Quote:
Originariamente inviato da skulls91
Io cin notecore ho avuto i tuoi stessi problemi, scusami mi sono distratto un attimo, usa il kernel ABYSS trovi il link per il download nella prima pagina :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skulls91
Io cin notecore ho avuto i tuoi stessi problemi, scusami mi sono distratto un attimo, usa il kernel ABYSS trovi il link per il download nella prima pagina :)
Giusto comunque va detto nessuno ne deve fare un problema
in coppia avete raggiunto un risultato meraviglioso
Si sono uniti un team di sistemisti e uno bravo sviluppatore
consentendo un risultato di eccellenza che ai team divisi sarebbe stato impossibile
cosi se qualcuno vi dice "la soddisfazione usando la rom è totale" è perché avete fatto un buon lavoro entrambi
Il mio consiglio è continuare uniti
Nonostante la rom sia ottima e per ora esente da bug noto,come gia detto,un consumo eccessivo di batteria con il kernel philz.
Inoltre con cpu spy noto che la cpu è sempre attiva a 200mhz e il deep sleep non va oltre il 50-60%....contrariamente alla paranoid 2.57 su cui avevo valori di deep sleep pari al 80-90% e cpu a 200mhz per il 20% coplessivo..
Prementto che sono partito da base pulitissima con classici wipe + i tre format da mount e storage.
Scusate se scrivo cosi di brutta maniera.adesso non sono piu sul note 1 ma sono passato al note 2 ,ma sto cercando una rom valida per un mio amico sul note ed ai tempi avevo usato la angry con ottimi risultati ,volevo sapere dopo aver installato la v3 devo flashare questo file DOWNLOAD OTA 3.2 : OTA-16e26-31-12-2012? ed in poche parole a cosa serve , sinceramente non ho voglia di leggere da pag 38 fino a questa , sono gia iscritto su molti 3d ringrazio che mi risponde in maniera succinta...
PS Quando passi al 2 ???? ;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da milano69
Non c è niente da cercare tra le pagine, vai alla prima pagina e trovi tutto. Scarica la v1 e la v2 flashandole da recovery in ordine. Apporta migliorie alla rom
Quote:
Scarichi la v3 e flashi da recoveri la v3.1 e poi la v3.2 purtroppo devi fare così :)
Devi fare i 3 wipe, format mount & storage.
Quindi per prima cosa salvi tutto sulla micro sd o sul pc.
Installi poi la V3.
Installi poi il primo Ota e aggiorni il superSU (leggi la guida)
Aggiorni il secondo Ota e riaggiorna il superSU. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
in poche parole faccio i 3 wipes piu i vari format ,installo la v1 .aggiorno Su ,flesho la v2 faccio la stessa cosa ed infine flesho la v3 ma questa volta installo tutte le apk ..
Quote:
Leggi al primo post. Devi in sostanza scaricare la v3 e gli ota v3.1 e v3.2 e seguire le istruzioni è tutto spiegato lì
Leggi al primo post. Devi in sostanza scaricare la v3 e gli ota v3.1 e v3.2 e seguire le istruzioni è tutto spiegato lì
mi ha tratto in inganno pensavo la versione nn gli ota ,
quindi come dici tu in ordine flesho la rom poi i 2 ota ,,ovvio dopo i vari wipe e format
Noo, devi installare la V3 direttamente.
La V1 è la vecchia versione della rom.
Vai tranquillo e i raccomando la piallata.
Format e wipes prima di installare la rom :) Dopo l installazione aggiorni superSU ne verifichi il funzionamento e rebooti in recovery flashando i 2 pacchetti prima l ota v3.1 e poi il 3.2 è consigliabile flashare da kernel abyss che trovi in prima pagina NB. È un kernel solo per ICS
Quote:
Te l ho detto perché per mia esperienza ,ho flashato da Notecore, e la rom soffriva di bootloop e continui riavvii. Nel caso dovessi avere problemi sappi che è questo il motivo ;)
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
I kernel di phliz non vanno a modificare i consumi o la durata della batteria perché queste rom sono leaked e non ufficiali le varie versioni del kernel apportano modifiche solo sulla larte grafica della recovery. Purtroppo finché Samsung non si decide a fare uscire una JB ufficiale dobbiamo accontentarci di consumi dimezzati.
