Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
grazie cipo appena possibile provo....un abbraccio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
.....anche a te..;)...
-
Quote:
sondra
scusat raga...faccio fatica a seguirmi dato che lavoro sempre...e dormo in pratica...ma thetering funziona ora grazie
ecco anche per me è così... ma 'sti uomini non lavorano mai? :)
-
ragazzi scusate l'assenza ma ho già dovuto fleshare la rom di sfatt su 2 note di miei amici....
pome ne devo sbrandizzare un altro tim e mettere la delirium...eheheh
poi stasera juventus bayernbp1
-
Quote:
iso
purtroppo...in questo periodo avanza del tempo....e dico purtroppo...aspettando tempi migliori...:'(:cool:
-
Quote:
iso
eheh tra un flesh e un altro...ehm volevo dire tra un progetto e un altro tra autocad e archicad diamo una sbirciatina anche qui...ahahahahahahaha
-
Quote:
ntony17
eheh tra un flesh e un altro...ehm volevo dire tra un progetto e un altro tra autocad e archicad diamo una sbirciatina anche qui...ahahahahahahaha
Stessa cosa rotfl
-
ah ecco! :)
io neanche la sera trovo il tempo sopraffatta da 3 belve urlanti!
Cipo, ti auguro di non aver più tanto tempo da dedicare al note, il prima possibile! :) scusa!
-
Quote:
iso
appunto me lo chiedo anche io....ahah
-
Quote:
cipo3282
purtroppo...in questo periodo avanza del tempo....e dico purtroppo...aspettando tempi migliori...:'(:cool:
si periodo difficile per tutti...
-
Quote:
iso
ah ecco! :)
io neanche la sera trovo il tempo sopraffatta da 3 belve urlanti!
Cipo, ti auguro di non aver più tanto tempo da dedicare al note, il prima possibile! :) scusa!
iso ho capito la tua ..battuta...ho voluto solo sottolineare il disagio non solo mio...purtroppo di chi magari.... a delle difficolta'..per lavorare..comunque si tira avanti...chiudo OT.;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt io la 240 con il floating cyano, la ROM mi da qualche problema crashano gli sms non compare la tastiera e si blocca da solo il lettore musicale ma mi segna che funziona. . Vorrei capire se è il floating se flasho un tema il floating viene levato ? Sennò come posso fare ?
Mi riquoto Sfatt :D
-
Quote:
ntony17
allora sulla xslim:
provato con la mia scheda:
H3G: FUNZIONA
TIM: FUNZIONA
WIND(fate così...installate l'app wind ufficiale dal play store...disattivate la connessione wifi e connetetevi coi dati mobile... fate l'accesso nell'app(ripeto con dati mobile nn wifi)
vi dirà che le configurazioni si rete sono sbagliate(anche se cmq navigate tranquillamente)
voi impostate la configurazione come vi dice l'app...e come x magia il theatering funzionerà...testato sulla mia pelle...
ora rimetto la scheda h3g del mio piastrellaphone...
ps: nn ho sim vodafone...quindi nn pox testarla;)
Grazie Ntony per consigli ma a me non funzia… Appena apro l’app, mi chiede login o registrazione, e come che sono già registrato su wind, faccio login e mi fa connettere senza problemi, ma poi niente teth… Ho provato anche mettendo una scheda tim (per ripartire poi con wind come nuova attivazione), ma come che li non ho attiva l’opzione internet, solo wap, non ho potuto concludere la prova…. :oo_O
Niente da fare, ma sto scaricando sia xslim, sia la nuova 240 e faro delle prove… :cool:
-
Quote:
quarkko
Grazie Ntony per consigli ma a me non funzia… Appena apro l’app, mi chiede login o registrazione, e come che sono già registrato su wind, faccio login e mi fa connettere senza problemi, ma poi niente teth… Ho provato anche mettendo una scheda tim (per ripartire poi con wind come nuova attivazione), ma come che li non ho attiva l’opzione internet, solo wap, non ho potuto concludere la prova…. :oo_O
Niente da fare, ma sto scaricando sia xslim, sia la nuova 240 e faro delle prove… :cool:
No nn devi fare il login con nome utente e pass...
Devi collegarti tramite connessione dati e numero di telefono... Come fa pure l app x i clienti 3...;)
-
Quote:
cipo3282
iso ho capito la tua ..battuta...ho voluto solo sottolineare il disagio non solo mio...purtroppo di chi magari.... a delle difficolta'..per lavorare..comunque si tira avanti...chiudo OT.;)
lo so e mi scuso se posso aver urtato, a ragione, la sensibilità di qualcuno, con quella che voleva essere solo una battuta! :)
-
Quote:
iso
lo so e mi scuso se posso aver urtato, a ragione, la sensibilità di qualcuno, con quella che voleva essere solo una battuta! :)
La battuta ci stava. I problemi ci sono. Non é meglio avere la mente libera per affrontarli meglio? Eh dai :)
-
Quote:
FeffaPreview
Mi riquoto Sfatt :D
Ups. Io ora sono sulla 240 normale. Torno a casa nel pomeriggio e faccio delle prove e ti faccio sapere cosa succede.
-
quasi quasi provo anche la xlite, tutti ne parlano bene...
io sono sulla ita 320 moddata (non uso mod grafiche, solo motore per me), ma proverei anche una lite, sperando che contenga tutte le librerie e i processi standard...
vabbè intanto la scarico, poi nel week end semmai la provo
-
Quote:
Sfattucci
Ups. Io ora sono sulla 240 normale. Torno a casa nel pomeriggio e faccio delle prove e ti faccio sapere cosa succede.
Ok grazie :) a volte va una bomba altre volte s'impunta l'ho resa più leggera cancellando qualche apk come l'email e la pagina di supporto ..
-
@sfatt io ho un problema gravissimo:
Il mio problema e che questa rom(xslim) è troppo PERFETTA! :banghead:
-
Sfatt mezz'ora fa xperiacle ha postato la nuova tastiera del note 8 adattata al n7000...
E stupenda guarda un po tu ci sn pure gli screenshot..
Che ne dite?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40133717
Galaxy NOTE 8 KEYBOARD - Fully Working
-
Quote:
ntony17
@sfatt io ho un problema gravissimo:
Il mio problema e che questa rom(xslim) è troppo PERFETTA! :banghead:
Mi fai una sintesi veloce di questa xslim?:) se vuoi postare anche qualche immagine
-
Quote:
ntony17
Sfatt mezz'ora fa xperiacle ha postato la nuova tastiera del note 8 adattata al n7000...
Che ne dite?
Qualcuno'ha installata? qualche screen ?
-
Quote:
ntony17
Che ne dite?
Il problema della tastiera del Note 8 é che va solo sotto i 213 DPI ( tablet o phablet mode ). Io sto preparando entrambe con tutte le features Note8 che sono riuscito a prendere dalla mia deodexed.
-
Quote:
Sfattucci
Il problema della tastiera del Note 8 é che va solo sotto i 213 DPI ( tablet o phablet mode ). Io sto preparando entrambe con tutte le features Note8 che sono riuscito a prendere dalla mia deodexed.
Peccato, l'avevo già scaricata... :(
@FeffaPreview
Una cortesia Feffa.... potresi gentilmente modificare la tua firma? Ogni tuo post occupa mezza pagina:D:D
@Sfatt
....ti rubo il "mestiere" di Moderatore :D
-
Domanda.... Only for 213dpi? Or shall i install it on 320 dpi in stock ddlsc rom?
Risposta..... Originally Posted by xperiacle View Post
fully working on Galaxy Note N7000 at 213 dpi and below (Phablet & Tablet UI). :(
-
Quote:
Meda
quasi quasi provo anche la xlite, tutti ne parlano bene...
io sono sulla ita 320 moddata (non uso mod grafiche, solo motore per me), ma proverei anche una lite, sperando che contenga tutte le librerie e i processi standard...
vabbè intanto la scarico, poi nel week end semmai la provo
Io ho flashato la slim e mi trovo bene. Non grido al miracolo ma solo all'eccellenza (altrimenti Sfatt pavoneggia). Ho addirittura tolto alcune cose che non uso e aggiunto altre che mi servono.
Anche per me solo motore. Fluidità paragonabile ad un S3 nuovo....
Per le altre app devi aspettare che si faccia un po' di cache.
Ottima rom per me.
Non posso dirti niente sulla batteria perché io ne faccio un uso particolare e quindi il mio note consuma sempre in maniera diversa.
Ciao.
-
x quanto riguarda la batteria...anche io prima puntavo sul risp e arrivavo a toccare le 5 ore e 45 di schermo...(ho toccato le 6h e 11" utilizzando le impostazioni di cipo e copiando il suo utilizzorotfl)
ora però ho bisogno del mio note in tutto e per tutto...ieri lasciando "tutto" e ripeto tutto attivo...anche il 3g...sono arrivato a fare 4 ore e 48 di schermo...x me è un risultato fantastico...avere mail in push watsapp sempre attivo con connessione 3g attiva e superare le 4 ore e mezza di schermo....
che rom ragazzi
-
Quote:
fifetto
:(
@FeffaPreview
Una cortesia Feffa.... potresi gentilmente modificare la tua firma? Ogni tuo post occupa mezza pagina:D:D
@Sfatt
riduci lo spazio della firma nel pc......:protfl
-
Quote:
cipo3282
riduci lo spazio della firma nel pc......:protfl
cipooo tutti in piscina da sfatt....ok?????
http://www.youtube.com/watch?v=4s0jt8L5V_w
-
Quote:
ntony17
x quanto riguarda la batteria...anche io prima puntavo sul risp e arrivavo a toccare le 5 ore e 45 di schermo...(ho toccato le 6h e 11" utilizzando le impostazioni di cipo e copiando il suo utilizzorotfl)
ora però ho bisogno del mio note in tutto e per tutto...ieri lasciando "tutto" e ripeto tutto attivo...anche il 3g...sono arrivato a fare 4 ore e 48 di schermo...x me è un risultato fantastico...avere mail in push watsapp sempre attivo con connessione 3g attiva e superare le 4 ore e mezza di schermo....
che rom ragazzi
Allora ntony....com'è stà rom??? :D
-
Quote:
fifetto
Peccato, l'avevo già scaricata... :(
@FeffaPreview
@Sfatt
io come tastiera ho installato questa: A.I. Tastiera Libero l' ho scaricata gratis dal market
è carina ed ha lo sfondo bianco trovo che abbia i tasti adeguati alle mie dita grandi
puoi anche inserire molte belle faccine colorate
provala ne vale la pena
-
scusate ragazzi, ho deciso di passare dalla lite alla xlite, ma probabilmente ho esagerato :-P
sapete qual'e l'apk legato alla barra di ricerca google nella home?
-
Quote:
ntony17
cipooo tutti in piscina da sfatt....ok?????
Ci siamo proprio tutti.... siete proprio come vi immaginavorotflrotflrotfl
-
Quote:
marteug
io come tastiera ho installato questa: A.I. Tastiera Libero l' ho scaricata gratis dal market
è carina ed ha lo sfondo bianco trovo che abbia i tasti adeguati alle mie dita grandi
provala ne vale la pena
Grazie marteug, la conosco ed è davvero bella... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Niente. Acqua...a secco...col cavolo..Allegato 55595ahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000
-
La più grande community italiana Android dovrebbe però risolvere questo tipo di problemi...
.... non sò a voi ma a volte a me ci mette una vita ad aprire la pagina ed a volte ho questo risultato... "504 Gateway Time-out"
-
Quote:
marteug
provala ne vale la pena
Strasuper quoto... è stata il mio primo acquisto android...:thumbup:
Quote:
burnss
scusate ragazzi, ho deciso di passare dalla lite alla xlite, ma probabilmente ho esagerato :-P
sapete qual'e l'apk legato alla barra di ricerca google nella home?
Ti basta scaricare google search dal play store:D:D
Quote:
fifetto
Ci siamo proprio tutti.... siete proprio come vi immaginavorotflrotflrotfl
Ci sono anch'ioooooooo:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
fifetto
La più grande community italiana Android dovrebbe però risolvere questo tipo di problemi...
.... non sò a voi ma a volte a me ci mette una vita ad aprire la pagina ed a volte ho questo risultato... "504 Gateway Time-out"
quoto!!! uno schifo..:bd:
-
Quote:
lupo84
Strasuper quoto... è stata il mio primo acquisto android...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
infatti si assomiglia come tastiera a quella del note 8 ....magari l'hanno presa da li...rotfl
-
Ciao ragazzi vi devi chiedere una cortesia. La Delirium in teoria ha la mod per non far convertirein mms i lunghi sms. Purtroppo ne li converte in mms devo fare qualcosa per usufruire della cosa?? Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000