Amici... sto ritornando alla Amata Crash, nulla di speciale la LRQ stock... ottimo firmware...
E soprattutto con Kernel Notecore... Hydra non mi convince...;)
Visualizzazione stampabile
Amici... sto ritornando alla Amata Crash, nulla di speciale la LRQ stock... ottimo firmware...
E soprattutto con Kernel Notecore... Hydra non mi convince...;)
pero mi devo ricredere nei consumi ..cmq hydra v4 e piu stabile ed a me nn da piu nessun problema ..certo non ci sono ancora rom da installare ...aspettiamo..stranamente non flasho nulla aspetto i nuovi release si con entrambe le stock ,tanto ho i back up di entrambe:D
PS:Gerryb aspetto l apk grazie
Ho mandato un PM a Crash... le richieste fatte sono tante, vedremo cosa mi risponderà..rotfl
Gli ho chiesto di un Thema Blu Notte...:o
L'app UPDATE ME...:o
E tutte le apk disponibili del GNote II...:p
Speriamo che faccia un capolavoro...
In attesa di risposta..;)
No dai!!! il monumento magari quando arriverà agli 80 di età....:D ora è presto....:)
Ho ricevuto la risposta...
1) non può darmi una data precisa per la release..:rolleyes:
2) un suo collega di team, sta già lavorando sul thema blu...:)
3) sta cercando di implementare quante più funzioni possibili del galaxy note 2...:D
Spero venga fuori un lavoro davvero gradevole..:D:D
☆Gerry☆ - »dal« - ☆GNote☆
Come si mette a 240 dpi???
io ho un problema strano, non mi fa scaricare nè installare le app dal market e anche vari apk esterni non me li fa installare
Vai con rootexplorer su System cerca build.prop, apri con editor di testo e trova la stringa ro sf lcd density (una cosa del genere)...guarda che ce ne sono 2 modifica la prima da 320 a 240 salva e reboot. Funziona anche sulla Crash!!! :p
Io ho impostato a 280dpi. ...una via di mezzo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perfetto moooolto meglio cosi ora sistemo i menu e aspetto che si stabilizzi il tutto
Grazie mille :D
Ahahahha Marte...assaggia ilmegliodwlmwglio con la v5 base LRQ :Dio faccio parte del team di sviluppoe domani si è deciso insieme al.MasterChef Soloilmeglio che alle ore 9.30 max sarà online:D:D:D Gerryyy pardonne moi puor le ot :D pubblicizzo la rom del.team ahahahaQuote:
Bè si, e una questione di gusti.. prova la rom Soloilmeglio...;)Quote:
Originariamente inviato da marte84
Grazie della infi pensavo di aver sbagliato qualcosa....bhe peccato mi spiace cambiare rom mi piaceva...
Giorno gente ,ieri sera ho deciso di ritornare al mio primo amore ;) ..ma dopo 3 volte che ho instalalto la crash mi dva sempre lo stesso errore,l' apk dei messaggi mi diceva che non era impostato ..stranissimo ..forse ieri tra tutte le rom che ho flashato ,l'ho sovraeccitato un pò:p ,,cmq un altro problemino che hor iscontrato che con il gl launcher di base spesso mi capita che mi arrivi il messaggio la home è bloccata ,e testandola con l' hydracore non mi legge + la scheda di emmoria esterna ......(con le altre versioni andava bene)adesso monto la king 6 con notecore 14..e con questa versione mi sono trovato sempre bene ,oggi proviamo arifare tutti i passaggi per tornare alla mia vecchia crash rotfl
Ultima notizia di crash Messaggio ricevuto ieri :
Ya hoy estamos generando algunas mejoras mas y de paso llegando a las pruebas finales si todo camina bien paso el link a mi amigo Fred para que me de 2 mirrors de alta velocidad.
Y asi espero ponerla quizas manaña o el Jueves
in poche parole stanno testandola e se tutto va bene dovrebbero rilasciarla oggi o al massimo domani ..raga incrociamo le dita e piccola toccatina rotfl
novità??? già mi manca tanto la Crash....
Domani alle 12:00 dovrebbe essere disponibile la release.....;)
Forse ci sono grossi problemi con il server di Androidiani, oggi per qualche ora era completamente inaccessibile, invece ora su tapatalk ho ricevuto il tuo messaggio con lo spoiler mentre sul pc non ce l'ho, strano....a parte questo caro Gerry domani si flasha di nuovo una delle migliori rom per Galaxy Note, l'ultima sono riuscito a tenerla per un bel pò, ma la malattia da flash, tu mi capisci, ti porta a provare sempre cose nuove :p La mixedrom v.5 è una freccia ma non sò perchè noto un consumo troppo elevato di batteria, eppure ho il notecore 14.1 come nella Crash, forse ha bisogno ancora di qualche giorno. Senza nulla togliere al nostro cuoco Soloilmeglio, anzi tanto di cappello, è un genio con tanta pazienza, ma io preferisco la Crash, diciamo che se la battono bene :D le migliori rom in circolazione ;)
pe ri tre tastini magigi rotfl uscendo un attimo (OT) ho provato altre rom ..ma non mi sono piaciute e riflashando come scritto in precendenza la crash v8 non mi + va bene nn riuscivo a fare perfino i restore(mi dava errore tipo nn trovata il file oppure nn finiva il restore ,cmq fortunatamente avevo un back up della king 6 con il note 14.1 che è partita con questa mi trovo bene ,la uso come ruota di scorta ..forse ho smanettato troppo ,ho cancellato tutto anche la stock nuova devo riflashare da li che pizza
cmq si c'erano problemi oggi nn riuscivo a connettermi
....dai domani pialla tutto, oltre ai wipe di rito prova a formattare la sdinterna e poi anche questo... "mounts and storage menu> format cache/format system/format data" non dovresti avere problemi, non dimenticare mai il safe kernel, il brick è sempre in agguato rotfl rotfl rotfl
PS: non vedo l'ora di provare questa nuova release!!!!! :D
bene bene... tutti che vi preparate ehhhh.....rotfl