Scusate la sequenza sbagliata di battery drain
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate la sequenza sbagliata di battery drain
Eccola in scaletta
Ultima modifica di jokerpoker1; 08-08-12 alle 19:07
Flashato da 10 min la 3.2...vedremo tra qualche ciclo di cariche.
Buonasera a te
Non so che dirti......
Io il notecore l'ho provato,e sottolineando che non me ne viene niente in tasca,non noto differenze di velocità,se ce ne sono sono minime a differenza di un risparmio energetico
Nemmeno paragonabile...quindi....sono contento per chi si trova bene con il notecore e sono contento per il forum che con questi continui update crea un bel batti e ribatti.....
E poi a me lo smartphone mi serve anche per lavoro....quindi capirai che preferisco la durata ad una sgasata di due ore
Cmq buona serata e buon modding a tutti
Volevo aggiungere che i miei risultati sono con k3-11.
Che il mio display è sempre alla luminosità 100%(ormai ho capito che almeno meta di voi ha in modalità automatica) e che uso setcpu impostando le frequenze a 200/1000 MHz.
Pure impostato a massimo 1000 Mhz è fluido e veloce
Ultima modifica di jokerpoker1; 08-08-12 alle 19:31
hai ragione....sono stato troppo impegnato sul lavoro
E oltretutto questa settimana e la prossima sono di reperibilità al lavoro...e quindi la sera devo sempre avere il telefono attivo
Lo sai che sono malato e le provo tutte!
Ritengo importante la batteria anche io, altrimenti rimanevo all'aokp (uno scalino sopra secondo me).
Il problema è che avevo come un ritardo sul display, quando scrivevo in particolare avevo uno strano effetto, come di scia, non saprei descriverti. Comunque, come Andromeda e Thay ricordano sempre, le variabili in gioco sono tante e quindi non rimane che provare! :thumbup:
Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK