Quote:
Originariamente inviato da mbelgrano
No la VT è un altra rom, gli aggiornamenti sono solo per la v3, trovi il link per il download nel secondo post
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mbelgrano
No la VT è un altra rom, gli aggiornamenti sono solo per la v3, trovi il link per il download nel secondo post
Un messaggio veloce solo per dirvi che questa rom è qualcosa di unico.... sono un amante delle paranoid ma questa è un altro mondo..... ammetto che sia un po affaticante nell'utilizzo giornaliero (devo mettere gli occhiali! ;-) ) ma una volta settati i dpi delle varie applicazioni è semplicemente perfetta!!! La sto mettendo sotto stress da 2 giorni e mai un cedimento, mai vista una rom tanto reattiva!
Complimenti ragazzi..... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rasenta la perfezione....la versione full tablet.....ed oggi con l'ultimo update e' diventato insuperabile.... Grazie gigiline e tutto il team.... siete unici....
Dove scarico la vt1?
Leggo di numerosi boot loop tra gli utilizzatori di questa ROM e di tutte quelle con base LSC. Io sono da ormai 2 mesi con una ROM LSA (quella di soloilmeglio) e non ho mai avuto questo tipo di problema. A questo punto mi chiedo (lo chiedo agli sviluppatori) se non sia opportuno cambiare base. E' un peccato che una ROM così particolare ed innovativa debba soffrire di un baco che dipende non da lei ma dalla base.
Ma da cosa ndipende il fatto che nelle impostazioni, quando cerco di cambiare da in una delle 3 densità, mi appare una schermata con un'immagine sgranata e senza la possibilità di fare nulla, se non tornare indietro ma senza aver modificato nulla nella densità?
Consiglio sul miglior kernel con la Rom full Tablet?
Note JB 4.1.2
Sulla VT1 vi suggerisco di aggiungere nel post le instruzioni (passo passo) per l'istallazione
1) Scaricare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
2) Copiare la ROM nella root della SD
3) Istallate dal market clockworkmod recovery e nandroid backup se mancanti
4) Effettuare un backup di sistema con nandroid
5) Aprite clockworkmod e scegliete riavvia in modalità recovery
6) Fare wipe data, wipe system e wipe cache
7) Selezionare la voce install/chose zip from sd card
8) Indicare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
Per il revengedevteam:
Avete mai pensato di fare una rom basata sulla full tablet, quindi con stessa status, multitasking, impostazioni ecc. Ma con le 3 risoluzioni come la v3? Ovviamente non più con modalità windows popup (che avrebbe poco senso) ma solo con la modalità a schermo diviso in 2?
Diventerebbe subito la rom più scaricata, sarebbe fantastica secondo me...! :)
Gigi cm va questa full tablet? Vorrei provarla mi sembra ottima...
Una domanda x favore risp: se aggiorneremo dal play le app queste si imposteranno automaticamente cn la risoluz?
Esempio: se gmail tu nella tua vita rom la imposti cn questa risoluzione e poi google la aggiorna sul play... Che succede?
Oppure se scarico una new app qst si imposta da sola cn la risoluzione 213?
Mi associo all'idea, anche perchè la 160 dpi è molto piccola stancando molto la vista a chi come me ha i suoi problemi di vista, per età o per altro e settare ogni applicazione manualmente diventa tedioso. Se per questo deve perdere molto va bene anche avere una risoluzione di 213 dpi. Comunque i miei complimenti a tutto il team che porta avanti questo fantastico progetto. Grazie ;) rotfl
Aggiungo che è effettivamente una delle migliori rom delle tantissime e quasi tutte provate. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da ogeid79
Non avrebbe senso... in pratica tu vuoi solo la status bar. Le rom full tablet hanno meno dpi per migliorarne l utilizzo soprattutto in multiwindows. Gli sviluppatori hanno messo l opzione cambio dpi proprio per fare contenti tutti, è un operazione che richiede 2 minuti :D
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia
Personalmente posso dirti che ho cambiato solo a whatsapp e messenger e androidiani a 240, e la fotocamera a 320. per quanto mi riguarda tutte le ltre app vanno bene alla densità di default. Non penso ci sia un modo per cambiarle tutte insieme, anche perché per farti un esempio se x caso cambi la touchwiz vedrai la home non centrata con conseguente sballamento di tutte le icone ahahah. Cmq cambiare dpi personalmente so sia utile per adattare ogni applicazione a proprio gusto :)
Sera a tutti ragazzi,
Ieri mi sono consultato con raiden il mio collaboratore...
