questa procedura funziona anche con ics taiwan uscito oggi![]()
questa procedura funziona anche con ics taiwan uscito oggi![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E- uscita la nuova ICS LPF Taiwan....la notizia positiva in tutto questo è che ha un nuovo bootloader e si potrà lavorare finalmente su un kernel che non dia problemi di sorta...o almeno così spera tutta la comunità...vedremo come si evolve la situazione...
Il bootloader serve a ...0 ed il kernel e tutto da vedere se deriva dagli stessi sorgenti serve a 0 anche lui ..l'ho messa cruda ma questa e la realta
Come fai a sostenerlo con questa certezza sconcertante?...ci sono risvolti che portano ad una teoria/soluzione definitiva?..sembra che nessuno ancora abbia trovato la soluzione a questo bug...o magari mi sono perso qualche passaggio...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Semplicemente perche' il bootloader non ha nulla a che vedere con le operazioni che possono causare il brick.Il kernel e l'imputato,e lui che gestisce il sottosistema hardware ed i processi a basso livello.Quindi se il kernel e realmente nuovo puo' esserci soluzione altrimenti cambia nulla
tomoji (17-05-12)
Ciao a tutti!
Giornatina pesante dal punto di vista lavorativo e cerco adesso di finire di leggere tutto quanto...
Ma.. In tutto ciò, io mi sto domandando: dov'è AngeloM..?!?!?!?!?!?!?!?!
Visto che su XDA a quanto pare il suo AbyssNote 4.2 sembrava risolvere molti problemi..
E dunque, Angelo, che ne dici di un bel kernel per ICS..?!?!?!?!?!
Caspita, quasi quasi ci sarebbe da fare una petizione on line per un nuovo suo kernel..
Bè dai, a parte gli scherzi, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa lui di tutta la faccenda..![]()
Dunque se ho capito bene facendo il root in questo modo se poi installi una nuova ROM ufficiale tramite mobile odin settando everoot si installa e mantiene il root la sola cosa che manca e' la cwm installata giusto?
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
ho installato ics tedesca ora per fare il root con singapore procedure....ho installato la cwm.zip e mi ritrovo la cwm touch ma poi su-busybox....dove lo vado a pescare?mi ritrovo choose zip from sdcard...apply sdcard update.zip.....tooggle signature verification.....toggle script asserts...choose zip from internal sdcard....??