Scusa cIAcab ma la tua affermazione sfida tutti i principi della programmazione! :D dillo a Linus Torvald e gli si rivolteranno le budella rotfl
Dire che un Kernel non ha effetti sulla batteria e totalmente sbagliato
Certo qualche kernel sacrifica la batteria a favore di una fluidità e velocità di calcolo maggiore ma screditare un kernel supponendo che serve solo all'interfaccia grafica della cwm no...ti prego ;)
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Se parliamo del kernel Phliz, cosa di cui sto facendo io, é un conto. Tu stai facendo un discorso in generale e da ciò deduco che non hai letto con attenzione ciò che ho scritto nel mio post ;) per questa rom è compatibile solo 1 kernel che non è OC se ti fai 2 conti ci puoi arrivare a questo ragionamento e fai prima se ti leggi il changelog della 3.99 :D buon effetto placebo
Ma uno Screenshots con questa room come si fa?????
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Ciao ragazzi ho installato oggi la v3 ma per installare gli ota 3.1 e 3.2 che wipe devo fare?grazie non vorrei fare cavolate
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga come va qst rom ha bug ? o altri problemi da segnalare ? ke la vorrei mettere =)
Quote:
Originariamente inviato da raiden123
Vorrei vedere come fai... A me non funziona in nessuna maniera.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
ragazzi con questa rom il mio note ogni 2 giorni va in bootloap devo sempre istallare la rom d'accapo è solo un problema mio o succede anche a voi
Leggendo i vari forum dovrebbe essere una questione della leak JB. Io che utilizzo la Angry v1.1 una volta che vedo scendere la batteria intorno al 5%, non più giù, la metto in carica, altrimenti ho visto che dopo che lo schermo sfarfalleggia e il telefono si spegne non riparte più e pur se si collega al carica batteria rimane bloccato sulla scritta "Samsung Galaxy Note GT-N7000" . Bisogna a quel punto fare il wipe data oppure reinstallarla, ovviamente con la perdita dei dati personali e devi ricominciare a settare le tue impostazioni. :)
Quote:
Originariamente inviato da micail
I wipes e format li hai fatti da kernel abyss?
Ragazzi il tutto è dovuto ad una errata pulizia prima di instllare la rom,
e comunque è stato trovato un rimedio per non formattare tutto, quando si presenta il bootloop,
BASTA FARE UN NANDBACKUP E RIPRISTINARLO, esempio:
Mi sveglio un giorno, accendo il tel, smanetto un pò, ho una chiamata importante e rispondo, nello stesso tempo ho 1% di batteria, puff.. mi si spegne il cell,
metto in carica riaccendo e ottengo bootloop (inizio a leggere tutto il calendario xD), bene che posso fare?
semplice entro in recovery, faccio backup, faccio tutti i wipe e ripristino il backup :)
wuelààà la rom si riaccende senza aver perso nulla :)
non so se mi avete capito bene.. non sto dicendo di fare un backup per ripristinarlo quando si blocca.. ma di fare un backup proprio nel momento in cui si verifica il bootloop, della rom che non si avvia per poi ripristinarlo...
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Si ma si potrebbe presentare sempre il problema! Io da quando ho flashato da abyss non ho avuto nemmeno un riavvio! Dovreste metterlo ben in evidenza nel primo post :)
Si infatti anche io fatto i wipe con abyss addio riavvii..
Allora io piu di metterlo nella guida, non posso piu fare.. PANICO !!! XD
ora il grande super collega raiden ha quasi finito l'apk che gestisce gli switch, stavolta ragazzi cari secondo me ne vedrete delle belle :p
Ragazzi come su xda chiediamo aiuto anche a voi,
In precedenza avevamo preso un dominio+spazio web a nostre spese,
ora esso ci è stato bloccato per vari motivi,
quindi abbiamo postato anche su xda un count con tutte le vostre donazioni,
serve a noi e a voi, nel nostro caso per caricare e gestire la rom e gli aggiornamenti ota,
nel vostro per permettervi una buona velocità di download.
Come scritto su xda il count sarà aggiornato ad ogni donazione ricevuta!
Se potete aiutataci GRAZIE!
Revenge!
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Avete provato con wuala??? State facendo un gran bel lavoro non vedo l ora di provare il nuovo Mostro!!! Aahahah hrazie di cuore!
Donazione effettuata, ragazzi mi raccomando continuate a sviluppare per il Note che mi deve durare almeno per altri 2-3 anni :)
donazione effettuata. siete grandi!!!
Fatto, complimenti davvero un lavoro fuori dagli schemi
Grazie a tutti ragazzi ! siamo a 54.53 siete tre forum ad aiutarci... androidiani xda e un altro... vedrete che poi ci sará una bella novità... vi posteremo un viedeo appena finiamo :) successivamente fixeremo alcuni accorgimenti e sarà online
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quale la pagina per fare le donazioni?
quale l'indirizzo del sito web dove è stata riposta la rom ?