Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali :)
Quoto al 1000x1000
-
Quote:
mrjoker
Quoto al 1000x1000
Idem la penso anche io così s sarà dura che mollo il mio note
-
Quote:
MESSIA111
Io l'ho testata e appena installata funzionava perfettamente.... Ma dopo un riavvio... la torcia che si accende con il tasto Home non mi funziona più ...
Mentre quello per killare si....
Ho provato a riflashare la mod, ma nulla da fare...... Magari è un problema mio:what:
ma sono killate definitivamente o come tanti pseudotaskmanager che dopo un pò fanno riaprire le app?
-
Quote:
Sfattucci
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali :)
se il note 3 è un passo in avanti come lo è stato il note 2 varrà sicuramente la pena di attenderlo...
-
Ragazzi come tolgo superuser? Vorrei mettere supersu di chainfire. Ah e posso mettere il kernel helloworld?
-
-
Quote:
mikempower
ma sono killate definitivamente o come tanti pseudotaskmanager che dopo un pò fanno riaprire le app?
Dopo sì riavviano... Non sono "freezate" (per fare quello devi usare "greenfy"
-
Ragazzi a me la ram non scende sotto i 500 :(
-
Ragazzi tra un pò prendo il note e lo spacco, lo bagno, lo brucio, lo tagliuzzo, lo mangio e poi mi ammazzo :(
La fotocamera ancora mi da problemi, non escono le barrette laterali per poter scattare e mi fa solo vedere la parte centrale dove c'è l'immagine e li rimane...
Unico modo riavviare tenendo premuto il tasto home, consigli?? :(
-
Quote:
Zamboss
Ragazzi tra un pò prendo il note e lo spacco, lo bagno, lo brucio, lo tagliuzzo, lo mangio e poi mi ammazzo :(
La fotocamera ancora mi da problemi, non escono le barrette laterali per poter scattare e mi fa solo vedere la parte centrale dove c'è l'immagine e li rimane...
Unico modo riavviare tenendo premuto il tasto home, consigli?? :(
Io fossi in te riflasharei la rom....puoi avere qualche file corrotto...
oppure la riscarichi di nuovo da wuala e con root explorer puoi provare a estrarre solo l'apk della fotocamera "SamsungCamera" dal preload e sostituirlo al tuo.
Può darsi che funzioni :o
-
@Sfattucci...o qualcuno che mi sappia aiutare..
Dove posso trovare i widget per la TW :
"disattiva suoni " e "inverti colori "
(simili a quello della torcia che c'è di default)
-
Quote:
androidfever
Ragazzi a me la ram non scende sotto i 500 :(
Pensa che dopo l'ultimo flash della rom ho lag e blocchi con sempre minumo 650mb di ram pieni... poi apro nfs mw e il note smette di laggare la ram passa a meno 300mb e il gioco parte riempiandola di nuovo... il problema è che lo fa solo con giochi grossi... forse un deep cleam di nuovo mi qiuterebbe ma sono a circa 1 o 2 ogni 2 mesi... pebso che lo lascerò in assistenza e gli chiedo di azzerare tutto...
-
Quote:
MESSIA111
Io fossi in te riflasharei la rom....puoi avere qualche file corrotto...
oppure la riscarichi di nuovo da wuala e con root explorer puoi provare a estrarre solo l'apk della fotocamera "SamsungCamera" dal preload e sostituirlo al tuo.
Può darsi che funzioni :o
Era un problema che si era già verificato, ora ho riacceso il telefono cancellato 2 files che riempivano un pò la memoria, riprovo e funziona...
Poi non si era più verificato per settimane, avevo installato la camera modificata e sembrava scomparso ma poi eccoci di nuovo.
A questo punto non so cosa pensare, sfatato l'apk corrotto e anche il flash della rom, che rimane??
Potrebbe essere la memoria??
-
L'idea di cambiare il note mi era venuta perché ho visto da vicino il "ONE" ed è veramente ben fatto. Molto piu dell'S4 a mio avviso. Ovviamente l'S4 ha spiazzato tutti con delle features particolarissime ma non indispensabili. Il trauma sarebbe l'assenza della S-PEN...
Inoltre mi vedo costretto a comperare una batteria nuova visto che questa è praticamente andata (dove posso trovarla e a che prezzo??)
