Qualcuno ha flashato la build di oggi?
Impressioni?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha flashato la build di oggi?
Impressioni?
No, io non penso di flasharle fino a quando il changelog non mi aggrada xD!
PS: ho appena zippato lo zip delle Black GApps! L'ho fatto io, l'ho provato e funziona! Se avete problemi (io li ho avuti con Maps e Google Now perché le avevo installate male precedentemente) basta scaricare l'applicazione corrispondente dal Play Store, disinstallarla e installare quella dal mio zip!!
Ricordo che le Apps non le ho blackate io, ma le ho solo raccolte in un unico zip ;)
EDIT: eccovi il file: https://docs.google.com/file/d/0B4_p...it?usp=sharing
Fatemi sapere se avete problemi (tranquilli, l'ho provato prima) fatemi sapere che farò il possibile!
Update 11/04/13 - Feedback
Per quanto riguarda i problemi, purtroppo è capitato ancora una volta che non trovasse più la rete..
Non so se dipenda dal fatto che io abbia Vodafone, anyway non c'era disponibile nessun servizio di rete. o_O
Riavviato il Note è andato tutto a posto.. ;)
OP aggiornato con il report dell'utente expinox (in attesa di rilasciarti il thx ;) )!
A proposito expinox, hai trovato lag perché hai il kernel del 03.04.. Ne abbiamo parlato: in breve, settando i mali driver del Note8.0 con 3 frequenze per la GPU, si vede che la frequenza minima è troppo bassa per il nostro terminale! Consiglio di flashare un kernel alternativo o il kernel del 27.03 (metto il link in OP, l'avevo rimosso)
Ah, bene, grazie per l'info, allora domani provo a cambiare kernel.
A parer tuo quello del 27 è meglio di tutti quelli che seguono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
raga ho provato ad installare gli apk eliminati dalla rom per avere gli sfondi animati che uso ma il primo apk LiveWallpapers lo installa senza problemi poi quando installo LiveWallpapersPicker mi dice che non lo riesce ad installare perchè??? ho provato ad riavviare ma nulla booo help!! :)
Zip pronto, dovrebbe funzionare: elimina i vecchi files, e installa quelli nuovi, in più cancella le caches!!
PRIMA DI FLASHARE È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE DISINSTALLI LE APPLICAZIONI CHE AVEVI INSTALLATO MANUALMENTE (LiveWallpapers e LiveWallpapersPicker)
Per verificare che hai cancellato tutto vai in /data/app e verifica che NON ci sia NULLA (proprio nulla!!!) inerente i live wallpapers!!!
Eccoti il link:https://docs.google.com/file/d/0B4_p...it?usp=sharing
Come annuncia lo sviluppatore, la prossima build conterrà una app per selezionare le famose homescreen Asylum. Ecco un'immagine di preview:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/9a4e9eze.jpg
Sembra interessante:)
A dire il vero è già messa nella Asylum del Nexus :D
Sarà molto comodo avere quell'app, anche se non è nulla di speciale ;)
Io questo weekend flasho il Thor, se non mi soddisfa passo a NX, altrimenti ritorno a stock Asylum, che va già benissimo! Vi tengo aggiornati!!
Considera però che oltre testare fluidità e funzionalità, dovrò testare anche la stabilità, quindi, ammettendo di flashare il kernel domattina, non darò il mio feedback prima di domenica prossima! Te lo dico in caso volessi flasharlo prima :D
Ma figurati, considerando anche che ne avevi comprato qualcuno ho fatto il possibile! Inoltre se ti sono stato di aiuto è stato un piacere, non una perdita di tempo! Allora metto il link in OP :D:D:D
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
ho un problema con le suonerie, nonostante sia tutto al massimo, nelle chiamate, dei mess e anche whatsapp non sento la notifica e la vibrazione è bassa :'( come posso risolvere?
Parli delle suonerie originali? Se si potrebbero risultarti troppo basse di volume, prova a cambiarla!
Le canzoni come si sentono? Tanto per capire se è un problema hardware o della ROM!
Che kernel stai usando? Se è uno diverso dal kernel stock ti consiglio di flashare quello del 27.03!
Con le altre ROM avevi questo problema?
Hai provato ad utilizzare qualche app come "Volume+" e sistemare il volume al massimo?
con altre rom mai dato problemi, volume ok con le canzoni, rom del 29.3 e kernel allegato (gli ho scaricati dalla sezione "guida al flash" o qualcosa di simile) penso sia proprio il kernel stock, fino a ieri andava ..
Ok, hai la mia stessa combinazione ROM+kernel. Ti dico subito che a me funziona, quindi dobbiamo trovare il problema.
Cosa hai installato ultimamente?
Hai provato a fare wipe cache e dalvik?
PS: Sto facendo l'upgrade all'ultima versione della Asylum e sto testando il kernel Thor 0.36.9-4, vi tengo aggiornati!
