Grandi ragazzi siete i migliori!
Il mio note è rinato da qnd monto qst rom !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grandi ragazzi siete i migliori!
Il mio note è rinato da qnd monto qst rom !
Durata batteria come siamo messi? ? grazie
A me dura più che con ICS stock e cosa assai gradita non ho più avuto problemi di deep sleep ( o forse é per questo che mi sembra duri di più.....anche se non so se sia dovuto alla ROM o a qualche app che non ho più e che forse impediva saltuariamente di andare in DS ).
Grazie per la prontezza della risposta
Domanda: ho provato ad applicare temi x il note 10.1 e mi crasha la rom. Suppongo debba guardare al tab 10.1?
Altro:per chi avesse problemi di app crash in modalità maggiori di 160dpi modificare le autorizzazioni della cartella/sottocartella/files di xposed app, poi settare le singole app
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Test test test stay tuned!!!!
perdonatemi ragazzi ... comunque complimentoni per questa rom che dire stupenda ... ma ho un piccolo problema molte applicazioni autoinstallanti non vengono visualizzati nel mio note premesso che durante l'installazione spunto tutti i programmi .. addirittura li vedo su gestione applicazioni ( es. kobo ) ma non le visualizzo nel note...... poi altro problema dopo un po di giorni perdo i permessi di root e sono costretto ad installare la room naturalmente non completa .. qualcuno può aiutarmi ?? ringrazio anticipatamente.........
Booommmmmmmmmmm
Perche boommmmmmmm ?
yep, why booooom? spiega spiega! :O
Bombaaaaaa tutti al riparoooooooooo
Difendevi col tasto F5
grandissimi, preparo backup e blablabla :D :D :D
Un grandissimo grazie a sfattucci per tenere aggiornato titolo del thread😘
ROM ONLINE il download è in prima pagina :))))
Oppure cliccate qui :)
md5 per favore.
così la provo volentieri.
27747569e55a414138621b477451d7b0
Azz qualcuno ha provato la rom?? B
io la proverò di sicuro raga :D
1 gb di roba.. madonna mia ! ahaha
Ragazzi a me il link non funziona!
Link da pc funziona ma non dal telefono.
Grazie mille!
Su xda hanno fatto un torrent eccovi il link http://kat.ph/aroma-angry-jb-v4-xxlsz-zip-t7251591.html
Veramente ottima, la sto smanettando da stamattina è devo ammettere che avete fatto un lavoro strepitoso.
Consigliata veramente la prova.
Riporto un bug minore (stock 320 dpi): in impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-visualizzatore info- se clicco per impostazioni per configurare il visualizzatore di notizie, la rom si blocca del tutto in black screen e devo riavviare il tel manualmente. V sarei grato se sistemaste, visto che io uso le notizie yahoo nel bloccaschermo.
Per il resto mi sembra ok, se escono altri problemucci vi faccio sapere.
un good job a tutto il revenge team
Non c'è un modo per evitare che settando 240 DPI alcune app diventino inutilizzabili? Il browser popup diventa indecente! e anche un tutorial per la status bar trasparente non sarebbe male
Mannaggia, oggi non riesco ad avere nemmeno cinque minuti per me... però ho flashato... bootanimation spettacolare, questa è da concorso, complimenti!
Ho capito il problema.. ora farò un ota magari anche con altri fix che alcuni utenti hanno riscontrato :) Grazie per la segnalazione e grazie per la spiegazione passo passo.. è stata ottima :)
@Tutti quando avete un problema fate come Meda.. descrivete in ogni dettaglio ciò che fate.. magari anche con screen e metodo d'installazione che avete eseguito... :) GRAZIE da REVENGE DEV TEAM
Per tutti gli utenti che hanno problemi:
con un browser file navigati sono a
data/data/de.robv.android.xposed.mods.appsettings/shared_prefs/ModSettings.xml
Copiate il file ed inviatelo via email a raiden@revengedevteam.it spiegando il problema e specificando
Risoluzione-kernel-passaggi fatti.
Cercherò di risolvere.
Mhhh quanti vorrebbero il pie control nella prossima Angry?
presente:p