Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
sfatt...quali sono le gapps inverted da flashare...ce ne sono un bel po' ma non riesco a capire quelle che potrebbero andar bene per questa...:cool:
Appena torno a casa le metto su wuala te le ho scaricate stanotte quelle giuste ;)
Testate :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Appena torno a casa le metto su wuala te le ho scaricate stanotte quelle giuste ;)
Testate :)
grazie sfatt.....sei n'amico...:p:cool:rotfl
-
Parentesi OT: Preso dalla delirium mania ho aggiornato pure il mio Galazxy S plus ahahahha da 2.3.5 l'ho portato a JB 4.2.2 (EHNDROIX III) O_O Per la serie: Potere ai piccoletti! :D
-
Quote:
misterhide
Parentesi OT: Preso dalla delirium mania ho aggiornato pure il mio Galazxy S plus ahahahha da 2.3.5 l'ho portato a JB 4.2.2 (EHNDROIX III) O_O Per la serie: Potere ai piccoletti! :D
Piccoletto neanche tanto... comodo piu del note per alcune cose, inutilizzabile per altre e alla pari per altre ancora... complimenti comunque! :eek::D;):beer:
The answer is onion!
-
Quote:
lupo84
Mi dispiace aver creato false speranze:o:o
Ho visto che a me andava e spervavo fosse uguale per tutti....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Figurati magari é stato un caso...meglio che almeno a te funzioni io devo ancora provare con la nuova lite
-
Quote:
BigD
?? Il modem è lo scatolotto di internet detto terra terra... se intendi mod c'è una cartella dedicata su wuala...
The answer is onion!
Ahaha....ci sono anche i modem da mettere in file zip nelle rom....ahaha....io con quello della rom mi trovo bene ma puoi metterne altri se vuoi..anche quelli di ics dovrebbero andare bene....vero Cipo? Chiedo conferma...ma sono sicura che vanno bene informati..ciao
-
Quote:
sondra
Ahaha....ci sono anche i modem da mettere in file zip nelle rom....ahaha....io con quello della rom mi trovo bene ma puoi metterne altri se vuoi..anche quelli di ics dovrebbero andare bene....vero Cipo? Chiedo conferma...ma sono sicura che vanno bene informati..ciao
Vanno vanno ;)
Domani metto un po di link dove recuperarli in prima pagina :)
-
Quì potete trovare tutti i modem x il note:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1645202
Personalmente l'ultimo lo trovo migliore,piu veloce nell'agganciare il segnale e nel gestire i segnali più deboli!
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
@ Sfattucci...
In giro per i thread ho trovato una pagina con le "inverted gapps" e altre app invertite...
Prova a darci una occhiata... sono una figata!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284834
Oppure a questa pagina ci sono proprio tutte con anche le varie combinazioni dei testi:
http://m.b-boytm.webnode.com/themed-apps/
Magari se sono di tuo gradimento potresti metterle su Wuala... e quelli della comunità Delirium potrebbero usufruirne ;)
GT- N7000 - - Delirium Lite - -
-
Oh ragazzi vi lascio soli un giorno e mu scrivete 10 pag? :D:D:D:D
Cmq ci sn novità? Le black gapps per cipo sono arrivate? O altro?
Ps: buon giorno a tutti :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Oh ragazzi vi lascio soli un giorno e mu scrivete 10 pag? :D:D:D:D
Cmq ci sn novità? Le black gapps per cipo sono arrivate? O altro?
Ps: buon giorno a tutti :D:D:D
ntony buon giorno! Sto creando uno zip flashabile con le gapps compatibili con la Delirium inverted lievemente modificate ;)
Ah. Buona domenica a tutti! :)
-
Quote:
Sfattucci
ntony buon giorno! Sto creando uno zip flashabile con le gapps compatibili con la Delirium inverted lievemente modificate ;)
Ah. Buona domenica a tutti! :)
Tu infaticabile uomo:D:D:D
Grande sfatt... Grazie:D:D
-
Quote:
MESSIA111
grande...messia...proprio quello che cercavo...;)con l'impostazione del colore...tnx..:p http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/2e9u8eje.jpg
-
Ho ancora continui riavvi...ho tolto anche script ....nulla....ora ho tolto sd esterna potrebbe essere quello il problema.....vi faccio sapere
-
Ciao Sfatt, non vorrei sembrar sempre fuori dal coro :-) ma nonostante il deep clean, ho rimesso su la tua repack2 nuda e cruda, ho testato per un po senza installate alcuna applicazioni particolare (solo facebook, Tapatalk ecc) e i SOD continuavano a presentarsi...
Cosi ho flashato lo zip per rimuovere gli script e sinceramente non sto piu avendo problemi da ieri... secondo me ce qualcosa che non va nella gestione del wifi, perche i problemi si presentavano solo quando connesso...