Abbiamo intenzione di fare due rom.. quindi di stravolgere le due rom che ora sono in rete,
vorremmo fare una versione che contiene 320dpi e 240dpi (quindi su base phone),
l'altra invece su base tablet, 160dpi e 213 dpi, quindi diciamo una tablet rom e una phone rom,
il motivo? se si usa ad esempio la v3 avrete tre modalità.. bene.. se noi (si può fare) integriamo in questa uno switch che include anche i 160 si vanno ad eseguire
operazioni tramite script, queste operazioni andranno a sostituire alcuni apk che servono per dare la modalità tablet, ora ricordate quando all'inizio con la Angry avevate il problema del browser ? cioè che se non aspettavate il tempo dovuto lo switch non avveniva con successo?... bene avremmo gli stessi problemi...
quindi l'idea plausibile è quella di dividere il tutto in due rami.. e dare quindi phone rom (320 e 240) tablet rom (160 e 213).
A voi i commenti.. :)
Risposta per ntony17 :
Il note con la nostra rom FullTablet risulta a tutti gli effetti un tablet.. infatti alla prima installazione il winzard ti dice questo tablet è.....
quindi quando tu installi gli apk dal playstore lui fa conto che tu sei su un tablet automaticamente i programmi si vedranno in tablet mode :)
Vi ricordo comunque che in entrambi le versione vT1 e V3 gli apk possono essere regolati ad una densità da voi impostata!!
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Io mi tengo la mia bella 160!!!!!!!!! :D
aahahaha su xda alcuni si trattano la v3 come un elemento sacro .. .altri invece si sono dati alla tablet :p
pensa che io ho la 160 e nei font ho impostato caratteri molto piccoli.. ahahha è uno spettacolo.. ieri per vari motivi ho dovuto installare la v3 a 320dpi mio Dio sembrava enormeeeeeee ahahahhaja
Spero di non essere stato frainteso. La tua "Rom" e del tuo team è fantastica, se ho chiesto di poter scegliere i "DPI" è solamente, purtroppo, per problemi di vista. Comunque per tutti quelli interessati a cambiare la risoluzione della "Angry ROM vt1" sul sito "http://forum.xda-developers.com", all'indirizzo: xda-developers - View Single Post - [ADDON MOD] Unlimited Floating Minimizable MultiWindows {For Angry ROM vt1} vi sono dei "Mod" per poter portare i "DPI" alle risoluzioni di 160 - 177 e 213. Li ho scaricati e devo provarli. Vi faccio sapere. ;)
P.S.: Ho provato le 3 modalità, ma purtroppo ho notato che la "Rom" tende a rallentare ed andare in "Force Close" spesso e volentieri. Ho riflashato il tutto e sono tornato alla "Angry Vt1" con relativo aggiornamento in attesa di quelle indicate da "GigilinE" o la stock originle della Samsung. Buonanotte a tutti. o_O
Quote:
Ahahhahaha io dopo aver visto una 213 ho iniziato a odiare la 320 provando una sensazione di rigurgito!!!!!!! Tutto quello spazio così utile sprecato con icone così grandi :( sembra un telefono per non vedenti xD
L unica pecca è che non riesco mai a beccare quel maledetto tasto menù usando il tel con una mano xD Ci vuole praticaaaaa
Bella odea gigi... Senti e quando mi dice questo tablet è..... Io che scrivo? Ehhehe scherzo ovviamente...cmq una domanda...
visto che la recovery del notecore che ho adesso è più vecchiotta del phil....la tua rom posso flesharla tranquillamente dal notecore???
ho sentito che il philz a livello di format pulisce meglio...mah....
Ehehhehe
ragazzi ma nella versione1 tablet che kernel philz c'è??? il 3.99 o il 3.81???? grazie
Ragazzi voglio fare una domanda,purtroppo sono un po ignorante in materia, più che altro vorrei il consiglio e il parere di un esperto. Con questa domanda (PREMESSA) NON VOGLIO CRITICARE NESSUNA ROM, ANZI FACCIO I COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUEST ROM Perché è VERAMENTE BELLA. Però una domanda suscita....Migliore JELLYBAM o QUESTA ROM? QUALI SONO LE Qualità DI L'UNA E L'ALTRA? UN THANKS a chi potrà aiutarmi, ultima cosa, GRANDE FORUM DI ANDROIDIANI XD
Quote:
Notecore è safe ma da problemi seri di bootlop flashate da abyss!!!!!!!
