Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci sono problemi noti con gps e/o gmaps-navigatore?
è da quando ho messo la 4(e poi 4.2) che ho un sacco di problemi fino alla 3.6 era tutto a posto..
aggancia e sgancia..si perde..non trova la giusta posizione mai...anche con l'ausilio delle reti non becca...usandolo per lavoro il navi per me è essenziale.
(4.2 con kernel philz e il primo modem della lista del wizard)
-
non mi sono mai interessato più di tanto al modding, ma ho flashato la mia prima rom ( e l'unica a novembre ) solo che mi ciucca troppa batteria e volevo cambiare.
leggevo di questa, e volevo chiedere senza fare troppe domande se posso passare tranquillamente.
Ora ho la XXLSC JellyBean 4.1.2v5.1 Kernel 3.0.31-593490
-
Allooora, per quanto riguarda il disattivare la modalità auto fortunatamente ho risolto inserendo il toggle nelle notifiche, poi per il fix è logico, si aspetta i cuochi se hanno la possibilità di lavorare sull's-voice.
Per chi chiedeva riguardo il flashare la rom beh.. È una cosa sempre molto personale ma va tutto una bomba, fluida e seguendo le guide non ho nessun tipo di problema tramite appunto quello della docking station, cosa evitabile!
Buon flash!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrxRico
non mi sono mai interessato più di tanto al modding, ma ho flashato la mia prima rom ( e l'unica a novembre ) solo che mi ciucca troppa batteria e volevo cambiare.
leggevo di questa, e volevo chiedere senza fare troppe domande se posso passare tranquillamente.
Ora ho la XXLSC JellyBean 4.1.2v5.1 Kernel 3.0.31-593490
Se non hai i permessi di root segui le guide...se hai i permessi di root il procedimento è indicato in prima pagina.
-
-
Quote:
raiden123
Se non hai i permessi di root segui le guide...se hai i permessi di root il procedimento è indicato in prima pagina.
si ho i permessi. domani faccio tutto, grazie.
-
Ho un problema..
Avviato recovery come procedura, installato kernel, riavviato recovery, wipe data/system + wipe chache + wipe dalvik + status battery, installato rom, ma aborted!
Errore: "/tmp/recovery.log was copied to /sdcard/clockworkmod/recovery.log. Please open ROM Manager to report the issue." ....
Ora rimane sulla prima schermata "Samsung Galaxy Note" ...
Che faccio ? :o
-
Quote:
CrxRico
Ho un problema..
Avviato recovery come procedura, installato kernel, riavviato recovery, wipe data/system + wipe chache + wipe dalvik + status battery, installato rom, ma aborted!
Errore: "/tmp/recovery.log was copied to /sdcard/clockworkmod/recovery.log. Please open ROM Manager to report the issue." ....
Ora rimane sulla prima schermata "Samsung Galaxy Note" ...
Che faccio ? :o
Zip danneggiato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Lusso... e mo come ci torno indietro... ovvio non ho fatto nemmeno un backup.
Ho Os X al pc quindi niente Odin.
-
Quote:
CrxRico
Lusso... e mo come ci torno indietro... ovvio non ho fatto nemmeno un backup.
Ho Os X al pc quindi niente Odin.
collega il telefono da revovery come mass storage.. il mac te lo rileva come una pennetta usb... ripassi la rom e dopo fai install to zip :)
-
Quote:
GigilinE
collega il telefono da revovery come mass storage.. il mac te lo rileva come una pennetta usb... ripassi la rom e dopo fai install to zip :)
.... magari...non me lo riconosceva... ho installato una macchina virtuale di windows7, e con odin ho flashato una rom stock germany.
ora devo andare a lavoro... vediamo se domani ho tempo butto su questa Angry v4
-
Quote:
CrxRico
.... magari...non me lo riconosceva... ho installato una macchina virtuale di windows7, e con odin ho flashato una rom stock germany.
ora devo andare a lavoro... vediamo se domani ho tempo butto su questa Angry v4
Azz non te lo riconosceva nemmeno come disco rimovibile??? che avviso ti dava? chiedo perchè vorrei installare mac di nuovo sul pc u.u
-
Ragazzi questa è la prima volta che su una rom non devo mettere mano per settare il tutto e renderla davvero fluida.
Lodi Lodi Lodi quindi!
Mai vista una rom così fluida e ben fatta!
-
Quote:
erosfire
Ragazzi ci sono problemi noti con gps e/o gmaps-navigatore?
è da quando ho messo la 4(e poi 4.2) che ho un sacco di problemi fino alla 3.6 era tutto a posto..
aggancia e sgancia..si perde..non trova la giusta posizione mai...anche con l'ausilio delle reti non becca...usandolo per lavoro il navi per me è essenziale.
(4.2 con kernel philz e il primo modem della lista del wizard)
Uppo perchè anche oggi ho avuto gravi problemi..alla fine sono stato fermo..ha agganciato un secondo e mi sono seguito le indicazioni scritte ma non mi è possibile non avere il gps inaffidabile..da cosa può dipendere?
-
embè revengeteam?
nessuna novità? Pie? ecc?
Questa rom merita sviluppo! Sotto con gli update!
-
Quote:
Meda
embè revengeteam?
nessuna novità? Pie? ecc?
Questa rom merita sviluppo! Sotto con gli update!
X il pie possono usare l'app che ho postato io sia in sezione note 2 che qui... È ottima:D
-
Quote:
ntony17
X il pie possono usare l'app che ho postato io sia in sezione note 2 che qui... È ottima:D
Infatti ma verrà implementata la configurazione nel Wizard x semplificare il tutto...un po' di tempo e vedrete...prossima OTA by Gigiline con Fix e aggiunte...nella prossima release le novità.
Compito vostro starci addosso e non farci calare l'attenzione!!!!
-
Quote:
raiden123
Infatti ma verrà implementata la configurazione nel Wizard x semplificare il tutto...un po' di tempo e vedrete...prossima OTA by Gigiline con Fix e aggiunte...nella prossima release le novità.
Compito vostro starci addosso e non farci calare l'attenzione!!!!
Ottimo, ma ribadisco che se non rompiamo vuol dire che va tutto bene, non che la rom non sia valida, anzi. ;)
-
ciao a tutti, da ieri provo questa rom e mi sembra buonissima ma nelle impostazioni della lock screen non riesco a entrare nell'elenco dei collegamenti, si blocca tutto e devo riavviare...è un bug?
-
Quote:
Lonny
ciao a tutti, da ieri provo questa rom e mi sembra buonissima ma nelle impostazioni della lock screen non riesco a entrare nell'elenco dei collegamenti, si blocca tutto e devo riavviare...è un bug?
Installato i due ota?
-
ragazzi, io ho un problema con l'applicazione s-voice e cercando nella discussione non ho trovato niente, praticamente non "sente" quello che dico o detto!
-
Quote:
kdanyk
ragazzi, io ho un problema con l'applicazione s-voice e cercando nella discussione non ho trovato niente, praticamente non "sente" quello che dico o detto!
E tu urla!!
@RevengeDevTeam per chi vuole seguire lo stato dei lavori su Twitter
-
Quote:
raiden123
E tu urla!!
bp1 ho gia provato in questo modo ma niente...
-
Quote:
kdanyk
Stesso problema con un altra ROM, l'unico modo che ho trovato per risolvere momentaneamente è installare una versione "vecchia"... Solo che dopo un po' il problema si ripresenta... :(
-
Quote:
ITAIce
Stesso problema con un altra ROM, l'unico modo che ho trovato per risolvere momentaneamente è installare una versione "vecchia"... Solo che dopo un po' il problema si ripresenta... :(
dove trovo questa versione piu vecchia?
inoltre quando vado ad aggiornare alla versione 4.2 superuser nega i permessi di root
-
Ciao al Team, Rom installata da altri lidi ormai seguo gigi e il team dalla, se si può dire, vecchia crazy.
Che dire Rom da provare e forse da non abbandonare +
Problemi non ne riscontro visto che ho sempre seguito alla lettera la guida sull'installazione.
-
installata ieri e devo dire che è veramente molto bella e fluida, qualche accorgimento particolare per questa rom? (batteria o maggior fluidità)
-
Update status su Twitter @RevengeDevTeam
-
Ragazzi ho un problema adesso alcune app appena le apro si chiudono da sole! Mon mi era mai successo !
-
Quote:
sharks
Ragazzi ho un problema adesso alcune app appena le apro si chiudono da sole! Mon mi era mai successo !
prova un wipe cache e dalvik, dovresti risolvere.
-
Ritorno alle origini:D mi sembra buona sta rom visto che sul note 2 non e stata fatta...ma capisco i molteplici problemi...;)in ogni caso tra un'oretta flasho e bonanotte suonatori ritorno in sezione gn1:D non che il notone 2 lo lascio eeeeh:D:cool:
Inviato dal mio GT-N7100
-
-
Chiedo venia errore di lettura;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
raiden123
vi siete superati, complimenti ;)
-
Ragazzi volevo ringraziarvi x il supporto e noi non molliamo il note1!!!
-
Quote:
Meda
vi siete superati, complimenti ;)
Straquoto ;)
-
Quote:
raiden123
Ha ancora molto da dare ... e lo sapete ;)
-
Ho installato la rom da una settimana..nessun tipo di lag velocissima e fluida..dopo una sola settimana noto qualche micro lag com'è possibile? premetto che tutte le applicazioni le ho installate insieme alla rom quindi durante la settimana non ho fatto installa disinstalla ecc l'ho utilizzato normalmente..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
raiden123
Quote:
Sfattucci
Straquoto ;)
Ritornato al buon note 1 ma mantegno ovviamente note2...come dico da oggi pomeriggio il primo amore non si scorda mai rotfl..
P.S.
Sfatt non tibricordi di me vero?:D SN:D:thumbup: piacere di risntirci mitico rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-N7100
-
In ogni caso ho provsto svsriste volte a mettere ls ui in tsb mode ma sembra si blocchi e non va avanti.... buh....e stato nel wizard per ben 5 minuti manon cambia nulla:o
Inviato dal mio GT-N7100