Non hanno ancora risolto il bug dl GPS che in navigazione consuma quanto una Ferrari a tavoletta e che scalda come un tosta pane!!! per il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non hanno ancora risolto il bug dl GPS che in navigazione consuma quanto una Ferrari a tavoletta e che scalda come un tosta pane!!! per il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Ciao a tutti,
Avevo dei problemi di crash con cm9 allora ho riflashato la rom e le gapp ma ora mi ritrovo sempre all'avvio con il calendario che mi v in crash. Tra l'altro sembra quasi che rimangano in memoria alcuni dati dell installazione precedente perché mi visualizza lo sfondo che avevo precedentemente anche se ho fatto un fa tory re set. Come posso fare?
Il problema sembra presentarsi dopo aver flashato gapps. Chi mi sa aiutare? Grazie mikek
Ragazzi sapreste dirmi dove scaricare i temi per cm9?
(ps esistono anche dei kernel alternativi? magari che fanno funzionare BLN)
Per il calendario devi fare un wipedata/factory reset dopo aver flashato la rom e le gapps..
Per i dati di installazioni precedenti potresti provare a formattare la memoria interna direttamente da recovery, credo dovresti fare in questo caso un format emmc, ma non ne sono sicuro al 100% perchè quelli di cyano hanno spesso invertito la sdcard con la emmc, infatti puoi notare che i dati della tua sd esterna, con root explorer o simili, si trovano proprio in emmc.. Se non è una è l'altra.. Magari vedi cosa ti dice qualcun'altro, se no prova da te.
In caso togli la sd esterna,se la usi, e poi provi a fare il format emmc e vedi se va..
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Ho già fatto tutto... Anche format emmc ma nulla è cambiato.. Ora sono passato a Ginger e poi riprovo.. Penso sia l'unica.. Però non capisco il perché soprattutto perché succedeva solo dopo aver flashato gapps
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Se ti succede dopo aver flashato le gapps è normale, credo sia perchè quando accedi al tuo account google ti dice che verranno ripristinate le tue precedenti impostazioni.. Tempo fa era successo anche a me con l's2.. Se non accetti il ripristino delle impostazioni precedenti dovresti ottenere quello che cerchi..
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
poppel (22-06-12)
È uscita la nightly 22/06/2012
La prima cosa che ho notato che da 139mb è salita a 143mb...ho visto i clog ed ho notato che hanno aggiunto i supporti ALSA driver di samsung?
Qualcuno sa a cosa servono?
sta cm9 fa proprio pieta... mi si spegne il telefono da solo almeno 10 volte al giorno.. mi sa che provo la rocket... invece di far uscire 40 relase a settimana si concentrassero a farne una a settimana.. ma che sia decente...