Dove lo trovo ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo ?
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...b-k5-1-CWM.zip
ecco il link
flashate da recovery
Con questa rom che kernel consigli? Si puó overcl0ckare con thor? Ultima cosa, per avere tutto più piccolo in mod tablet quanto dpi devo mettere?
Inviato dal mio...
Non sono d'accordo, tutti i miei commenti sono riferiti alla 3.2 con kernel philz
Mi permetto di riportare un bug presente (almeno nella versione 3.2) e alquanto fastidioso. Non so se di Android o della Rom in particolare. Quando si seleziona la modalità "resta attivo" per far si che sotto carica il telefono non si spenga, riavviando il terminale, tale impostazione risulta deflaggata.
ragazzi sto tentando di installare la versione ufficiale di samsung tramite odin ma da sempre esito fail.
ho la angry installata. ora ho il telefono collegato al pc in modalità download. pur eseguendo tutte le fasi correttamente odin da sempre esito negativo. esiste un modo per togliere la angry dal telefono? non mi trovo bene con questa rom per il fatto che su molte applicazioni i menu sono piccoli piccoli e risultano brutti da vedere e usare.
postate con la max urgenza vi prego...esiste un modo per installare la jelly bean 4.1.2 rilasciata ieri? esiste un modo o qualche guida per eliminare questa angry dal telefono? ora provo installando ics
Non credo che riceverai molte risposte a quest'ora. Il consiglio che mi sento di darti è quello di riflashare la angry e andare a dormire, domani quando avrai qualche risposta potrai ritentare col telefono nuovamente carico.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
che riflescho a fare la angry se io la voglio togliere? vabbò cercherò su qualche altro forum... dormite bene:'(
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Niente? :-[
Inviato dal mio...
La angry la riflashi per poter andare a dormire e arrivare a domani (oggi). Si da per scontato che se stai tentanto di fare un installazione hai già fatto i wipe e quindi sei senza sistema. Se ti si scarica la batteria rischi il brick, quindi, flashare la angry (o qualsiasi altra rom, ho detto la angry perché provenivi da quella ed era più facile che andasse a buon fine l'installazione) serve a poter rimettere in carica il telefono e passare la notte, evitando il brick.
Rispondo io, ma attendi conferme da chi ne capisce più di me.
I kernel: o lasci il philz di default o puoi provare lo speedmod (vedi post #1002)
Per la modalità tablet: CREDO 240, ma non amando questa modalità non so per certo. Nella 3.6 c'era proprio la voce impostazioni speciali, per metter su la modalità tablet (ma stai attento, dava qualche problema).
OC: non so mi spiace.
spiego brevemente come effettuo il tutto.
avvio il mio n7000 in recovery, seleziono wipe data / factory reset e do ok. poi riavvio il telefono ed entro in download mode, lo collego ad odin e inserisco in pda il pacchetto N7000XXLSZ tar.md5 e poi clicco su start. odin inizia il flash ma sia su cache sia su hiddin da sempre failed. come devo fare? quando misi tramite odin ics 4.0.4 mi si installò perfettamente ma sul telefono avevo la 2.3.7 ufficiale. inoltre sulla angry pur selezionando informazioni telefono > aggiornamento > ota non mi trova nulla (sarà che di impostazione la angry ha update me?). maledetto a me a quando l'ho messa prima avevo la versione tedesca del pacchetto che ora samsung ha reso ufficiale installata sempre con odin
questo è quanto mi dice odin
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/004> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
bramby hai soluziioni, consigli
Perché non metti lo zip flashabile su sd esterna e flashi da recovery? Ti eviti molti sbattimenti.
intendi tipo l'installazione della rom angry che si fa da recovery? il fatto è che avevo provato ma non installava nulla. ora girando sulla rete ho letto di odin mobile e ho già scaricato l'apk della versione lite. sapresti dirmi se eventualmente con odin mobile da recovery posso flashare il pacchetto tar.md5 messo ufficiale da samsung e se si c'è una qualche guida?
