Ma come fai a giudicare la fluidità in un gioco ???
E cosi' evidente il calo di framerate ??
Non ci gioco molto in quanto ho la PSP ma ho provato NFS most wanted l'ultimo e mi sembra che giri bene...o forse parli di microscatti nel gioco ???
Saluti.
Premetto che io non ho ancora avuto modo di testare giochi con questa rom e con questo kernel quindi non posso ancora dare un mio giudizio...detto questo potresti provare scaricando le due seguenti app e provare a configurarle a dovere.
Ram Manager Pro & Voltage control.
Se decidi di provare con questo metodo facci sapere anche se credo che il kernel non sia ancora maturo...
Ultima modifica di androgino; 25-11-12 alle 20:52
sismaonline (25-11-12)
C'è la mod di raj su XDA che ho provato proprio oggi ma sinceramente preferisco 320
I tasti nella fotocamera sono tutti spostati male purtoppo per questo anche non la metto su UpdateMe
La fotocamera 4.2 la troverai tale e quale in qualsiasi XXLSA based
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
danilo1308 (26-11-12)
Mi posteresti il link per favore.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate .. lancio smemo, mi dice che verrà dismesso in favore di snote ma snote non mi parte. dove sbaglio? grazie!
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Fai un backup prima
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1958677
Avrai sbagliato qualcosa
Se vuoi fare veloce estrai SNote dallo zip della rom (si trova su data/app) lo metti nella SD e lo installi come una normale app
Altrimenti devi riflashare.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
sharks (25-11-12)
ok il primo problema è risolto, grazie!
il seoncndo è .. snote mi dice .. inizierà la migrazione di smemo .. bella, ma se smemo non c'è?? io ho sincronizzato smemo con google drive, ma le mie note come le porto qui ?!?!?!
Ciauz!
-Nexus 4, kk 4.4.4
ok il primo problema è risolto, grazie!
il seoncndo è .. snote mi dice .. inizierà la migrazione di smemo .. bella, ma se smemo non c'è?? io ho sincronizzato smemo con google drive, ma le mie note come le porto qui ?!?!?!
Ciauz!
-Nexus 4, kk 4.4.4
ragazzi ho comprato ieri il note da un signore che aveva la 2.3.6 brand 3. montato la KKA, Ho fatto root,messo la cwm, e flashato la rom di soloilmeglio. Sono stato tutta ieri e tutta oggi insieme agli altri ragazzi nel topic a cercare di capire il mio problema. La rom (sia la v5 che la v4) vanno a scatti.. Le ho installate anche con i 3 wipe più 5 format (compreso emmc).ma niente.. le vedo tantissimo laggose e la tastiera lentissima. Alla fine dei giochi mi hanno consigliato un deep clean. Prima di procedere con il deep clean, dato che non sono molto esperto, vorrei provare questa rom. Voi che dite? Risolverò? Grazie