CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 803
Discussione:

[ROM][ICS] KingDroid ICS NoteMania Edition v2.1+ OPTIONAL MOD S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Consiglio di leggere molto bene le guide e di non fare cazz.... Se non si sa quello che si fa.
    O hai descritto male quello che hai fatto e come minimo hai rischiato il brick 10 volte.
    Il csc o meglio ics italiano da quello che so non esiste nemmeno visto che abbiamo a disposizione solo ics lpy tedesco.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    No !! Partendo in recovery prima installi il kernel,fai i tre wipe di rito,senza uscire da recovery installi la king 2.0,eventualmente il pacco extra se vuoi e poi fai il reboot.
    A me in questo modo ha funzionto alla grande !! Nessun problema !!
    istallata seguendo il consiglio tutto a posto

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Consiglio di leggere molto bene le guide e di non fare cazz.... Se non si sa quello che si fa.
    O hai descritto male quello che hai fatto e come minimo hai rischiato il brick 10 volte.
    Il csc o meglio ics italiano da quello che so non esiste nemmeno visto che abbiamo a disposizione solo ics lpy tedesco.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Allora non so se ti riferivi a me, cmq può darsi anche che sia stato fortunato a non avere nessun brick ma posso garantirti che dopo aver installato kingdroid 2.0 ed aver pulito tutto da codice come scritto prima HO cambiato il csc da KOR ad ITA e mi è andato tutto bene, ripeto, non so se è stato solo per fortuna o meno, ma adesso ho kingdroid 2.0 con csc italiano e sto installando tutte le mia app precedenti. Ovvio che declino ogni responsabilità se qualcuno cerca di fare le mie stesse cose e bricca. Pertanto, se ti riferivi a me, prima di scrivere che dico cazz.... controlla sul tuo cell
    Saluti
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi leggendo le 21 pagine mi sono un po' confuso le idee… Attualmente molto ICS LPY stock con root... La base insomma… Qualcuno mi spiega esattamente cosa devo fare per mettere questa ROM? Un Thanks assicurato al primo che risponde! xD

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo le 21 pagine mi sono un po' confuso le idee… Attualmente molto ICS LPY stock con root... La base insomma… Qualcuno mi spiega esattamente cosa devo fare per mettere questa ROM? Un Thanks assicurato al primo che risponde! xD
    La questione di base e' che dati i problemi con la emmc sul note non devi effettuare nessun tipo di wipe.Per il resto non ci sono problemi personalmente comunque considero il modding sul note al momento molto limitativo quindi con poco senso reale.Speriamo si risolva qualcosa in breve perche' cosi siamo azzoppati

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

vai in recovery
    ti installi l'abyssnote kernel
    fai i wipe
    e poi sempre rimanendo in recovery ti flashi la king più eventuali aggiunte

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    questo non puo' dirtelo nessuno....
    io compreso... io l'ho fatto perche' stamattina davano il kernel di franco sicuro.. e alcuni utenti avevano wyppato senza problemi..
    ,ma non e' ancora una certezza assoluta mi pare...
    fai tu..
    Occhio amico che di kernel sicuri non ne esistono rischi il brick ad ogni wipe(a meno di flashare un kernel gingerbread)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

infatti io per sicurezza son ripartito da una base gb (kka+root)

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La questione di base e' che dati i problemi con la emmc sul note non devi effettuare nessun tipo di wipe.Per il resto non ci sono problemi personalmente comunque considero il modding sul note al momento molto limitativo quindi con poco senso reale.Speriamo si risolva qualcosa in breve perche' cosi siamo azzoppati

dunque thay...
    io mi sono fidato stamane (credo ora da quanto leggo da te ) che anche il kernel franco 3.0 che stamani si dava quasi per sicuro non lo sia..
    quindi seguendo la mia procedura me la sono rischiata .... fortunatamente mi e' andata bene..
    ora devo dire che montando questa kingdroid 3.0 che sara' sicuramente acerba MI TROVO IN UN ALTRO MONDO RISPETTO ALLA STOCK. TEDESCA.. ora il terminale viaggia molto meglio che con ginger in tutte le sue funzioni e come design questa rom e' molto ics pure....
    oggi l'ho messa alla frusta reistallando tutto da capo e ha tenuto botta di batteria non bene ma benissimo...
    ora e' in ricarica e piu' tardi ricominciero' a sminchiettarci per settarmela.. domani la testo e vediamo come va' realmente la batteria..
    problemino riscontrato con gli sfondi.. sara' che questo team sta inserendo di tutto di piu' dentro la rom quindi ti ritrovi con due o tre gallerie diverse (usando io quickpic) gli sfondi originali i tuoi sfondi gli sfondi del sgs3 insomma qualche problemino con alcuni sfondi l'ho riscontrato ma basta disinstallare certe app e si risolve.. oggi ho demolito il note e ad un certo punto dopo un ora e oltre di sminchiettamenti era al 3% e ho cannato mostruosamente provando sfondo animato .. galleria fotografica.. cornice fotografica widget email e ripristinando email e applicazioni via wiifi.. morale della favola cellulare a 3000 gradi e blocco... mi si e' piantato sull'animazione iniziale e non ho avuto altro modo di fare un wype factory per farlo ripartire... dovendo ovviamente mettermi a reistallare tutto .. con somma gioia dei santi tutti e degli angeli cherubini... cmq ho quasi finito di reistallare domani vi diro'..
    ho riscontrato che istallando il pacchetto aggiuntivo sgs3 perdo alcuni widget di default della rom e non capisco perche'..pazienza alla seconda istallazione non ho messo il pacchetto sgs3 e risolto il problema...
    sicuramente siamo alle prime release e la miglioreranno parecchio ma allo stato attuale ne sono entusiasta... finalmente vedo un note con ICS migliore di ginger.. e non e' poco...
    domani vi sapro dire meglio..
    ------

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Allora non so se ti riferivi a me, cmq può darsi anche che sia stato fortunato a non avere nessun brick ma posso garantirti che dopo aver installato kingdroid 2.0 ed aver pulito tutto da codice come scritto prima HO cambiato il csc da KOR ad ITA e mi è andato tutto bene, ripeto, non so se è stato solo per fortuna o meno, ma adesso ho kingdroid 2.0 con csc italiano e sto installando tutte le mia app precedenti. Ovvio che declino ogni responsabilità se qualcuno cerca di fare le mie stesse cose e bricca. Pertanto, se ti riferivi a me, prima di scrivere che dico cazz.... controlla sul tuo cell
    Saluti
    La procedura da te seguita mi sembrava alquanto strana infatti ho scritto che forse non era stata spiegata bene da parte tua o forse era stata descritta in modo confusionale.Ho detto anche che secondo il mio modesto parere hai avuto un po di fortuna ma questa la hanno avuta probabilmente tutti quelli che l'hanno installata.Ma per finire non ho detto che tu dici cazz.... ma ho detto rivolto a tutti noi di stare attenti a leggere le procedure e di non fare cazz... ripeto rivolto a tutti compreso me stesso. Non ho l'abbitudine di dire a nessuno che spara cazz.... ma di solito consiglio prudenza per non farle,specialmente se stiamo parlando e facendo mood su un cell da 500 euro.

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio