Originariamente inviato da jokerpoker1
Grazie della segnalazione correzione jokerpoker1![]()
Inviato dal mio Gnoteusando Androidiani App
Originariamente inviato da jokerpoker1
Grazie della segnalazione correzione jokerpoker1![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Originariamente inviato da megalo
Facci sapere siccome a me interessa anche perchè a quedto punto basterebbe fare il giro di wipe da notecore e flashare direttamente da questa recovery cyano 9 e gapps..se puoi dicci tutti i procedimenti che hai fatto da notecore(wipe,format,factory reset...) grazie
Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da stexyn
Cosa hai provato a fare da recovery notecore?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Io ho fatto tutti i tipi di wipe (tutti).
E non sono il solo.
C'è la guida per il deepclean ics fatta da Andromeda, usando il notecore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mark1
Me la posteresti se non chiedo troppo?cosi seguo quella senza fare downgrade alla kkadopo ti thankso
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
C'è una mod per mettere i pulsanti software come sul gnex??
Ci stavo pensando mentre usavo il pennino e dovevo cliccare sul tasto home...
Usando solo la penna sarebbe stato tutto più veloce... E di certo su 5.3" qualche pixel lo perderei volentieri...
Sapete niente?
Originariamente inviato da mark1
Mi accodo!!! Sarebbe bellissimo.. Io sull's2 prima non la usavo, ma ora col note la userei moooolto volentieri![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ma mi sa che per averla bisogna passare per forza alla cyano... :/ felice di essere smentito..