CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Oramai nessuno usa più la Paranoid xD Ma per dovere di cronacs segnalo l'uscita odierna:

Hanno incluso la traduzione in quasi tutti le lingue, hanno inserito la possibilità di segnare come 'letto' un SMS dalla barra delle Notifiche, e l'animazione del caricamento è ora più fluida!

PARANOIDANDROID 2.55 | Per-App COLOR (newest PA invention), Dpi & UserInterface

b4ef858f9cd8c8c9f39e2ee43a4ca70c pa_n7000-2.55-20121209-173905-Utacka.zip uploaded

Notes:
    * Always check md5 with OP before flashing, goo md5 can be misleading while uploading to goo.
    * Repo sync: 17:37 CET
    * LOTS of translation merges from 10 NOV to now. (Merged from CM Repo)
    * Messaging: Add the ability to mark a message as read from the notification
    * Smooth Spinners: Makes the loading "spinner" animation smoother in non-holo apps
    * Upstream cm10 changes
    * Upstream pa changes

# https://github.com/Utacka
    # BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
    # Paranoid Android - Paranoid Android - Topics in Changelogs & News (1/1)

Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
    +1 per la segnalazione
    1°/2° post aggiornati
    io sono stato uno dei primi a non stare + in PA ma comunque non e detto che nessun altro utente non abbia piu' paranoidandroid ,e de sempre un piacere di vedere la versione aggiornarsi di giorno in giorno.
    pure se a breve passerò al note 2, fin quando utacka non smetterà di sviluppare questa versione io e voi manterremo sempre vivo questo Thread

2.  
    Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto per flashare questa rom... usavo la paranoid su GS3 e adesso la voglio flashare sul note di mio fratello... prima montava la ultimate v5 ora ho flashato la paranoid by imilka ma sta avendo qualche problema... conviene seguire tutta la procedura di format pesante cosi da pulire completamente il note da eventuali sporcizie lasciate dalle vecchie rom? ps se avete altre rom da consigliare ditemi pure

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per flashare questa rom... usavo la paranoid su GS3 e adesso la voglio flashare sul note di mio fratello... prima montava la ultimate v5 ora ho flashato la paranoid by imilka ma sta avendo qualche problema... conviene seguire tutta la procedura di format pesante cosi da pulire completamente il note da eventuali sporcizie lasciate dalle vecchie rom? ps se avete altre rom da consigliare ditemi pure
    ciao anche se la base e la stessa e sempre meglio fare una bella pulizia cosi' togli ogni traccia della vecchia poi se vuoi dare un occhiata ad un altra rom che si chiama JellyBam qua ce il Thread https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html leggilo e poi valuta tu quale installare

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ciao anche se la base e la stessa e sempre meglio fare una bella pulizia cosi' togli ogni traccia della vecchia poi se vuoi dare un occhiata ad un altra rom che si chiama JellyBam qua ce il Thread https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html leggilo e poi valuta tu quale installare
    si l'avevo gia vista ma leggevo che ha diversi bug... quindi ho optato x questa... ps kernel mi consigli di mettere hydracore prima dell'installazione? dopo puo servire metterlo?

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

si l'avevo gia vista ma leggevo che ha diversi bug... quindi ho optato x questa... ps kernel mi consigli di mettere hydracore prima dell'installazione? dopo puo servire metterlo?
    allora flashala direttamente cosi' ti troverai il kernel cyano lo valuti se ti piace come ti va ( come prestazioni e consumi lo poi lasciare direttamente ) seno' poi mettere tranquillamente Hydracore
    io su questa rom montavo Hydracore 6.2 beta3 OC e mi sono trovato molto bene
    Ultima modifica di checco1926; 09-12-12 alle 20:23

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Scusa su quali basi fai affermazioni simili.....paranoid resta più pulita e lineare della JB e poi senza base paranoid igio starebbe a fare i dolcetti per natale..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Stavo solo scherzando mi riferivo al fstto che per ripescare il thread l'ho preso da fondo pagina! Se un developer ha fatto una ROM usando 3 basi, è ovvio che deve ringraziare i developers delle basi!

La base NON è la stessa! Una è JB TW e una è CM10!

Quindi full wipe e full format

Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Predefinito

Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel[/QUOTE]

prima aveva la ultimate V5 che JB TW
    attualmente il note del fratello sta con pa-imilka che e la stessa base di questa comunque e sempre meglio che fa il full wipe e i dovuti format

9. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

7raiden7 (09-12-12)

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28 kernel
    attualmente il note del fratello sta con pa-imilka che e la stessa base di questa comunque e sempre meglio che fa il full wipe e i dovuti format[/QUOTE]

intendevo appunto fare questo... di sicuro non gli fa male...

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.3.0 + Unspoken one 0.28

attualmente il note del fratello sta con pa-imilka che e la stessa base di questa comunque e sempre meglio che fa il full wipe e i dovuti format
    Ah ok, avevo capito che la base della joosh era la stessa di PA, scusa, errore mio

intendevo appunto fare questo... di sicuro non gli fa male... [/QUOTE]

12. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

checco1926 (09-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che io ormai non posso farne a meno, se a qualcuno servisse posto i file zip flashabili che ho creato per invertire le memorie.

"SD as internal memory" serve per usare la sd come memoria interna nel caso aveste bisogno di più spazio ( giochi gameloft, mappe gps ecc ).
    Io uso una Sandisk mobile ultra da 32gb e funziona divinamente!!

"eMMC as internal memory" invece serve per ripristinare le memorie come a default.

Se volete provare ricordate che vanno flashati dalla recovery senza bisogno di fare wipe.

P.S. E' la prima volta che creo degli zip flashabili
    tranquilli però, li ho testati personalmente su cm10 e paranoidandroid 2.54 e ora su 2.55
    Se ritenuti indispensabili possono essere messi in prima pagina ( almeno finchè non implementano l'opzione di inversione come sulla cm9 ).

scusa si possono flashare su qualunque rom con cwm?

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio