'unica anonima è snappz market
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile
Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
Dovresti linkare lo screen di quelle in uso xD
Ics Stock 4.0.4 Germany veramente quasi scandalosa come Rom ... rispetto alla Cyano ha una fluidità pessima! :(
Non penso che dipenda da quello...i Wipe li ho fatti tutti partendo dalla Cyano! Già la 4.0.3 non era fluidissima...questa 4.0.4 è ancora peggio! Sono molto deluso dal lavoro che stà facendo Samsung...mia sorella ha appena preso il Galaxy S III e la Rom Ics 4.0.4 è fluidissima e non capisco cosa abbia il Note in meno da non poter avere una Rom ugualmente fluida e con quelle novità! Avrebbero dovuto dare anche a noi sVoice o la nuova TouchWiz xkè noi non siamo fessi che abbiamo comprato un terminale di fascia alta per vederlo decadere non appena ne esce uno più nuovo! Il Samsung Galaxy Note è unico/primo nel suo genere e come tale Samsung dovrebbe curarlo tanto quanto il nuovo S III cosa che non mi sembra stia facendo... dopo aver usato Cyano (e siamo solo alla prima RC1) si può dire tranquillamente che con tutti i problemi che ha ancora questa Rom è anni luce meglio della Ics Stock...e non è possibile che un Team del genere riesca a fare meglio del miglior produttore al mondo di telefonia! Vabbè semplice sfogo però sono rimasto davvero deluso...
Come la cyano non ne esistono :) ※ se solo fossi capace di far durare quella maledetta batteria. Io ora sto provando la King ma la cm9 è su un altro mondo
Galaxy Note modded ※
Mio dio non so come sia possibile :( io arrivo alle 20 tiratissimo uffa...
Galaxy Note modded ※
Beh non mi pare molto eh. Io non dico di fare due gg ma almeno arrivare a orario nanne :)
Galaxy Note modded ※
Intendo quello ke ti arriva nn quello ke scrivi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Tornato alla cyano...niente da fare un altro mondo! ics stock mai più...in attesa di una cm9 stable e delle prime nightly cm10!
ho scelto questa..... sara la mia prima rom cucinata..... io adesso ho rom stock kka, posso usare la guida in prima pagina???? aiutatemi vi prego... ho letto e riletto tutto.... grazie
Vincenzo la tua kka é no brand o brand ? se é no brand procedi al root con chainfire e poi segui la guida in prima pagina :)
posso installarla partendo dalla 4.0.4 tedesca con root e cwm?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No!!! é preferibile partire da ambiente gingerbread in quanto non sappiamo se il kernel della 4.0.4 tedesca abbia lo stesso bug dell'hard brick come la 4.0.3 tedesca...poi se vuoi flashare da lì a tuo riskio e pericolo!
Downgrade allora =P cmq si si puoi seguire la guida in prima pagina adesso :) e mettici un thanks se ti é stata di aiuto :D
che palle di nuovo stesso problema...suoni tastiera che nn funzionano, suoni lockscreen nemmeno! solo a me succede ? :(
A me nessun problema né con i toni tastiera (di default sono disabilitati) né con quelli di blocco schermo.
Per la tastiera hai provato ad andare in Impostazioni>lingua e immissione>impostazioni tastiera android>suono tasti?
Per il blocco schermo, sicuramente hai già controllato, ma Impostazioni>audio>suono di blocco schermo...
Fammi sapere.
Non sono mai riuscito a capire: come va a consumo sta rom? Non ditemi dipende..
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Certo che dipende.. Se la usi senza luminosità automatica, cercando di tenerla il più bassa possibile, con 3g spento e avendo la cura di chiudere i programmi senza lasciarli in background, va molto bene.. Io vado tranquillamente dalle 8 alle 23 e mi resta anche il 35/40%, a volte anche di più.. Se non curi questi particolari consuma più delle stock.. Oltretutto in wifi consuma un bel po, magari cerca un modem migliore..
si ke ho controllato...all'inizio che installo la rom funzionano poi ad un tratto spariscono! -.-
dilemma risolto...quando attacco il cell con cavo aux se imposto vibrazione o silenzioso poi se stacco il cavo e rimetto la suoneria i suoni restano bloccati! o.O
A me sembra grosso modo uguale alla stock come consumi. Con uso da smartphone (leggasi non ci sto attaccato le ore a navigare quando posso usare un PC) e mettendolo in modalità aereo la notte ho questi risultati.
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Ti ripeto io mi ci trovo benissimo, ma se speri in un miglioramento non credo ci sarà..
:o E' uscita la RC2!!! Corro a scaricarlaaaa rotfl
Rilasciata RC2 - 19/07/2012
Gia installata :D
Uffa! A me fa fatica il download :-(
Come va??
Sinceramente l'ho appena messa quindi non saprei dirti,io avevo l'ultima nightly per installare ho fatto solo wipe cache e dalvik.va bene cosi?
Siccome avrei intenzione di flashare la Cyano vorrei chiedere a qualcuno di voi oltre al DOWNLOAD della NIGHTLY oppure la changelog nightly (quale mi consigliate) , le gapps (ci sono 2 link forse perchè se non va il primo si puo provare con il secondo) poi ci sono un sacco di link da poter scaricare mi domando ma Evernote non è un applicazione che si trova direttamente nel market?
Per avere una ottima rom con tutte le funzionalità che permette il Note devo scaricarmeli tutti e flasharli oppure sono un di più ?
Adesso monto la AOKP ma cmq ritorno ad una stock tipo LC1 ovviamente con root e flasho o mi basta fare i 3 wipe e vado col flash?
Nei vari post leggevo anche di una nuova versione chiamata RC2 quale sarebbe?
Se è la più aggiornata da dove la scarico?
Grazie in anticipo