CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 134 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1339
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLSZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Ah un'altra cosa...quando arriva al 100% la batteria circolare continua a lampeggiare e sul lockscreen c'é scritto in carica....anche a te

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quando arriva al 100% non è mai carico, devi asp che esca l'icona sul lato sinistro della status bar che indica carica completa

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Eh ma non usciva mai con questo tema xD

Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ottima rom, sfat come mai i video a 720p e a 1080 p con la fotocamera android 4.2 il telefono si riavvia e va in bootloop?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di joussef

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusate, qualcuno ha provato a fare un nandroid restore con questa rom?

io ho avuto un problema:

dopo linstallazione ho flashato il bootloader per evitare il bootloop come consigliato da sfattucci, ed infine ho abilitato il backup preload nelle impostazioni del kernel philz.
    dopo aver fatto tutte le impostazioni ed aver installato le app che mi interessano, ho effettuato un nandroid backup che è andato a buon fine.
    ieri dopo molti smanettamenti e installazioni-disinstallazioni di app, ho deciso di fare un restore per avere la certezza di un sistema fresco e pulito, il restore è andato a buon fine però al riavvio il caricamento si fermava sulla scritta samsung e poi si riavviava di continuo, quindi bootloop.
    tolgo batteria flasho di nuovo il bootloader e riavvio, si ripresenta di nuovo il problema.
    morale della favola: deep clean e reinstallazione della rom con rifacimento dei settaggi ecc. ecc.
    quindi chiedo: sarà un problema della rom o del kernel? oppure io che ho sbagliato qualcosa?
    ci tengo a precisare che in passato ho usato il nandroid backup-restore con ICS stock+kernel safe senza nessun problema.

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joussef Visualizza il messaggio

io ho avuto un problema:

dopo linstallazione ho flashato il bootloader per evitare il bootloop come consigliato da sfattucci, ed infine ho abilitato il backup preload nelle impostazioni del kernel philz.
    dopo aver fatto tutte le impostazioni ed aver installato le app che mi interessano, ho effettuato un nandroid backup che è andato a buon fine.
    ieri dopo molti smanettamenti e installazioni-disinstallazioni di app, ho deciso di fare un restore per avere la certezza di un sistema fresco e pulito, il restore è andato a buon fine però al riavvio il caricamento si fermava sulla scritta samsung e poi si riavviava di continuo, quindi bootloop.
    tolgo batteria flasho di nuovo il bootloader e riavvio, si ripresenta di nuovo il problema.
    morale della favola: deep clean e reinstallazione della rom con rifacimento dei settaggi ecc. ecc.
    quindi chiedo: sarà un problema della rom o del kernel? oppure io che ho sbagliato qualcosa?
    ci tengo a precisare che in passato ho usato il nandroid backup-restore con ICS stock+kernel safe senza nessun problema.
    boh guarda, io non ho abilitato nessun preload nella recovery philz e non ho flashato nessun bootloader... la rom gira na favola e nessun bug... solo che sfatt mi stà facendo allungare il collo per svere le mods
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano L'avatar di androphotos

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mast10
    Ottima rom, sfat come mai i video a 720p e a 1080 p con la fotocamera android 4.2 il telefono si riavvia e va in bootloop?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Confermo il fatto che va in bootloop se si registrano video a 720p o 1080p. Anche chi non ha flashato lo zip bootloader jellybean non si risolve. Ripristinato un nand e risolto così... senza video.. pazienza

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joussef Visualizza il messaggio

io ho avuto un problema:

Stesso problema.
    Sto seguendo l'evoluzione del kernel per capire...

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

sfatt ma mica sapresti dove prendere la torcia a 3 luminosità che avevo su ics e la tw come questa? Screenshot_2012-11-07-11-52-07.jpg
    madonna quante cose mi mancano... la lite è un pò come l'iphone: velocissima ma non ha un c***, grazie!!!

Poi oggi ho visto cosa si può fare con JKAY su gs2 e note 2... uno spettacolo, perchè non è stata sviluppata per il note? sarebbe possibile un porting?

Comunque le cose che mi mancano di più sono: LockScreen dalla status bar, crt off, s-voice, pulsanti power off e reboot nella status bar
    spero che la mia domanda venga accolta :P
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frisco99
    Originariamente inviato da joussef

io ho avuto un problema:

Stesso problema.
    Sto seguendo l'evoluzione del kernel per capire...

Io ho fatto un nand backup ieri ma ancora non l'ho restorato..penso che allora mi dia il medesimo problema perció ne faró a meno...comunque é una cosa grave..dobbiamo informarci e capire se é un problema del kernel jb o della cwm philz ...non se ne parla in qualche thread?forse dovremmo usare iluna recovery temporanea per fare i nand backup sempre se il problema é la recovery...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusate io ci capisco ancora poco e non ho fatto nessun backup.

Mi sapete dire un po dettagliatamente come fare!?

Entro nella cwm recovery e..?

Inviato dal mio Galaxy Note
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    Scusate io ci capisco ancora poco e non ho fatto nessun backup.

Mi sapete dire un po dettagliatamente come fare!?

Entro nella cwm recovery e..?

Inviato dal mio Galaxy Note
    Clikka su beckup and restore, e poi beckup e fa tutto da solo..

Io non ho capito che versione di kernel monta la versione lite.. Qualcuno m'illumini

Pagina 86 di 134 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio