Strano, io ce l'ho da stamattina e nessun grosso problema a parte la minor fluidità generale tutto funziona a dovere.
Ho solo notato che un paio di volte lo schermo non si accendeva subito e ho dovuto aspettare alcuni secondi prima che reagisse
Potresti dare un'occhiata alla ram occupata?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Niente da fare, il problema della Ram persiste ed è palese! Rende la Rom inutilizzabile...dopo un pò di utilizzo la Ram disponibile scende inspiegabilmente sui 100/150 Mb circa e rende il telefono troppo lento! Con Full Wipe la rom però è fluidissima, direi molto vicina alla fluidità della stable cm 9, però questo problema della ram è insopportabile...torno a malincuore alla Cm 9.1 Stable in attesa di miglioramenti! Peccato xkè è davvero bella...
Originariamente inviato da rogerthebest
Allora niente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ma poi leggevo nel tread di altre cm10 unofficial che il memory leak era stato risolto...come mai le official lo hanno ancora? veramente peccato la cm 10 è fantastica e se non fosse per questo problema sarebbe perfetta....ma non si può riavviare ogni ora per cancellare la ram..
GreenAlien (16-09-12)
Originariamente inviato da stexyn
Io con cm9 ho sempre sui 200 mb liberi non di piú,ma la velocitá e la fluiditá di sistema sono sempre eccellenti...nessun rallentamento..inoltre ho provato a chiudere tutte le app e i processi e con nessuna attivitá aperta ho sempre sui 500 mb di ram occupati...mi sembra strano però sono tantini...anche a voi con cm9 stable?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
E' troppo poca la Ram libera, senza un cavolo aperto stai sotto i 200 Mb, quando apri qualcosa poi rallenta a morire e lagga di continuo! Si blocca la Lock Screen oppure la tendina delle notifiche...la connessione usb si blocca anche. Questo problema della memoria è grave...per ora questa Cm 10 è inutilizzabile, e di nightly non ne stanno nemmeno uscendo...mi sà che sarà un problema difficile da risolvere! Speriamo bene...ma ci vorrà più tempo del previsto! Cmq per il resto la Rom è messa bene...
Originariamente inviato da rogerthebest
Peccato davvero per sto memory leak che rovina tutto il lavoro
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..