Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao ragazzi ho visto status bar trasparente se la installo poi posso tornare indietro?
per amdromeda batteria a me cala ma non cambia colore come nelle immagini
attendi.....nuova versione ;)
-
attendo riguardo status bar o batteria
-
Quote:
Nikka93
Sfatt ho notato che dopo il flash dello script la freq minima era a 800mhz. in voltage control.
sei stato tu o io ho sbadatamente messo questo settaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
UPPPP
-
Quote:
civic2012
attendo riguardo status bar o batteria
la status bar trasparente moddata
-
Quote:
modyllo
Non si installa, INSTALLATION ABORTED
Si hai ragione, chiedo venia. Non avevo incluso la script d'installazione nuovo.
Sto uppando lo zip corretto. come disponibile posto il link.
Erano le 3 passate ho fatto tutto per inerzia. :D
-
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
VIDEOGALLERY PREVIEW
(Compatibile con Full, Lite, 240 edition e Floating MultiWindows)
Descrizione:
Questa mod permette di avere le anteprime animate dei filmati nel lettore video stock.
Download:
MOD-ThumbsVidPreByMisterhideFinal.zip (Wuala)
md5: 2cc7e34456b8d40231d14ffb3aa72c64
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
Al riavvio:
Gestione applicazioni > Lettore Video (Videoplayer) > Arresto Forzato+Cancella dati e cache.
Info addizzionali:
1. Questa mod si integra perfettamente con Airview e aggiunge l'opzione Anteprima capitoli.
2. Una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime. Si comincera' a vederne qualcuna dopo 4-5 minuti e via via tutte le altre. Questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note.
3. Se per un qualsiasi motivo si vogliono rimuovere le anteprime, basta sapere che si trovano in una cartella nascosta nella root, precisamente in .thumbnails.
Videoprova:
Disclaimer:
1. Testata personalmente e funzionante al 100%.
2. Non e' tutta opera mia, io ho solo incastrato i pezzi ed adattata alla Delirium! :D Ad ognuno il suo merito.
3. Flashate a vostro rischio e pericolo percui non mi riterro' responsabile per eventuali danni (al 99,99% inesistenti) causati da un'installazione impropria della stessa.
-
Quote:
Andromeda1968
#00000000 - black with 100% transparency
#3F000000 - black with 75% transparency
#7F000000 - black with 50% transparency
#BF000000 - black with 25% transparency
scusa l'intrusione ma la status bar trasparente non si poteva gia settare dalla Tweakbox?
-
Quote:
Andromeda1968
#00000000 - black with 100% transparency
#3F000000 - black with 75% transparency
#7F000000 - black with 50% transparency
#BF000000 - black with 25% transparency
Andro ma io te ne avevo postato una sul thread delle mod s4... L'hai provata quella? ;)
-
Quote:
Nikka93
UPPPP
Mi sa che hai sbadatamente settato 800 :)
Comunque riportala alla frequenza che usi ( io oramai viaggio sempre sui 1000 ... tanto non ci gioco col Note e per come l'ho ulteriormente aleggerito non fa mai una piega per l'uso che ne faccio )
-
@sfattucci
Sfatt hai eliminato da wuala la MOD Mix+Parsa+Kalaga+CTR+BarTrans come mai? :)
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Sfatt hai eliminato da wuala la MOD Mix+Parsa+Kalaga+CTR+BarTrans come mai? :)
E' nella sezione TEMI :)
-
Quote:
Sfattucci
E' nella sezione TEMI :)
ooooooooooooops! :D
Come avrai visto ho sistemato i post delle 2 mod ri-fatte da me. Se vuoi linkarle da qualke parte fai pure :)
-
Quote:
misterhide
Come avrai visto ho sistemato i post delle 2 mod ri-fatte da me. Se vuoi linkarle da qualke parte fai pure :)
Ho visto e uplodato immediatamente, ora sono al pc, che sto finendo di scrivere la sezione MOD, e come al solito per andarmi a cercare tutte le cose in 4000 post ... è lunga ... ma oggi pomeriggio ho un po di tempo libero e lo dedico un po a queste cose, poi controllo il file di Andromeda e passo a continuare l?OTA. Vediamo dove arrivo col tempo che ho ( poi ho la LEI che mi sequestra rotfl ).
-
Quote:
misterhide
videogallery preview mod final
descrizione:
questa mod permette di avere le anteprime animate dei filmati nel lettore video stock.
download:
mod-thumbsvidprebymisterhidefinal.zip (wuala)
md5: 2cc7e34456b8d40231d14ffb3aa72c64
installazione:
(da recovery)
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
al riavvio:
Gestione applicazioni > lettore video (videoplayer) > arresto forzato+cancella dati e cache.
info addizzionali:
1. Questa mod si integra perfettamente con airview e aggiunge l'opzione anteprima capitoli.
2. Una volta lanciato il lettore video gli si deve dare il tempo di creare le anteprime!
(questo solo la prima volta per i video gia' presenti nel note).
videoprova:
disclaimer:
non e' tutta opera mia, io ho solo incastrato i pezzi ed adattata alla delirium! :d ad ognuno il suo merito.
fa pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scusate piccolo OT:
a me google now cerca solo su internet, non mi da risposte in italiano ne tantomeno funzionano le azioni supportate.. cosa può essere? magari qualcosa che ho freezato? (ho anche provato a disinstallare e reinstallare google search, ma niente)
poi non trovo la funzione per avviarlo con la doppia pressione del tasto fisico, mi parte solo svoice..
fine OT e grazie
-
@sfattucci
Sfatt esiste qualke app che permetta di testare gli update-script (controllando errori e/o omissioni)? (su pc)
-
Quote:
giampa1972
scusate piccolo OT:
a me google now cerca solo su internet, non mi da risposte in italiano ne tantomeno funzionano le azioni supportate.. cosa può essere? magari qualcosa che ho freezato? (ho anche provato a disinstallare e reinstallare google search, ma niente)
poi non trovo la funzione per avviarlo con la doppia pressione del tasto fisico, mi parte solo svoice..
fine OT e grazie
mi quoto e mi ricopro di cenere.... basta scaricare la lingua Italiana da impostazioni.. rotfl
-
Quote:
misterhide
io l' ho installato seguendo la tua guida......ma...
non so forse sbaglio qualcosa ma quando apro il lettore video non succede niente
devo dire che i video prima li vedevo con MXplayer
non so........ma.......
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Sfatt esiste qualke app che permetta di testare gli update-script (controllando errori e/o omissioni)? (su pc)
Io uso una versione mia dello script nella kitchen di dsixda...
The answer is onion!
-
Quote:
marteug
io l' ho installato seguendo la tua guida......ma...
non so forse sbaglio qualcosa ma quando apro il lettore video non succede niente
devo dire che i video prima li vedevo con MXplayer
non so........ma.......
Ho ripostato lo zip qualke post indiietro perche quello prima aveva lo script d'installazione vecchio ed abortiva il flash magari non te ne sei accorto se era quello prima e quindi e ' normale che non sia successo nulla.
In caso fosse andata a buon fine e il lettore video si apre e' tutto ok. La prima volta devi dare tempo che generi le anteprime. Anche a me sembrava che non facesse nulla (Deve passare qualke minuto prima di vedere la prima anteprima).
infatti nel posto lo rimaroc di "dare il temnpo che l'app generi le anteprime" :)
Ho ripostato lo zip qualke post indiietro perche quelloprima aveva lo script d'installazione vecchio ed abortiva il flash.
Se non trovi il post e' linkato nella mia firma.
-
ok zip installato...ma visto che va al massimo a 1000 mhz come faccio a riportare la velocità di 1400 mhz se mi dovesse servire?
-
Quote:
mikempower
ok zip installato...ma visto che va al massimo a 1000 mhz come faccio a riportare la velocità di 1400 mhz se mi dovesse servire?
Si effettivamente la frequenza massima e' 1000 anche da me. prevedo un update dell'update! :D
-
Provate a fare un bench e vedete fino a che frequenza arriva la cpu
-
Quote:
misterhide
Si effettivamente la frequenza massima e' 1000 anche da me. prevedo un update dell'update! :D
No a me dopo il flash funziona normalmente... Io cn cpu spy vedo anche il 1400;)
ntony17
No a me dopo il flash funziona normalmente... Io cn cpu spy vedo anche il 1400;)
Quote:
misterhide
Allora antutu benchmark alla fine del test mi da: Frequenza CPU 1400 (700x2) ma allo stesso tempo CPU SPY mi dice che le frequenze 1200 e 1400 nn sono state usate...
Il mio le usa....
