Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non la trovi perchè o hai la recovery corrotta oppure hai quella stock e quindi non c'e'...salta la procedura e flasha direttamente
Ok, comunque, a monte i problemi sono nati perchè volevo togliere Ginger e mettere ICS e togliere brandizzazione VODAFONE...
Cosa strana perchè io ho comprato il solo tel, non in un negozio voda, non ha loghi ma dentro ha l'hopage di voda, ecc.... bOh!!!
-
Quote:
korvus74
Ok, comunque, a monte i problemi sono nati perchè volevo togliere Ginger e mettere ICS e togliere brandizzazione VODAFONE...
Cosa strana perchè io ho comprato il solo tel, non in un negozio voda, non ha loghi ma dentro ha l'hopage di voda, ecc.... bOh!!!
hai una gran confusione...io ti consiglio di leggere tutte le info e guide al riguardo prima di fare qualche caxxata ;)
-
Quote:
Andromeda1968
hai una gran confusione...io ti consiglio di leggere tutte le info e guide al riguardo prima di fare qualche caxxata ;)
Ieri pom ho letto di tutto e di più ma non capisco dove sbaglio... cioè in definitiva... io ora devo recuperare il cell che come sai è morto...
E poi togliere ginger per mettere ics... dove sbaglio?
-
Quote:
korvus74
Ieri pom ho letto di tutto e di più ma non capisco dove sbaglio... cioè in definitiva... io ora devo recuperare il cell che come sai è morto...
E poi togliere ginger per mettere ics... dove sbaglio?
ripeto se sei in gingerbread segui la guida al deep clean....se hai la recovery che non funge salta il punto del wipe e flasha direttamente gingerbread.
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto se sei in gingerbread segui la guida al deep clean....se hai la recovery che non funge salta il punto del wipe e flasha direttamente gingerbread.
Ciao Andromeda, purtroppo continua a dire FAILED...
Ma nessuno è di Roma e disposto dietro pagamento a risolvermi il problema?
Grazie a tutti...
Oppure, a quanto posso rivenderlo così incasinato, con fattura di sabato mattina scorso e nemmeno 5 min di telefonate?
-
Quote:
korvus74
Ciao Andromeda, purtroppo continua a dire FAILED...
Ma nessuno è di Roma e disposto dietro pagamento a risolvermi il problema?
Grazie a tutti...
Oppure, a quanto posso rivenderlo così incasinato, con fattura di sabato mattina scorso e nemmeno 5 min di telefonate?
Ciao.
Calma.. Perchè pensare adirittura a rivenderlo..?!?!
Ora, se non vado errato si accende sia in Recovery che in Download Mode.
Prova a seguire per bene le guide suggerite di Andromeda, facendo attenzione a non avere attivo nessun processo di kies sul pc,
così come a controllare la porta usb, ed eventualmente cambiare pc. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Calma.. Perchè pensare adirittura a rivenderlo..?!?!
Ora, se non vado errato si accende sia in Recovery che in Download Mode.
Prova a seguire per bene le guide suggerite di Andromeda, facendo attenzione a non avere attivo nessun processo di kies sul pc,
così come a controllare la porta usb, ed eventualmente cambiare pc. ;)
Ciao AlienwareAR,
io ho cambiato tutte e 6 le porte USB, nessuna applicazione Kies è in eseguzione (controllato da Gestione Attività);
è vero che il Recovery parte ma con un sacco di errori come scritto qualche post fa, e nel download si pianta...
Allora penso che serva uno pratico...
Tra l'altro cercavo di fare l'aggiornamento per rimuovere le Impostazioni VODAFONE (se pur io NON abbia comprato un device in un negozio Voda, o con brand Voda sopra stampati) e per cercare di risolvere questo problema:
Ricevevo gli SMS ma non emetteva segnale acustico e non c'era notifica visiva sul display; L'icona MESSAGGI non aveva il pallino rosso col numero di sms nuovi ricevuti.
Ma se aprivo l'APP MESSAGGI dentro c'erano gli SMS ricevuti...
-
Io continuo a provare MA NIENTE... adesso non si accende più... è morto :(
-
Quote:
korvus74
Io continuo a provare MA NIENTE... adesso non si accende più... è morto :(
niente...se hai fatto tutto nel modo corretto e continua a dare problemi...non ti rimane che l'assistenza .
-
Quote:
Andromeda1968
niente...se hai fatto tutto nel modo corretto e continua a dare problemi...non ti rimane che l'assistenza .
Già... Se hai seguito per bene tutte le guide e fatto tutto correttamente, ha ragione Andromeda...
-
Intanto ho comprato quel cosetto e vediamo... se si rianima cerco uno pratico che dietro compenso mi aggiorni il cell... sennò li rivendo così comìè e ritorno ad iPhone col quale alla fine vivevo tranquillo rotfl
-
buona sera sono un nuovo utente del forum, ho un galaxy note con ics flashato con questa guida
"[GUIDA] Deep Clean * ICS EDITION Samsung Galaxy Note N7000" poi ho messo i permessi di root "[GUIDA] Permessi di ROOT per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)". una curiosità vorrei mettere un cm 9 "[ROM][09.04.12] imilka's CyanogenMod 9 v01 [IMM76D/4.0.4] o una qualunque custom rom" con cwm Versione 5.8.1.5 touch recovery e possibile? ho posso brikare il cell quale guida dovrei seguire? poi quale sarebbe la versione migliore custom rom?
-
Quote:
psx51
buona sera sono un nuovo utente del forum, ho un galaxy note con ics flashato con questa guida
"[GUIDA] Deep Clean * ICS EDITION Samsung Galaxy Note N7000" poi ho messo i permessi di root "[GUIDA] Permessi di ROOT per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)". una curiosità vorrei mettere un cm 9 "[ROM][09.04.12] imilka's CyanogenMod 9 v01 [IMM76D/4.0.4] o una qualunque custom rom" con cwm Versione 5.8.1.5 touch recovery e possibile? ho posso brikare il cell quale guida dovrei seguire? poi quale sarebbe la versione migliore custom rom?
qui sei OT..posta nel thread della custom rom che vuoi flashare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
qui sei OT..posta nel thread della custom rom che vuoi flashare ;)
scusate :P
-
1 allegato(i)
Ciao, seguendo la guida per passare da ginger a ics si blocca in questo punto e non so piu che fare. Sia avvia solo in download e non in recovery.
Allegato 14269
EDIT:
PIT errato vaccaboia... tutto a posto
-
Attenzioneeeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Una domanda, ho un altro note con ginger rootato e con odin mobile installato e aggiornato. E' sconsigliabile far fare l'aggiornamento a odin mobile da gigner a ics?
-
Quote:
Ammazzatore
Una domanda, ho un altro note con ginger rootato e con odin mobile installato e aggiornato. E' sconsigliabile far fare l'aggiornamento a odin mobile da gigner a ics?
si meglio usare odin classico...flashi la LQ3 ICS...root con chainfire e poi togli il triangolo con triangle away ;)
-
Sto usando Android 4 da circa 36 ore e mi sembra che la batteria vada giù decisamente troppo in fretta.. Non ho installato applicazioni o altro. È solo una mia impressione?
-
Caro andromeda help me please
Ho seguito la tua procedura alla lettera ed in piu prima effettuare il flash ho fatto anche format emmc da advanced
Ora odin 3 v.1.85 e fermo dopo aver fatto check md5 e tutto a do not turn off target
Cosa devo fare aiutami per favore
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Caro andromeda help me please
Ho seguito la tua procedura alla lettera ed in piu prima effettuare il flash ho fatto anche format emmc da advanced
Ora odin 3 v.1.85 e fermo dopo aver fatto check md5 e tutto a do not turn off target
Cosa devo fare aiutami per favore
Inviato dal mio GT-P5100
prima di effettuare il format della eMMC su che firmware eri??? spero non in ICS????
-
Tutto GB ero in una situazione sicura
Inviato dal mio GT-P5100
-
Ora odin dice failed ed il note non si accende
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
Originariamente inviato da cucc306
Tutto GB ero in una situazione sicura
Inviato dal mio GT-P5100
Formattando emmc ho formattato la sd interna
Inviato dal mio GT-P5100
-
Credo che ci vuole l'assistenza cosa e meglio dire? un consiglio e sempre bene accetto
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Credo che ci vuole l'assistenza cosa e meglio dire? un consiglio e sempre bene accetto
Inviato dal mio GT-P5100
prova a cambiare usb o pc....se con odin classico si blocca e non flashi nessun firmware non c'e' nulla da fare...
controlla bene
-
Il note tenendo premuto il tasto accensione non da segni di vita tolto la batteria rimessa provato ad accendere nulla morto provato lasequenza dei tre tasti note morto
Cosa devo dire in assistenza visto che e in garanzia il cell ha 6 mesi di vita
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Il note tenendo premuto il tasto accensione non da segni di vita tolto la batteria rimessa provato ad accendere nulla morto provato lasequenza dei tre tasti note morto
Cosa devo dire in assistenza visto che e in garanzia il cell ha 6 mesi di vita
Inviato dal mio GT-P5100
o ti procuri un dongle usb da ebay oppure assistenza...solita frase "si è spento durante un aggiornamento kies!"
-
Ho un dongle usb per galaxy s2 va bene lo stesso o ce ne vuole uno specifico
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Ho un dongle usb per galaxy s2 va bene lo stesso o ce ne vuole uno specifico
Inviato dal mio GT-P5100
va benissimo
-
Provato anche il dongle usb non funziona inserito dopo aver tolto la batteria ed il note non da segni di vita
Assistenza e basta altre idee
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Provato anche il dongle usb non funziona inserito dopo aver tolto la batteria ed il note non da segni di vita
Assistenza e basta altre idee
Inviato dal mio GT-P5100
no..purtroppo se non va in download mode neanche con il dongle usb è finita...hai bricckato....solo Assistenza..
-
Ok il note e in assistenza me lo ridanno tra una settimana
Speriamo bene
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Perdonami andromeda se continuo a farti domande ma lo facciomsolo per capire dove ho sbagliato
1 Allora formattando emmc ho formattato la sd interna
2 odin3 v1.85 e uguale per tutti i dispositivi samsung oppure ogni dispositivo samsung ha il suo anche chiamandosi con lo stesso nome, per intenderci odin3 v.1.85 posso usarlo sia per il note e anche per il galaxy tab2 10.1 logicamente ad ogni dispositivo la rom appropriata
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
cucc306
Perdonami andromeda se continuo a farti domande ma lo facciomsolo per capire dove ho sbagliato
1 Allora formattando emmc ho formattato la sd interna
2 odin3 v1.85 e uguale per tutti i dispositivi samsung oppure ogni dispositivo samsung ha il suo anche chiamandosi con lo stesso nome, per intenderci odin3 v.1.85 posso usarlo sia per il note e anche per il galaxy tab2 10.1 logicamente ad ogni dispositivo la rom appropriata
Inviato dal mio GT-P5100
tutto...SI.....x il Tab2 10.1 penso di si anche se non ce l'ho...
-
Scusate, vorrei seguire questa guida ma non trovo nessun link ad firmware nel primo post.
Inoltre potreste spiegarmi cos'è il file PIT?
Grazie
-
Cavolo hai brikkato!?
Ma come può essere successo?
-
Quote:
stexyn
Scusate, vorrei seguire questa guida ma non trovo nessun link ad firmware nel primo post.
Inoltre potreste spiegarmi cos'è il file PIT?
Grazie
Ciao.
Dunque, PIT è l'acronimo di Partition Info Table, ovvero la tabella per l'allocazione dello spazio (Bootsector)..
I firmware li trovi nella guida di Andromeda, in firma..! ;)
-
Ciao, ho visto che la guida al root ICS è per il firmware Paesi Baltici.
Siccome ho Gingerbread KKA posso seguire questa guida ma mettendo la LQ3 al posto della Germany e poi eseguire il root?
Grazie
PS: ma la guida è rischiosa?
-
Quote:
stexyn
Ciao, ho visto che la guida al root ICS è per il firmware Paesi Baltici.
Siccome ho Gingerbread KKA posso seguire questa guida ma mettendo la LQ3 al posto della Germany e poi eseguire il root?
Grazie
PS: ma la guida è rischiosa?
Ciao.
Dunque, io ho messo l'ultima, ovvero Svizzera LQ3 (N7000XXLQ3_N7000AUTLP3_AUT.zip).. ;)
Certo, se da GB vuoi passare per la prima volta ad ICS ti suggerisco vivamente di seguire con attenzione questa guida..! :cool:
Vai tranquillo, ma fai tutto quanto per bene..!
Dopo di che, per il root segui questa guida al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
Ed infine azzera il counter con la procedura Number 1 di quest'ultima: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html