Ok grazie mille non lo sapevo...ottimo qiindi...finalmente non riscarica tutto da capo era ora...ok allora ancora grazie dell aiuto...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Anche io installando la 7.4 ho avuto dei problemi, ho provato anche a fare prima un DeepCleen ma non si è risolto, seguendo pari pari la guida, con le stesse impostazioni e selezioni, quando accendo il cellulare manca la barra delle notifiche e non si può impostare un fondo schermo, praticamente è come se mancasse una parte del launcher o se vanno in conflitto quelli esistenti... son dovuto ritornare alla 7.1 per il momento... soluzioni?
Mi sembra che anche un utente ha avuto il tuo stesso problema e mi sembra che era legato al fatto dei 240dpi...però non ricordo...prova a riflashare senza i 240dpi e vedi se così ti funziona...però quello che ti dico prendilo con le pinze perchè non ne ho la certezza però almeno ho provato a darti una soluzione...;-)
Thank you for the Thanks
Salve, sto usando da un pò la 7.1 e mi trovo benone. Vale la pena il passaggio alla 7.4?
Grazie
Io sono passato dalla 7.1 alla 7.4 e non ho notato molta differenza se non per l aggiunta dell app per aggiornare via ota le prossime versioni della king...forsevè un pelino piu reattivo...chiaramente è un mio giudizio però in linea di massima va un po meglio della 7.1...;-)
Thank you for the Thanks
ummira (30-08-12)
Originariamente inviato da Keishusan
Allora prova rifleshare la rom e a non togliere le applicazioni della samsung...mi sembra il widget stock clock e un'altra voce...il problema è in quello che elimini per un installazione pulita fammi sapere!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con questa ROM funziona S-note con l'applicazione delle note rapide conil doppio tap sullo schermo???
Riguardo al KERNEL??? Installarlo??? Quale??? Guide per sceglierlo???
C'è un modo per salvare tutte le app che ho ora sul cel??? Mi scoccia riscaricarle tutte...
Thanks![]()