Grazie di tutto il lavoro :-)
-
Quote:
Dueros
Ciao Sfatt, non vorrei sembrar sempre fuori dal coro :-) ma nonostante il deep clean, ho rimesso su la tua repack2 nuda e cruda, ho testato per un po senza installate alcuna applicazioni particolare (solo facebook, Tapatalk ecc) e i SOD continuavano a presentarsi...
Cosi ho flashato lo zip per rimuovere gli script e sinceramente non sto piu avendo problemi da ieri... secondo me ce qualcosa che non va nella gestione del wifi, perche i problemi si presentavano solo quando connesso...
Grazie di tutto il lavoro :-)
Quoto.... Anche a me installando gli script v2 sia su stock che su stock deox non funzionava il tethering e si piantava quando provavo a disattivarlo.... Senza funziona perfettamente... Le avevo provate tutte... Cambio kernel, modem, ecc ma nulla... Peccato perché per il resto andava meglio..... :o
Ciao ah e buona domenica
-
Raga come é messo il thetering della lite repack2?
-
domanda stupida.... come si comporta con il kernel speedmod?
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti :D .. Purtroppo ieri la ROM ha avuto um brutto imputtamento si accendevano solo i tasti ho dovuto staccare la batteria e rimetterla è calata del più del 10 % è già la seconda volta che accade... Sono riuscita lo stesso a fare 3 ore di schermo acceso però XD
-
Quote:
criss988
domanda stupida.... come si comporta con il kernel speedmod?
Io l'ho flashato da una settimana sulla stock deox... Va benissimo e sembra consumare un po meno....
-
Quote:
cipo.
Di niente Cipo.... Anche io ne ho installate 2 o 3...sono una figata. :thumbup:
L'unico che non sono riuscito a installare é il Play Store Black (con tema cyano)... non me lo flasha... Probabilmente non é compatibile con la Delirium.. :confused:
-
Quote:
FeffaPreview
Buongiorno a tutti :D .. Purtroppo ieri la ROM ha avuto um brutto imputtamento si accendevano solo i tasti ho dovuto staccare la batteria e rimetterla è calata del più del 10 % è già la seconda volta che accade... Sono riuscita lo stesso a fare 3 ore di schermo acceso però XD
Molto spesso è la batt il colpevole... Succedeva anche a me con la vecchi batt... Ma da quando ho messo la nuova mai avuti problemi...
Figurati che sono al 45% con quasi 3 giorni di utilizzo e 2 ore e 10min di schermo:D:D
-
Quote:
MESSIA111
Di niente Cipo.... Anche io ne ho installate 2 o 3...sono una figata. :thumbup:
L'unico che non sono riuscito a installare é il Play Store Black (con tema cyano)... non me lo flasha... Probabilmente non é compatibile con la Delirium.. :confused:
C'è una procedura da fare...devi installare manifest..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
Quote:
MESSIA111
Domanda ovvia, al prossimo aggiornamento non verrano sostituite dalle ufficiali con sofndo e colori normali?! Ad esempio l'ulti aggiornamento di facebook moddato black risale al 22 marzo ... di quello ufficiale risale a pochi giorni fa l'ultimo. :)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/aqe7e3ys.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/e3eza2e5.jpg
Ho notato questo da quanto ho flashato la xlite. C'è un modo per risolvere senza dover ripristinare la rom?
-
Quote:
Ringo89
Ho notato questo da quanto ho flashato la xlite. C'è un modo per risolvere senza dover ripristinare la rom?
Il problema del mediaserver e' indipendente dalla rom affligge indistintamente un po tutti (e' un "bug" di android da quanto ho letto) cmq io ho risolto con SD Maid.Usando PULIZIA CORPI e PULIZIA APPLICAZIONI l processo MEDIA server si arresta. ieri sono arrivato al 96% di deep sleep sulla durata di 1 ricarica. :)
Io lo uso periodicamente. Prova magari risolvi anche tu.
-
Quote:
Ringo89
ringo ti avevamo già consigliato sia io che cipo di fare il deep clean italia...hai sicuramente qualcosa che non va....xk "media" non deve avere tutta quella percentuale di batt utilizzata...
-
Quote:
misterhide
Domanda ovvia, al prossimo aggiornamento non verrano sostituite dalle ufficiali con sofndo e colori normali?! Ad esempio l'ulti aggiornamento di facebook moddato black risale al 22 marzo ... di quello ufficiale risale a pochi giorni fa l'ultimo. :)
Se installate le black app non dovete poi aggiornarli ... ovvio tornano col colore classico. Oggi pomeriggio vedo di creare un pacchetto in vr theme per ovviare alla cosa. Così basterá flashare lo zip per farle tornare black. Sempre che siano compatibili con gli aggiornamenti delle app ... ma intanto ci provo :)
-
Ciao Sfatt, per caso sai come si chiama il widget delle "Applicazioni attive" vorrei tentare di renderlo trasparente ma non so quale sia l'apk :)
-
Quote:
misterhide
Ciao Sfatt, per caso sai come si chiama il widget delle "Applicazioni attive" vorrei tentare di renderlo trasparente ma non so quale sia l'apk :)
SamsungWidget_ProgramMonitor.apk :)
-
Quote:
cipo.