Gigi si può cambiare tastiera che questo t9 lo odio? E alcune volte mi cancella anche le paroleeeeeeeeee! Nelle altre leaked il t9 è diverso sai come posso flasharlo x caso??? X il resto tutto ok oggi sono felicemente arrivato a 4 ore di schermo!
OIIIII Ragazzi voglio fare una domanda,purtroppo sono un po ignorante in materia, più che altro vorrei il consiglio e il parere di un esperto. Con questa domanda (PREMESSA) NON VOGLIO CRITICARE NESSUNA ROM, ANZI FACCIO I COMPLIMENTI AGLI AUTORI DI QUEST ROM Perché è VERAMENTE BELLA. Però una domanda suscita....Migliore JELLYBAM o QUESTA ROM? QUALI SONO LE Qualità DI L'UNA E L'ALTRA? UN THANKS a chi potrà aiutarmi, ultima cosa, GRANDE FORUM DI ANDROIDIANI XD
SOPRATTUTTO RAGA CHE BUG CI SONO? E POI COSE QUESTA COSA DEL NOTECORE?
Quote:
Originariamente inviato da sadaimon
Scusa ma nella sezione della angry chi ti dirà mai che è meglio l altra??? Ahahaha io non l ho provata la jellybam ma i gusti sono abbastanza soggettivi io ti consiglio di provare questa, i bug sono inesistenti quasi ma ti ricordo che entrambe non sono versioni ufficiali ma leaked cioè trapelate.. notecore è un kernel bugfree che permette di fare wipes e format in tutta sicurezza senza rischio brick (di cui soffrono le rom ics) NOTA BENE è un kernel solo per ICS, Abyss anche ed è di gran lunga preferibile al notecore per "piallare il telefono" prima di flashare la rom. Comunque devi avere il telefono con i permessi di root abilitati. Se non hai mai fatto operazioni di modding leggi le apposite guide chiare e ben fatte, se non sai cosa stai facendo rischi seriamente di trasformare il tuo telefono in un fermacarte.. A presto risentirci!!!!!! Ovviamente spero proverai questa rom perché ne vale assolutamente la pena! ;)
io ho root e jelly bam installato, ma questa rom ha qualcos'altro oltre l'aspetto di tablet?IO COME KERNEL UTILIZZO HYDRACORE SENZA OVERcLOCK.
sono convinto di passarea questa rom solo per provarla...però ho alcune domande.
1)Io ho jelly bam come rom,cosa devo fare per flashare questa rom?precisamente 4.1.2 con kernel hydracore credo (ho quel kernel perché è un kernel safe e mi è stato consigliato prima di flashare la rom,adesso non so se con la rom ho un kernel diverso)
2)Se uso go launcher ex la visualizzazione tablet (ossia quella che si vede veramente come un tablet) va via?
3)ci sono dei bug?se si quali?
4?in tal caso voglio tornare indietro (non dite fai il nandodroid backup)come faccio a riflashare il tutto?
ragazzi una info,monto la full tablet ma non riesco a cambiare i dpi delle app. Mi spiego... faccio tutto ma se riapro l'app settata a 270dpi non mi cambia nulla in termini di visualizzazione. Chi mi sa aiutare?
edit: come non detto, all'ennesimo tentativo ce l'ho fatta, ho reinstallato l'app e tutto è andato a buon fine :)
Questa la sequenza (da provare) per installare la rom full tablet dopo aver ottenuto i diritti di root
1) Scaricare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
2) Copiare la ROM nella root della SD
3) Istallate dal market clockworkmod recovery e nandroid backup se mancanti
4) Effettuare un backup di sistema con nandroid
5) Aprite clockworkmod e scegliete riavvia in modalità recovery
6) Fare wipe data, wipe system e wipe cache (ma possono essere fatto dopo)
7) Selezionare la voce install/chose zip from sd card
8) Indicare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
durante l'installazione angry chiede se voglio installare un kernel sicuro e rispondere di si o manieni il tuo hidracore
durante l'installazione angry chiede anche quale wipe deve fare
oltre alle migliorie tablet che funzioni ha?qualcos'altro? è possibile usare la visualizzazione FULL TABLET con go launcher ?
solo ciò?ho p3110..so cos'è un tablet
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Devi settare i dpi e cliccare sull icona salva in alto a destra :D
Non basta perche il multi windows lo trasforma in qualcosa di simile al pc
come vedi da foto di xperiacle autore del Floating MultiWindows incorportato nella rom full tablet vt1
[MOD] NEW Floating MultiWindows: Resize/Move/Minimize [LSC Only] - xda-developers