Tornato Indietro alla ottima 2.22 :)
Visualizzazione stampabile
Tornato Indietro alla ottima 2.22 :)
In download la 2.51;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anke io penso ke sia la mijore guarda. Crashava meno e mo sembrava piu parsimoniosa nel consumo di batteria
Ma alla fine conviene flasharla oppure no?attualmente sto con la 2.22 e mi trovo da dio, già con la 2.51 cominciano i primi problemini tipo google Now che non funziona...chi ha aggiornato potrebbe elencare le differenze sostanziali e i bug? grazie
Allora... Io venivo da 2.21... Volendo piallare totalmente e ricominciare ho atteso un up decisamente notevole, e vista l'uscita della 2.50 mi sono diciso, oggi in oltre ho visto la 2.51 e ho piallato tutto...
Allora formatto tutto, wipo di cache e blablabla, flasho la 2.51, flasho le ultime gapps e monto l'hydra core beta.
PRO: Stabilità migliorata
Problema blocco lock screen assente
Ricezione wi-fi nettamente up, dallo stesso punto di consueto utilizzo prendo 3 takke invece che le solite 2 da quasi 1 anno ormai.
Velocità carica batteria migliorata (forse merito hydra? booo)
Velocità totale nettamente migliorata (ancora hydra=? booo)
CONTRO: Home screen in horizzontal assente (risolto con nova, disinstallato completamente trabuchet)
MHL per TV in HDMI ancora non funzionante
RICONOSCIMENTO VOCALE NON FUNZIONANTE IN NULLA! non in messaggi, ne in google now, ne in niente... NON VA!
Per il resto io non torno indietro ma aspetto un ulteriore UP che sicuramente in qualche giorno faranno uscire ormai.
ciao a tutti......finalmente sono riuscito a leggere tutti i messaggi!!!!! sono veramente intenzionato ad installare questa rom posso procedere con l'ultima versione????è stabile???
attualmente ho la configurazione stock:
Versione android 4.0.4 or
Kernel 3.0.15-N7000XXLRI
mi confermate che i passaggi sono:
root
installazione kernel notecore
wipe
installazione rom
giusto????
2.51 però versione utaka, kernel originale .... funziona tutto, google now, riconoscimento vocale, ottima stabilità, batteria eccelsa
Anch'io l'ho messa, però con kernel hydra e funziona tutto anche a me! :)
dove si scarica versione utaka
Joker consigli anche tu la utaka? L'hai messa? Io ora sono in 2,51, ho installato e settato tutto per mettere la utaka che faccio? Solo i wipe? Perdo i settaggi? Nova launcher ecc ecc?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nooo....sono ancora su 2.50 imilka
Ho postato il percorso per utaka perché sapevo qual'era...
Forse domani metto la 2.51 imilka...anche se ancora non ho capito cosa é stato cambiato dalla 2.50.
Cmq sono curioso di provare anche utacka per fare un paragone.
Se passo a utacka io personalmente faccio un bel fullwipe e rimetto solo le app con app backup e restore e ripristino il backup di nova.
Capito... Cmq personalmente non ti consiglio la 2.51 imilka, se leggi nella pagina 89 ho riportato un pò di pro e contro. Io allora aspetto una nuova release, magari 2.52 spero esca in fretta.
Aggiungo per tutti un altro CONTRO purtroppo, prima dovevo telefonare e non sono riuscito a farlo!!! Il cell prendeva ed ero a casa dove non ho mai avuto problemi di ricezione e cmq l'indicatore del segnale era a palla! Grave bug... Attendo davvero ansiosamente la nuova release perchè non mi va di ripiallare tutto, l'ho fatto oggi senza backuop! e non ne ho quindi...
TU DICI che utaka non mi conviene metterla con i soli wipe cache e dalvik?
PIALLO TUTTO E MONTO UTAKA! sta xxxxx di 2.51 non va proprio... non funzionano diverse app! Anche androidiani crasha di continuooo!!!
nn ne vale pena tnt vale ke metti la leaked jelly bean
che intendi per comandi guida? Il widget?
Ah si si ci sono... appunto tra i widget... ovviamente devi installare maps. Io ora sono su paranoid 2,51 utaka.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi sa che provo utaka anche io :rolleyes:
Bisognerà del full wipe..?
Edit..fatto full
Intendo quell'impostazione che permette di sentire quando squilla il telefono il numero del chiamante o il messaggio ricevuto, ecc....... che si usa solitamente quando si guida per non distrarsi, sulla rom stock c'era su questa non la trovo nemmeno nei widget.
Grazie
si, ma quali sono le differenze tra utacka e l'altra ?
Flashata ora dopo full wipe.. Prime impressioni funziona tutto, mi sembra uguale, solo più lenta
Sì può fare il ripristino della paranoid che avevo backuppato da utacka secondo voi?
Edit: fatto ripristino paranoid.. Lasciate perdere utacka.. ;)
Perchè lasciate perdere utaka? A me va bene, ora ci monto l'hydra e me la tengo...
I consumi sono migliori della imilka almento per quanto riguarda il periodo di "rodaggio"... ero partito dal 90% di carica... quindi con i cosumi siamo già oltre le 4h di schermo con carica al 100%Allegato 30179Allegato 30180
ho aggiornato ieri sera alla 2.51 ma non trovo l'opzione di unire i contatti e di visualizzare i contatti di facebook, qualcuno mi sa aiutare?grazie ;)
la utaka è aggiornata quasi giornalmente, risulta più lenta ma con una gestione batteria mgliore, non noto problemi che avevo con la delirium o con la stock paranoid.... la monto da quasi un mese, la aggiorno con i 2 wipe, mai cambiato kernel.
le prime versioni facevano shifetto ma nell'ultima settimana è migliorata moltissimo
Allora io ho montato la utaka, ho messo l'hydracore e ho overclockato la CPU settandola minimo a 100Mhz e max a 1600Mhz in modo tale da avere consumi minimi in regime minimo che compensano un consumo maggiore nel momento di richiesta maggiore di potenza. Mi trovo molto bene, funziona tutto e non mi lamento.
La batteria a me personalmente dura il doppio della imlika... Prima facevo 2 ore e mezzo di schermo adesso sto intorno alle 4h...
Grazie jokerrotfl
Joker e sempre safe questo hydra vero?
Utacka e uscita la versione 2.51 del 26 ott