CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevo la kingdroid 2.1 con pack s3 e franco.kernel r5 che dirvi l ho dovuto togliere per qualche conflitto, poi ho messo
    la rom aokp 5.1 ma ragazzi non mi piace troppi comandi in english e nn c è una guida. Ieri ho messo la rom criskelo che dirvi zembra ottima e mi chiedevo e vi chiedo come si cambiano i vari launcher? Ne metto una e poi come se fa? grazie a chi voglia rispondermi
    Ultima modifica di andro2012; 04-06-12 alle 12:04

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andro2012 Visualizza il messaggio
    Avevo la kingdroid 2.1 con pack s3 e franco.kernel r5 che dirvi l ho dovuto togliere per qualche conflitto, poi ho messo
    la rom aokp 5.1 ma ragazzi non mi piace troppi comandi in english e nn c è una guida. Ieri ho messo la rom criskelo che dirvi zembra ottima e mi chiedevo e vi chiedo come si cambiano i vari launcher? Ne metto una e poi come se fa? grazie a chi voglia rispondermi
    Clicca una volta veloce il tasto centrale

Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Non voglio fare polemica ne il saputone , voglio solo fare una riflessione. Questa rom è uscita 24 ore dopo l uscita della stock che va a modificare. Come si può dire che la stock fa schifo/lenta/etc e questa invece è veloce/fluida/etc ma in 24 ore cosa potranno mai aver fatto che i programmatori della samsung non sono stati in gradi di fare in mesi ?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mflash
    Non voglio fare polemica ne il saputone , voglio solo fare una riflessione. Questa rom è uscita 24 ore dopo l uscita della stock che va a modificare. Come si può dire che la stock fa schifo/lenta/etc e questa invece è veloce/fluida/etc ma in 24 ore cosa potranno mai aver fatto che i programmatori della samsung non sono stati in gradi di fare in mesi ?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Condivido riga per riga !! Pensa che io propio perchè l'ics del note è penoso sono tornato a lc1 che gira meglio e da meno problemi. Poi room fatte con pachetti che devono uscire per galaxy 3? ? Un insalata mista da far paura.
    Mooding va bene ma godersi un po il note va pure meglio. Senza contare che se fai il mooding su lc1 ti va di lusso se lo fai su ics hai parecchie possibilità di briccare.
    Ai posteri l'ardua sentenza.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa rom quindi è migliore della kingdroid? Il kernel franco funziona o ha dei riavii improvvisi o degli impuntamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Questa rom quindi è migliore della kingdroid? Il kernel franco funziona o ha dei riavii improvvisi o degli impuntamenti?
    provate entrambe, nessun problema riscontrato con il franco.. questa è piu fluida a mio avviso della kd.. unica pecca è sempre a mio avviso non funziona il controllo remoto e cambio sim... cosa che io attivo solitamente per il resto tutto ok batteria faccio una giornata...

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

sto testando la batteria con franco #5.... domani i risultati finali con screenshots, per ora vi indico di seguito i parziali:

ore 23.19 di domenica 3 giugno:
    100% batteria carica - modalità offline

ore 06:30 di lunedì 4 giugno:

100%

ore 07:08
    96% controllo posta e navigazione 10 min - poi di nuovo offline

ore 08:10
    94% attivo online - attive sync - entro in ufficio dove la rete è instabile passa spesso da 2g a 3g
    in mattinata utilizzo email whatsapp gtalk ecc rete permettendo (no sms no telefono)
    piccole modifiche al build.prop per test quindi 2 riavvii... provo differenze di tra nova launcher e apex launcher

ore 14:15
    70% - per adesso sono 15 ore, di cui 8.30 in offline. conto di arrivare alle 20:00 di questa sera con almeno il 35%...

domani screenshots

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    sto testando la batteria con franco #5.... domani i risultati finali con screenshots, per ora vi indico di seguito i parziali:

ore 23.19 di domenica 3 giugno:
    100% batteria carica - modalità offline

ore 06:30 di lunedì 4 giugno:

100%

ore 07:08
    96% controllo posta e navigazione 10 min - poi di nuovo offline

ore 08:10
    94% attivo online - attive sync - entro in ufficio dove la rete è instabile passa spesso da 2g a 3g
    in mattinata utilizzo email whatsapp gtalk ecc rete permettendo (no sms no telefono)
    piccole modifiche al build.prop per test quindi 2 riavvii... provo differenze di tra nova launcher e apex launcher

ore 14:15
    70% - per adesso sono 15 ore, di cui 8.30 in offline. conto di arrivare alle 20:00 di questa sera con almeno il 35%...

domani screenshots
    Ciao...io penso che dovresti aggiungere nelle info se hai luminosità automatica o a palla....quanti widget usi....

Io per esempuo come te mi sono alzato alle 6:30 con 100% carico.....almeno 5 volte su internet con la media di 5 minuti almeno ogni volta....10 minuti di chiamata....
    Whatsapp 10 minuti....luminosità a palla.....widget(hd widget fullsize....widget android assistant....widget orologio digitale....home colorata....)sincronizzazione sempre attiva....connessione dati sempre attiva
    Io monto la king 2.0 con kernel chain fire nativo della king 2.0
    Sono al 70% di batteria....saluti
    [B]

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, avevo la vecchia versione v2, poi quando è uscito ics ufficiale ho ripristinato il tutto.
    ora volevo tornare a questa nuova versione, ma ho un dubbio:

il passaggio:
    "flash kernel chainfire via mobile odin correlato al firmware per avere la recovery avanzata https://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?p=762595 (saltare se si proviene da ics con full root e recovery avanzata)"

devo farlo se non ho la CMW installata giusto? al momento ho solo il root

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ciao...io penso che dovresti aggiungere nelle info se hai luminosità automatica o a palla....quanti widget usi....

Io per esempuo come te mi sono alzato alle 6:30 con 100% carico.....almeno 5 volte su internet con la media di 5 minuti almeno ogni volta....10 minuti di chiamata....
    Whatsapp 10 minuti....luminosità a palla.....widget(hd widget fullsize....widget android assistant....widget orologio digitale....home colorata....)sincronizzazione sempre attiva....connessione dati sempre attiva
    Io monto la king 2.0 con kernel chain fire nativo della king 2.0
    Sono al 70% di batteria....saluti
    [B]
    si giusto ... luminosità automatica

informazioni home screen:

apex launcher griglia verticale 9x8 7 schermate 5 dock con 7 icone

widgets:

uccw custom clock
    widgetsoid 2 widget
    folder organizer 3 widget
    player pro
    audioguru
    calendario ics
    gallery ics
    cornice foto
    widget email dell'aosp
    widget gmail
    widget segnalibri di ics browser+
    widget battery drain

domani posto in prima pagina il test completo con schermate

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio