No no e da fare tutto da parted odin e inefficace non crea nulla solo scrive sulle partizioni adatte e basta si puo provare ma personalmente penso sia proprio un danno fisico alla nand da quel che si evince
ti mando pvt per msn
perfavore allora puoi darmi una mano sui comandi adatti? se guardi nella sezione modding ho aperto anche un progetto per centrare il mio e il lavoro di altri. spero tu mi dia una mano perche in rete c'e troppa confusione riguardo questi comandi, ho piu o meno capito come eliminare la partiziona ma non so ne come ricrearla e ne cosa mettere come file sistem
io ho trovato questo ma consiglio di aspettare spiegazioni di qualcuno che ne capisce
Guida all'utilizzo di ADB
falk88 (17-05-12)
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Siccome ho dei problemi con la LPY vorrei passare alla LPF anche se in lingua inglese...che passaggio mi consigliate di fare? I files bootloader,csc,phone per lpf dove li trovo? E' necessario inserirli?(di solito per flashare LPY metto solo pda).