Anche a me segnava °C, poi ho messo i link rapidi e gli ho tolti e riavviato ed è sparito, il problema dello sfondo lo confermo anche a me...
raga il bianco vi sembra spento sporco?risolto!!!!andate un attimo sul browser e tenete in mente la tonalità di bianco sporco,poi andate in impostazioni-schermo e deselezionate regola aut.tono schermo...e il gioco è fatto![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Sfattucci (21-02-13)
Ragazzuoli, io vi lascio la stock con le poco modifiche che riesco, col tempo che mi ritrovo, a fare.
La final la voglio lasciare più stock possibile appunto per dare la possibilità a chiunque di modificarsela come più aggrada.
La 240 sarà ridotta all'osso e la tablet avrà lo stretto necessario
Per lo sfondo, servirebbe un launcher con l'opzione disabilitata, creerò una cartella con tutti i file originali ( Launcher, sistemUI e secsetting ), per chi voglia riportare il tutto a stock samsung.
Per il resto aspettate stasera, tutti i problemi che avete trovato li ho segnati, stanotte quando torno da lavoro mi ci rimetto su![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Galaxys4lover (21-02-13),marteug (21-02-13),mikcoit (21-02-13)
Dovete decidere le versioni lite e tablet a che risoluzione le preferite.
La Lite, che è quella che uso io è a 240 DPI e la pubblicherò pari pari a quella che sto usando ora.
La tablet preferite a 213 anzichè 160? Ok andata.
Ora però vi devo abbandonare ... lavoro chiama
Buon proseguimento a tutti, e non dimenticatevi dei feed, sono fondamentali per la riuscita della Delirium![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
A mio parere starebbe meglio senza crt off e i suoni modificati, stonano sulla stock! Ci vedo meglio i suoni normaliVoi ke dite?
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Esiste un modo per togliere il messaggio che esce ogni volta che disattivo la connessione dati?
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Anche la segnalazione di batteria carica è in inglese...