Ragazzi , vengo da una ParanoidAndroid , e volevo provare questa rom, flash normale o devo tornare alla stock di base pulita e poi installare questa?
PS. mi conviene aspettare una aggiornamento della rom o posso andare tranquillo e provare anche ora? :) Grazie :D
stesso tuo problema, a me tempo fa questa rom non mi funzionava la fotocamera, bisogna mettere safe kernel?
e comunque sia non riesco a scaricarla, avete un altro link per il download??
scaricata, installata, e ho scaricato e installato abyss kernel... non si accende più...perchè lo segnalate allora??
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Abyss kernel serve per fare i wipe prima dell istallazione della rom! Non si flasha dopo, ma perchè non leggete bene prima di fare le cose?!?
Quote:
Originariamente inviato da bubu91
Aspetta un pò che questa versione sta dando qualche problemino, si aspetta il rilascio della final che dovrebbe avvenire a breve :)
Avete qualche immagine da postare della ver tablet?
Il cavo hdmi per la tv funziona?
Inviato dal mio...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/ume9uve6.jpg
Ecco lo store in versione full tablet (160dpi).
Quote:
Originariamente inviato da expinox
Grazie molto gentile, del cavo sai niente?
Inviato dal mio...
No mi spiace......
Qui la schermata impostazioni.http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/abudytub.jpg
Ciao, ho provato lo speedmod per una settima, io non ho trovato miglioramenti, anzi, purtroppo ho riscontrato qualche problema con i backup di data, sto reistallando il philz
Aspettate....
Siamo sempre qui a lavorare sulla rom...attualmente posso permetterci di dire che siamo pronti e stiamo testando le ultime cosucce...sperando nella vostra clemenza...a dire la mia sono molto rammaricato da critiche gratuite e un po' cattivotte. Intanto abbiamo reclutato un nuovo tester Pritto molto molto scrupoloso ed un designer bravissimo Ariele82 che ci ha dato una mano a dare un po' di stile personale alla rom rimanendo sempre sobri.
Ritornando alle critiche ci hanno demoralizzato un po', dopo parecchie ore di sonno perse non lo meritavamo ma siamo sempre qui a far fronte alla nostra passione.
grandi ragazzi...continuate così
questo è ciò che diceva Charlie Chaplin:
Dovrai sempre subire delle critiche!
Di te parleranno male!
Difficile ti sarà incontrare qualcuno
a cui tu possa piacere così come sei!
E allora vivi, fai ciò che il cuor ti detta!
Paragona la vita ad un opera di teatro
senza prove iniziali!
Balla, canta, ridi, vivendo intensamente
ogni giorno, ogni attimo della tua vita,
prima che l'opera finisca senza applausi...!
-- Charlie Chaplin
Allegato 52705Allegato 52706Allegato 52707
Rimanete sintonizzati!!!!
Bella, un tocco personale e leggero. Per quanto riguarda le critiche io ti posso solo dire che la sto usando da quando avete uplodato e onestamente la trovo usabilissima. Grazie
idem, l'ho installata praticamente il giorno che è uscita e zero problemi, non so da cosa dipende ma per me già questa è ottima, ho cambiato sin dal primo momento in full tablet ed è una meraviglia.
Buon lavoro ragazzi!
Ultimi perfezionamenti ed integriamo una novità....poi pronti via!!!!
La postate quando?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Volevo solo ringraziarvi per tutto quello che fate chi non lo capisce puo' sempre cambiate lidi per me siete dei GRANDI e non finiro' mai di ringraziarvi.....
Ho il note 2 ed aspetto da tempo qlc stile revenge team, per adesso monto la tavoletta di cis che ha qlc problema al bt. Ieri ho fatto flashare la angry a mio fratello sul note ed è rimasto molto contento. Quindi vi ringrazio anch'io ragazzi, altro che critiche!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2