Resetta CPU Spy
Prova a rifleshare lo script
-
Quote:
frisco99
Il mio le usa....
Resetta CPU Spy
Prova a rifleshare lo script
AHAHAHAHAH era CPU Spy! :D Ho cancellato dati e cache ed adesso li rileva! ahahhahaha Grazie! ^_^
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, ieri sera verso le 19 ho installato l'update sulla mia Lite Repack seguendo la procedura di Sfattucci.. inizialmente una merda, attacchi di panico seguiti da smarrimento,:eek: [piú lag meno reattivo] dopo un paio di orette e qualche riavvio ho notato dei sensibili miglioramenti di stabilitá ed i lag sono magicamente scomparsi.. é normale?? Noto anche una durata maggiore della battetia con un uso piú parsimonioso della Ram.. piú passa il tempo più si stabilizza..
GT-N7000 Delirium Lite XXLSZ con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
fooloptional
Ciao a tutti, ieri sera verso le 19 ho installato l'update sulla mia Lite Repack seguendo la procedura di Sfattucci.. inizialmente una merda, attacchi di panico seguiti da smarrimento,:eek: [piú lag meno reattivo] dopo un paio di orette e qualche riavvio ho notato dei sensibili miglioramenti di stabilitá ed i lag sono magicamente scomparsi.. é normale?? Noto anche una durata maggiore della battetia con un uso piú parsimonioso della Ram.. piú passa il tempo più si stabilizza..
Si più dieci caratteri
-
Ragazzi ma solo a me la rom da fastidio a twitter ? Non riesco a pubblicare nulla.. :(
-
Quote:
frisco99
Si più dieci caratteri
Si piú dieci caratteri??????? Non Capisco!!!!
-
Quote:
Morriss
a me non supera mai i 1000, eppure la trovo molto veloce, potrei anche lasciarla così! :)
EDIT: seguendo le indicazioni dei post precedenti andato a posto anche a me.....
Cioè? Cosa hai fatto?
-
Quote:
fooloptional
Si piú dieci caratteri??????? Non Capisco!!!!
Il forum non fa postare messaggi inferiori ai 10 caratteri dando il relativo messaggio d'errore! ahahahahhahaha!
-
Quote:
mikempower
Cioè? Cosa hai fatto?
Cancellato dati e cache di CPU SPY. E' quest'app a cui noi facciamo riferimento. :)
-
Quote:
misterhide
Ho ripostato lo zip qualke post indiietro perche quello prima aveva lo script d'installazione vecchio ed abortiva il flash magari non te ne sei accorto se era quello prima e quindi e ' normale che non sia successo nulla.
In caso fosse andata a buon fine e il lettore video si apre e' tutto ok. La prima volta devi dare tempo che generi le anteprime. Anche a me sembrava che non facesse nulla (Deve passare qualke minuto prima di vedere la prima anteprima).
infatti nel posto lo rimaroc di "dare il temnpo che l'app generi le anteprime" :)
Ho ripostato lo zip qualke post indiietro perche quelloprima aveva lo script d'installazione vecchio ed abortiva il flash.
Se non trovi il post e' linkato nella mia firma.
no no avevo installato il secondo
avevo letto tutto
-
Quote:
mikempower
Cioè? Cosa hai fatto?
Quote:
misterhide
Cancellato dati e cache di CPU SPY. E' quest'app a cui noi facciamo riferimento. :)
mi correggo, adesso compare la voce di 1400 e 1200 che prima non c'era, ma il massimo raggiunto è ancora 1000!! adesso provo a stressarlo per bene...
-
Quote:
FeffaPreview
Ragazzi ma solo a me la rom da fastidio a twitter ? Non riesco a pubblicare nulla.. :(
Prova a cancellare dati e cache su gestione applicazioni e arresto forzato. Magari risolvi, Io non lo uso, ma la paggior parte degli errori di alcune app ... li risolvete sempre con questo metodo ... a meno che non siano proprio corrotti gli apk. Io uso molti social ( purtroppo non twitter ) e vanno tutti a meraviglia.
-
Quote:
fooloptional
Si esatto, l'ho scritto post fa. Gli script sono un pelino aggressivi all'inizio, fategli fare un paio di cicli completi di batteria ( ricarica non meno di 5 e staccarlo a notifica avvenuta ) per dare il tempo che tutto si "lubrifichi" a dovere ... gli effetti si vedono e si sentono ;)