Rsgazzi, i links nn vanno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rsgazzi, i links nn vanno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da pc devi scaricare la rom... Dal telefono non si sa ma nn vanno.
OTA IN ARRIVO:
Fix del lag che riguardo il risveglio del note dopo il deep sleep (FINALMENTE)
AwesomeNote Note 8"
Flipboard S4 (con airview)
Fix Yahoo News (THX MEDA per la segnalazione)
Suoni di sistema e altro (S4)
incredibile, con questa rom sono tornato indietro nel tempo... ricominciano a sparire le icone delle app installate dal desktop.... ogni versione nuova mi faccio invogliare ma evidentemente qualcosa non va come base in questa rom... saluti a tutti
Caro un consiglio installati una stock rom con odin pc e restaci...al massimo cerca di installare app dal play store altrimenti riski di rompere il tel mi sembri abbastanza inesperto in ambito di flash chissà che hai combinato...ciao installa la ics di erlos te la consiglio.
raiden, con tutto il rispetto non sono inesperto... e poi grazie per il "caro" ma non ti conosco. vedremo se a qualche altro succede la stessa cosa, cosa che con qualsiasi altra jb NON MI FA. saluti anche a te
Allora siamo su tre forum.. nessuno si lamenta di icone che spariscono.. invece di scrivere commenti inutili.. scrivi il metodo d'installazione... e che kernel hai usato per i wipe.. magari così possiamo aiutarti..
@TUTTI Gentilmente prima di postare commenti inutili.. ascoltate il consiglio appena dato.. GRAZIE.. potete anche insultarci.. ma fatelo dopo.. dopo che vi abbiamo aiutato.
grazie gigi. dunque sono partito dalla sfattucci lite e kernel suo nativo. ho fatto tutti i wipe e format ed ho installato lasciando tutto ciò che è consigliato dall'aroma portando tutto a buon fine. il difetto che sparivano le icone di alcuni programmi dalla home page, se ricordi anche tu, era noto nelle leaked di jb... poi ho usato svariate lsz e non ci ha fatto più. il ripresentarsi di questo problema mi ha preoccupato. non lo fa con tutti i programmi ma solo alcuni e se li sposto sulla memoria interna non spariscono più.
grazie e spero in un consiglio
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi del forum. Non vedo l'ora che mi restituiscono dall'assistenza il mio note per continuare a provare le varie rom, compreso questa. :-[ :'(
anche io vengo dalla delirium 320 moddata e non ho di questi problemi. La rom di sfattucci è ottima, così come è ottima quella di gigi. Le differenze riguardano i gusti e il modding, ma le basi sono eccellenti entrambe. Io da tempo uso stabilmente le loro rom e le apprezzo considerevolmente, infatti ho sempre ben conservato il backup nella sd.
Faccio prima i complimenti al team per essersi inventato il wizard.
Ora critiche non critiche, posso solo che fare i complimenti, perchè dietro c'è un lavoro da matti, e basta una virgola di un codice su di un file sbagliata per mandare all'aria un progetto dove ci si scervella notti intere. Riportate i bug, ed in modo adeguato ... senza non possono aiutarvi a fixarli :)
Allora ti spiego... avevi la lite .. automaticamente avevi piu spazio e android nn si occupava a spostarti le app in sd.. quindi ora cn la Angry (piu grande della lite) ti ritrovi i dati in sd e nello stesso tempo quando la tw inizia il caricamento si ritrova cn quell app nn caricata ancora... infatti se dp che ha finito di caricare arresti il processo della tw le app ti ricompaiono
Grazie di cuore anche a te buona Pasqua :) ti aspettiamo :p
A me piace lo stile stock... cerco di lasciare sempre tutto cm samsung fa u.u il lavorone è stato ftto sugli apk... nel remderli multidensità e sull Wizard creato da raiden... è sempre duro... in effetti alcune volte nn sappiamo proprio che pensare ... escono problemi assurdi.. oggi su xda un tizi0 diceva che il wizard nn funzionava... è indovinà? aveva speedmod quando poi in aroma è acritto in maiuscolo wizard nn funzioñante mhà
Che dire Grazie mille.. infatti è quello che cerchiamo di far capire... ci sn mesi di lavoro e per aiutarci bisogna riportare il problema correttamente e bisogna seguire la guida correttamente senza avere FRETTA... grazie ancora :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bah bah bah
Infatti è altrettanto noto che io uso 320 stock, nemmeno uso i temi perché per me appesantiscono lo stile. Uso solo apk e migliorie di sistema. Ed è per questo che uso le rom vostre e di sfattucci.
Ottimo lavoro e buona Pasqua
Buona Pasqua a Tutti due giorni di ferie e si riparte col progetto.
Auguri a tutti, avevo la 4.0.4 h3g, ho flashato il philz poi il kernel linkato al primo messaggio, fatto tutti i wipe ed i format del caso, flashato la rom ho lasciato il modem lso proprio come segnalato nel primo post...ma ammetto che non vedo tante migliorie rispetto alla lsz italiana stock se non il revenge wizard. non uso titanium quindi reinstallo tutte le applicazioni a manina e cmq la batteria non può essere giudicata quando ci smanetti quel paio di ore per ripristinare le applicazioni essenziali. Però come velocità non vedo tanti miglioramenti. Ho usato per qualche giorno la 4.1.2 stock e l'ho tolta per disperazione a causa di lag pazzeschi, ed in questa rom +/- li ho visti negli stessi punti/situazioni: entrata uscita giochi, entrata sms ed entrata registro chiamate, ammetto che il mio registro/sms è lungo circa 2 mesi ma con la 4.0.4 non avevo di questi problemi (lo salvo con mybackup e quindi è lo stesso zip di origine). Flasho dal 2010 con il vecchio zte blade quindi qualche cosa la capisco.....
non vorrei andare controcorrente ma non so se sperare di essere l'unico ad avere problemi perchè capisco che se questi si replicano per più utenti ci sono più possibilità di risalire all'origine dei problemi; la tengo ancora qualche giorno per giudicarla dopo un uso più consolidato.
PS il multiwindows non si attiva
Grazie mille per l'attenzione ancora auguri
Dariob non quoto x non occupare troppo spazio.
1- qualsiasi rom jb non è paragonabile ad ics vista e considerata la breve vita di quest'ultima ma ti dico che arriveremo a quel livello.
2- purtroppo i lag dipendono anche da come è messo il telefono e una volta stabilizzata spariscono ma ammetto che se si aprono tantissime app posso ricomparire.
3-il multitasking funziona basta tenere premuto il pulsante back (tasto fisico accanto al pulsante home) per vedere apparire la flash bar laterale.
Ti ringrazio per la segnalazione e per credere nel nostro lavoro proveremo a fare di meglio.
Auguri.
scusate x il multitasking tutto ok
per come è messo il telefono....beh io installo una sessantina di applicazioni, ripristino solo il backup di whatsup ed il registro chiamate+sms
Allora:
Nessuno scrive...
O la rom è una bomba o nessuna l'ha flashato!!!
Io non scrivo quasi mai (si nota dalla firma ferma al galaxy s!) ma l'ho flashata... ed è veramente la migliore che abbia mai provato. sono un maniaco del lag e micro lag, e questa è l'unica rom che non ne presenta nessuno. Unica cosa forse un po esosa di batteria, ma lascio che si stabilizzi un po
Ragazzi io l'ho provata un paio di giorni fa, complimenti davvero, è uno spettacolo il wizard;) adesso sono tornato sulla mia ultra alleggerita senza troppi fronzoli :p di nuovo complimentoni al team revenge per il fantastico lavoro! ;)
Ah qualke complimento anima le truppe!!!
A lavoro sul Wizard 2.5
Io la provo domattina, la tengo un paio di cicli e vi do qualche feed ;)
Piccola nota di colore e un po' off topic, complimenti al server di host della rom...pochi server riescono a spingere la "fibra 100" quasi al massimo teorico (12 e spicci) :P
11,2 mega/sec
Allegato 54582
ROM Galattica... anche la batteria si sta stabilizzando...nessun problema...degno di nota
Ragazzi, la rom va una bomba, il sistema è splendido e il wizard funge una meraviglia, rapido e bello da vedere.
La batteria è ok, la modalità Tablet la amo alla follia!
Ora, cerco di seguire il modo in cui Meda vi ha suggerito un bug, monto la Rom su due diversi Galaxy Note, entrami modalità Tablet.
Uno di questi è stato inserito sulla docking station dell'auto ed in automatico è partita la modalità Auto dell'S-Voice, fin lì tutto ok se non fosse che il cellulare è andato in continuo crash da quel momento! Dopo riavvii continui sono riuscito a ri-stabilizzarlo ma la cosa divertente è che risulta tutt'ora in modalità auto, quindi con la notifica attiva! Idee di come si può fare? Elmino S-Voice?
Comunque per sicurezza ripeto, il Note è in modalità Tablet con OTA 1 e OTA 2 scaricati e installati, quindi sulla Angry 4.2!
Grazie ancora per la spendida Rom!
Ragazzi sta rom è una bomba!
Davvero bella, continuate così! :beer::D:beer:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate, stò provando questa Rom e credo di aver seguito le istruzioni e letto i vari Post ma, pur avendo riavviato in Recovery come suggerisce all'inizio, quando vado in REVENGE WIZARD e seleziono "UI Wizard" la finestrela di destra rimane bianca. Cosa posso fare?
Grazie 1000
a me continua a resettarsi a casaccio almeno 2 volte al giorno, alle volte si blocca in boot, ho provato tutti i wipe e format possibili
sono ritornato a stock e poi riflashato, nulla da fare
già dal primo avvio non va, per non parlare del fatto che non cè l'icona della Calcolatrice, e se la faccio partire va tutto in crash, se vado in OTA e poi premo back va tutto in crash,
possibile lo faccia solo sul mio? tutte le altre rom vanno e questa no?
e l'md5 è corretto...