C'è una procedura da fare...devi installare manifest..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cosa sarebbe "manifest"?
Sul Play Store non lo trovo... :confused:
-
Quote:
calik
Io l'ho flashato da una settimana sulla stock deox... Va benissimo e sembra consumare un po meno....
io ho la 240dpi lite... volevo provarlo...
-
Mi confondi con qualcun'altro forse, è il primo problema che ho con questa rom. Con la lite avevo un consumo di batteria normale. Un mesetto fa, con l'uscita di jb, ho fatto un deep clean (flashando direttamente la stock lsz). Successivamente sono passato per un paio si settimane alla cyano, poi ho messo su la lite. Dici che sia già ora di un nuovo clean?
-
Quote:
ntony17
Molto spesso è la batt il colpevole... Succedeva anche a me con la vecchi batt... Ma da quando ho messo la nuova mai avuti problemi...
Figurati che sono al 45% con quasi 3 giorni di utilizzo e 2 ore e 10min di schermo:D:D
Ma se era la batteria perché mi si è bloccato tutto il cell? Era tutto nero ho avuto un attimo di panico XD l'ho comprata a dicembre la batteria non vorrei comprarne un'altra T.T
-
Quote:
Ringo89
Mi confondi con qualcun'altro forse, è il primo problema che ho con questa rom. Con la lite avevo un consumo di batteria normale. Un mesetto fa, con l'uscita di jb, ho fatto un deep clean (flashando direttamente la stock lsz). Successivamente sono passato per un paio si settimane alla cyano, poi ho messo su la lite. Dici che sia già ora di un nuovo clean?
Non c'é nulla di sicuro. Io a volte ho avuto problemi anche subito un deepclean risolto poi col un altro deep clean kka con pit.
Questo per dirti che i problemi riscontrari ( lo dico perché personalmente ho installato la rom a 4 miei amici, versioni varie full lite e 240 e tutti non hanno problemi neanche col tethering ) sono causati da svariati motivi. File corrotti nel copiare gli zip fra pc e note, piccole differenze hardware ( si non tutti i note sono uguali ), pulizia non effettuata correttamente, non togliere sim e sd card quando si effettua il deep clean ... con questo voglio dire che rimediare a queste cose é semplice ma richiede un minimo di accortenze e ... prove su prove se si riscontrano problemi.
-
Il problema dei riavvio continui sembrano dovuti proprio alla mia sd esterna....probabilmente ha qualche settore rovinato....domani ne competizione una nuova....per ora da quando l ho tolta nessun problema anche se ho tolto script 2 ......chi ha riavvii come me può provare a togliere sd. Esterna...se ha difetti appena il note vi accede....si spegne....ciao mi sto godendo il sole in mezzo al lago in totale relax....ciaooo a tutti
-
Quote:
sondra
Il problema dei riavvio continui sembrano dovuti proprio alla mia sd esterna....probabilmente ha qualche settore rovinato....domani ne competizione una nuova....per ora da quando l ho tolta nessun problema anche se ho tolto script 2 ......chiama ha riavvia come me può provare a togliere sd. Esterna...se ha difetti appena il note vi accede....si spegne....ciao mi sto godendo il sole in mezzo al lago in totale relax....ciaooo a tutti
Ciao Sondra,interessante,probabilmente il sistema scrive sulla sd esterna determinati parametri che,se non letti correttamente,possono causare il problema dei BSOD o riavvii spontanei,tienici aggiornati.
-
Quote:
Sfattucci
Non c'é nulla di sicuro. Io a volte ho avuto problemi anche subito un deepclean risolto poi col un altro deep clean kka con pit.
Questo per dirti che i problemi riscontrari ( lo dico perché personalmente ho installato la rom a 4 miei amici, versioni varie full lite e 240 e tutti non hanno problemi neanche col tethering ) sono causati da svariati motivi. File corrotti nel copiare gli zip fra pc e note, piccole differenze hardware ( si non tutti i note sono uguali ), pulizia non effettuata correttamente, non togliere sim e sd card quando si effettua il deep clean ... con questo voglio dire che rimediare a queste cose é semplice ma richiede un minimo di accortenze e ... prove su prove se si riscontrano problemi.
Ricordatevi che i deep con pit....vanno fatti solo se ci sono gravi problemi...
-
1 allegato(i)
Quote:
MESSIA111
Cosa sarebbe "manifest"?
Sul Play Store non lo trovo... :confused:
Messia..lo hai fatto da recovery...ho hai preso l'apk dallo zip.....Allegato 56229 lo messo anche sul p6200..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb