Per le donazioni basta cliccare sulla firma :)
Per la rom, a quale ti riferisci? Full tablet o la Phone ?
Visualizzazione stampabile
Gigi stranamente non mu va più la ritazione automatica sulla full tablet. Consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da clAcab
Non mi va più la rotazione automatica*
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
No tra l altro notavo che l opzione della rotazione intelligente risulta trasparente quibdi non posso flaggarla! Provo con un restore?
Grandissimi!!!
Caro GingilinE tempo fa mi hai postato su un altro forum un file che dava il root e la CWM, poi per problemi miei non ho fatto piú niente fino a qualche giorno fa quando l'ho installato da recovery standard e poi .... mea culpa! ....ho riavviato senza andare in recovery, il cell non si accendeva piú ma andava in recovery ( la nuova ), é bastato fare i wipe e installare la rom ( come suggeritomi da DemetrioSimone ), update alla 3.1 e poi alla 3.2, tutto a posto, semplicemente fantastica!!!!!
Ma .... mi é venuta voglia di provare la full tablet e .... SPETTACOLO, la adoro, una gioia per gli occhi, e chi torna piú indietro ....
-
Solo non riesco a fare l'update via ota tramite updateme, ho provato anche a cancellare i dati in gestione app ma niente non parte proprio, mi då Errore nel download del file.
-
E poi un'altra cosa che non so se dipenda dalla rom ma ho un'anomala gestione della SD interna, come vedi dalle immagini da Impostazioni---Memoria lo spazio disponibile é molto inferiore allo spazio totale meno lo spazio occupato mentre da Gestione attivitå---Memoria non me la vede proprio ..... se tu o qualcuno avete ipotesi al riguardo ve ne sarei grato.
-
Comunque funziona tutto, staccato il cell alle 1 e 30 di notte con 100% di carica, alle 9 era ancora al 100% con deepsleep al 99% senza aver messo la modalitå aereo.
-
Ancora complimenti per il mastodontico ma finissimo lavoro!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' tutto nella norma.. la gestione della memoria interna è corretta
riguardo all'ota non te lo scarica perchè abbiamo avuto problemi con il vecchio server, di fatti ora ne abbiamo fittato un altro e stiamo aspettando il trasferimento del dominio.
Se vuoi scaricare manualmente l'ota vT1.1 ecco il link DOWNLOAD, scaricalo e flashalo come se fosse una rom :)
Grazie per i complimenti :)
Grazie per il link, ho appena finito di scaricare ( ormai faccio tutto senza pc ), e grazie per la risposta, ma ho provato su un Note stock nuovo e da Gestione attivitá---Memoria fa vedere anche la memoria di massa mentre a me no, e da Impostazioni lo spazio disponibile é appunto dato dallo spazio totale meno quello occupato mentre a me risulta mooolto piú basso, tu dici che é normale ma perché queste differenze? Le ho solo io o con questa rom é cosí? E lo spazio che "manca", manca davvero?
Scusa se te lo chiedo qui che magari non c'entra con la rom ma la cosa mi incuriosisce.
Grazie mille.;)
Il tutto dipende dalle scelte che hai fatto in aroma :) è tutto ok non preoccuparti, tra l'altro le rom stock non hanno la system piena perchè ha le app phone, alcune app tablet sono molto piu grandi, quindi occupano piu memoria :(
hai visto ora il settings ti è diventato bianco come quello del tablet?
Va bene, sto tranquillo allora :p
Sí sí, ho visto tutte le "tabletizzazioni", sono 2 giorni che me la spulcio e devo dire che anche le scelte estetiche sono azzeccatissime, molte app, tra cui Tapatalk, le ho settate a 240 ma il PlayStore in FullTablet é una goduria.
Se poi vuoi godere anche tu senti questa: ho scaricato dallo store l'app GuidaTV e nei commenti un utente pur apprezzandola diceva che purtroppo sul tablet si vede tutto troppo piccolo .... beh, lui non puó fare come noi che possiamo cambiare densitá, portata a 240 é diventata utilizzabile ... :eek:
Comunque non per fare una critica, ho questa ROM e penso di non cambiarla per adesso, solo che l'utility della densità a differenza di quella integrata delle PARANOID non riesce a controllare correttamente i DPI... Ad esempio se aumentate i DPI a Whatapp quando visualizzate gli allegati foto verranno tagliati...e ho notato che succede a molte app come ad esempio all'editor di ritaglio immagini di samsung ...... per il resto è una BOMBA.....
Saluti
MAULOP
Working
https://www.youtube.com/watch?v=JF72...e_gdata_player
VADO UN ATTIMO IN OT :
Gigilin quando passi al note 2 ? Ti stiamo aspettando ...:)
spedito con lettera raccomandata
Quando prendo il lotto.. xD
Mi dispice dirvelo ma già per prendere il note 1 ho fatto sacrifici assurdi xD
Mettetevi daccordo con altri forum e organizzatevi vediamo se riuscite a prenderlo per me :p
COMUNICAZIONE URGENTE
Abbiamo bisogno di una persona che sappia fare script sh.
PER PIACERE AIUTATECI!
Quote:
Menomale gigi :D abbiamo bisogno di gente valida come voiii :D
Vorrei installare la full tablet vt1, ho sul note la jellybam 5.2.0 (quindi con jb 4.2.1) con kernel CyanogenMod10 - 06.12.12 (STD) vorrei sapere se questa è la procedura esatta:
1) vado in cwm recovery
2) installo il kernel abyss (è safe?)
3) Full wipe e full format
4) installo la rom con Aroma
Vi ringrazio per la pazienza
Quote:
Originariamente inviato da erasmo1992
Per mia esperienza:
La procedura è esatta, il kernel abyss è indispensabile per pulire per bene prima del flash, flashando da abyss non avrai nessun riavvio o bootlop che sono stati riscontrati (io avevo flashato da notecore e la rom ne soffriva un sacco). Penso sia un kernel per ics in quanto dopo l istallazione la rom non ti partirà più, l ho riscontrato partendo dalla Delirium, ma poco importa perché avrai la recovery di abyss che ti permetterà di eseguire i wipes e format in tutta tranquillità. Dopo averli eseguiti puoi tranquillamente installare lo zip che ti permetterà di installare la full tablet. Ne vale davvero la pena é un ottima rom :)
Facci sapere!
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Installi il kernel e riavvii in recovery, ed hai la recovery di abyss, per sicurezza meglio fare prima un bel nandroid, ma ripeto a me non ha mai dato nessun problema ma non si può mai sapere :D
Buona notizia risolto il problema dello script...ovviamente Abbiamo fatto tutto da solo perché le risposte o consigli degli altri dev era parecchio vaghe...ah dicono dei forum internazionali.
Giorno 7-2-13 server online.
A voi del team complimenti per il lavoro che avete fatto. Dall'anteprima e' grandioso. Siamo in tanti trepidanti nel vedere i link per scaricarla. Siete grandi.
Flash della Full Tablet vt1 eseguito senza problemi (secondo me questa Rom è spettacolare)! non appena ho acceso il mio Note update me mi ha notificato un aggiornamento via ota alla versione 1.1 la procedura per quanto riguarda l'aggiornamento qual è? grazie mille
Dai Gigi la ROM e' stupenda....ma la boot e' molto pacchiana...... Deve essere più piccola.....più sfumata e più fluida.... Io l'ho cancellata istantaneamente ed ora e' tornata l'originale Samsung.... ;)
cioè raga mi state dando un colpo al cuore... mamma mia che dispiacere :( :'(
Quote:
Ahahahahahaha non è vero daiii non è tanto bruttoo ahahahahaha
Non è giusto... c'ho messo il cuore per farlo :(
mi vien da piangere :( ma non c'è nessuno che sa farle? magari sa farle meglio di me... Ntony vedo che hai la firma in gif non vuoi cimentarti tu? :p
Ok :) ma comunque potete darmi anche le idee.. e io le elaboro in photoshop :) anche i consigli vanno bene :) naturalmente le idee in privato che qui ormai rubano tutto... pensate xperiacle guardando il video ci ha copiati il progetto.. ormai sta andando sul ridicolo.. ma tanto può pure copiare ma l'originalità è IN MADE IN ITALY
Ragazzi dopo mesi e mesi voglio cambiare rom.. ho una delirium 4.0.4 funziona benissimo ma la cambio per provare il JB! Come posso fare un backup totale della mia rom cosi in caso torno indietro senza fare casini?? Poi in stallo normalmente la rom nuova? Il safe kernel ho il NoteCore 14.01 lascio questo o metto quello consigliato??
Quando sarà disponibile, Basterà fare update dalla vt1?
Quando Vedremo il sito attivo su RevengeDevTeam
Quali altri formu si discorre di angry e dei prodotti del reverengeteam?
consiglio anche io di evolvere la bootanimation
1 quesito la risposta è no.. richede un full wipe
2 a breve :)
3 tutti i forum che ospitano la nostra rom sono seguiti giornalmente :) quindi ogni noatro aggiornamento è pubblicato istantaneamente su tutti :)
Se vi va ditemi un pò cosa ne pensate :) http://www.revengedevteam.it/
Quote:
Gigi hai visto il post che ti ho mandato??