PPS: Dopo un'attenta lettura del forum TegraOwners risulta che il kernel Thor 0.36.8 monta i vecchi mali driver ma presenta MOLTI PIÙ lag in confronto al DH kernel (ora NX). Quindi, la versione 0.36.9-4 è quella più completa, esente da bug e fluida al momento! Ad ogni modo, sto scaricando la ROM, appena finisco faccio tutto!
flashato ma non le trovo da nessuna parte, dove dovrebbero andare dopo il flash??
in suoneria telefono mi da: suoneria sconosciuta
uguale in suono di notifica :bd:
ho cercato in tutte le cartelle ma non c'è ne l'ombra delle suonerie -.-"
ok le ho trovate, come le imposto come suoneria? che dalle impostazioni non me le fa visualizzare, le ho trovate tramite root explorer
Per chi fosse interessato ecco la mia nuova configurazione:
- ROM: 10.04
- Kernel: Thor 0.36.9-4mr1
- Range Frequenze: 100MHz - 1664MHz
- Governor: PegasusQ (a detta di Thor è il migliore, anche se sono da valutare i vari AbyssPlug2 e simili, non disponibili col Thor 0.36.9-4!)
- Scheduler: ROW (migliore in assoluto, il zzMove è ancora sperimentale)
- Utilizzo: Qualche gioco, tanto Facebook, Whatsapp e Tapatalk, Email sync ogni 5 minuti, Hotmail sync push, Wifi e dati sempre attivi, luminosità automatica
- Risultati batteria: WIP (Work In Progress)
- Memory Leak (freeze o reboot quando ci sono troppi processi aperti, è dovuto al kernel, NON alla ROM): WIP
- Stabilità: Lo testerò aprendo tante applicazioni, testerò il Deep Sleep, considerate che ho fatto un Underclock a 100MHz e un Overclock a 1.664GHz (non c'è tanta differenza con 1.7GHz e 1.764GHz è troppo instabile con la mia scheda madre!). L'UV è built-in nel kernel!
Vi tengo aggiornati, stasera vi darò il primissimo feedback (non attendibile ovviamente, ho appena flashato il tutto!!)
Allora, ho stressato intensamente il Note dall'ultimo post (1h4m):
- Lo scheduler Read Over Writing non si è comportato bene sui giochi, invece ZEN è andato benissimo!!
- Tra i governor ho preferito PegasusQ, in quanto Hyper non è disponibile, ma devo dire che si comporta alla grande!
- 20% di consumo in questo lasso di tempo, ho giocato tutto il tempo e settato qualche parametro! Sono stra soddisfatto!
- Ho testato anche il Memory Leak. Nelle vecchie versioni se si aprivano app su app appena la RAM libera scendeva sotto una certa soglia il terminale si freezava (e noi imputavamo i problemi all'OC e all'UV!). Ora invece ho aperto TUTTE le mie app e, quando la RAM ha toccato io minimo di 73MB, si è automaticamente liberata, ritornando a 160MB, lasciando aperte le applicazioni più onerose (non le più recenti). Direi un gran risultato (è dovuto solo in parte al kernel!!)
- Data l'estrema stabilità e il consumo non eccessivo direi di provare anche 1.7GHz, vediamo se trovo qualche miglioramento! Se tutto rimane stabile proverò anche 1774MHz, ma in passato ho avuto problemi!
A presto!!!
Che ne pensate della mia Home?
Allegato 56147
Molto bella!
Widgetsoid?
Quanti dpi?
Bella! E, beh, visto che sto usando anch'io toni tra il bianco e nero faccio vedere anche la mia.http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/game2aqe.jpg
Tap sull'ora e si apre la fotocamera, tap sulla data altra app fotografica, tap sulla percentuale batteria va al consumo batteria e quindi alle impostazioni.
Più SideBar laterale che qui non si vede.
È tutto integrato nel launcher ( ssLauncher ) tranne l'app LockScreen a cui, non essendo un widget, ho cambiato icona come alle altre app ( icone MetroStation ) e Mobile Signal Widget.
Gmail, SMS e chiamate perse sono le uniche notificate e sono integrate nel launcher così come data, ora, percentuale batteria e volendo RAM libera.
Ecco i risultati di ieri:
Allegato 56189
Allegato 56190
Con la frequenza a 1.704GHz va tutto bene ma ho avuto due impuntamenti in 24h (lo imputerei al governor).
Tutto sommato non è tanto più fluido di 1.664GHz e la batteria è praticamente uguale!
Allegato 56192
http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/qa9a8equ.jpgGrazie per i continui report.
Vedo che Nova consuma mentre a me ssLauncher non compare mai tra i consumi, compare però sempre Telefono inattivo e molto spesso gpsd, qualcuno sa perché e che cos'è gpsd (non ha a che fare col GPS che non ho mai attivato) ?
Un'altra cosa: la voce Personale cosa cambia se attivata o meno?