Originariamente inviato da mbelgrano
No la VT è un altra rom, gli aggiornamenti sono solo per la v3, trovi il link per il download nel secondo post
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mbelgrano
No la VT è un altra rom, gli aggiornamenti sono solo per la v3, trovi il link per il download nel secondo post
mbelgrano (15-01-13)
Un messaggio veloce solo per dirvi che questa rom è qualcosa di unico.... sono un amante delle paranoid ma questa è un altro mondo..... ammetto che sia un po affaticante nell'utilizzo giornaliero (devo mettere gli occhiali! ;-) ) ma una volta settati i dpi delle varie applicazioni è semplicemente perfetta!!! La sto mettendo sotto stress da 2 giorni e mai un cedimento, mai vista una rom tanto reattiva!
Complimenti ragazzi..... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
GigilinE (14-01-13)
Rasenta la perfezione....la versione full tablet.....ed oggi con l'ultimo update e' diventato insuperabile.... Grazie gigiline e tutto il team.... siete unici....
GigilinE (14-01-13)
Dove scarico la vt1?
Leggo di numerosi boot loop tra gli utilizzatori di questa ROM e di tutte quelle con base LSC. Io sono da ormai 2 mesi con una ROM LSA (quella di soloilmeglio) e non ho mai avuto questo tipo di problema. A questo punto mi chiedo (lo chiedo agli sviluppatori) se non sia opportuno cambiare base. E' un peccato che una ROM così particolare ed innovativa debba soffrire di un baco che dipende non da lei ma dalla base.
Ma da cosa ndipende il fatto che nelle impostazioni, quando cerco di cambiare da in una delle 3 densità, mi appare una schermata con un'immagine sgranata e senza la possibilità di fare nulla, se non tornare indietro ma senza aver modificato nulla nella densità?
...E sò soddisfazioni...!!!
Consiglio sul miglior kernel con la Rom full Tablet?
Note JB 4.1.2
Sulla VT1 vi suggerisco di aggiungere nel post le instruzioni (passo passo) per l'istallazione
1) Scaricare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
2) Copiare la ROM nella root della SD
3) Istallate dal market clockworkmod recovery e nandroid backup se mancanti
4) Effettuare un backup di sistema con nandroid
5) Aprite clockworkmod e scegliete riavvia in modalità recovery
6) Fare wipe data, wipe system e wipe cache
7) Selezionare la voce install/chose zip from sd card
8) Indicare la ROM [AROMA] ANGRY TABLET EDITION [JB] [vT1] [XXLSC].zip
GigilinE (15-01-13)