Cmq l'intenzione era quella di venderlo perché ora riuscirei anche a tirar su 200€ compreso micro Sd ecc... mentre praticamente all'uscita del 3... il note 1 non varrà un "MAZZO"!!!!!!!!!!!!!!!
Sfizi a parte, devo urgentemente comprare la batteria e riflashare perchè mi sta dando non pochi problemini... e mi rompo un po...
-
Quote:
MESSIA111
Dopo sì riavviano... Non sono "freezate" (per fare quello devi usare "greenfy"
ok, ma è come fare l'arresto forzato giusto?
-
Quote:
boxter10
L'idea di cambiare il note mi era venuta perché ho visto da vicino il "ONE" ed è veramente ben fatto. Molto piu dell'S4 a mio avviso. Ovviamente l'S4 ha spiazzato tutti con delle features particolarissime ma non indispensabili. Il trauma sarebbe l'assenza della S-PEN...
Inoltre mi vedo costretto a comperare una batteria nuova visto che questa è praticamente andata (dove posso trovarla e a che prezzo??)
Cmq l'intenzione era quella di venderlo perché ora riuscirei anche a tirar su 200€ compreso micro Sd ecc... mentre praticamente all'uscita del 3... il note 1 non varrà un "MAZZO"!!!!!!!!!!!!!!!
Sfizi a parte, devo urgentemente comprare la batteria e riflashare perchè mi sta dando non pochi problemini... e mi rompo un po...
Ti consiglio di comprarla direttamente in negozio o da Samsung.
Originale 29 €.
Qualcuno online ha avuto poi problemi di vario tipo, anche se non ben definiti.
-
Ragazzi come cambio l'iconcina della battery?
-
Quote:
mikempower
giusto !! :)
-
Ciao ragazzi, ho un problemino....ho installato il kernel HelloWorld ma non riesco a capire come modificare l'overclock della gpu..Help..
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, ho un problemino....ho installato il kernel HelloWorld ma non riesco a capire come modificare l'overclock della gpu..Help..
Installa "no frills cpu" dal play.... Semplice e intuitivo;)
-
Quote:
asmanao
giusto !! :)
chissà se c'é anche per il note II...
-
Quote:
ntony17
Installa "no frills cpu" dal play.... Semplice e intuitivo;)
Ho un secondo problema...super user non funziona più, ho seguito la guida ma non riesco ad aggiornrlo...
-
Quote:
spikkio
Ho un secondo problema...super user non funziona più, ho seguito la guida ma non riesco ad aggiornrlo...
Cm nn funziona? Guarda che se parli di superuser beh nn ha bisogno di aggiornare i binari... Testalo con un app... Cioè vedi se ti fa utilizzare i permessi di root
-
Quote:
ntony17
Cm nn funziona? Guarda che se parli di superuser beh nn ha bisogno di aggiornare i binari... Testalo con un app... Cioè vedi se ti fa utilizzare i permessi di root
non mi fa aprire il programma che mi hai consigliato tu.
-
Cmq il programma che mi hai suggerito serve solo per la cpu e non per la gpu
-
Quote:
mikempower
Si.. Giusto
-
Ho risolto il problema del superuser ma non riesco a fare l'overclock della gpu (non cpu)..qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
spikkio
Ho risolto il problema del superuser ma non riesco a fare l'overclock della gpu (non cpu)..qualcuno sa come posso fare?
Beh...per fare l'overclock della GPU devi avere una app. Tipo voltage control...non quella free..ma a pagamento...;)
-
Quote:
spikkio
Cmq il programma che mi hai suggerito serve solo per la cpu e non per la gpu
Io avevo capito ti servisso solo per la cpu... Beh x la gpu devi avere un altra app a parte... Quella che ti ha suggerito cipo è una delle migliori;)
-
Quote:
MESSIA111
@Sfattucci...o qualcuno che mi sappia aiutare..
Dove posso trovare i widget per la TW :
"disattiva suoni " e "inverti colori "
(simili a quello della torcia che c'è di default)
Scusate se riquoto :p
-
Quote:
MESSIA111
Scusate se riquoto :p
Guarda che sull. Ultima lt4 ci sn di default ;)
-
Quote:
ntony17
Guarda che sull. Ultima lt4 ci sn di default ;)
Grazie Ntony... Sono riuscito a risolvere... :thumbup:
-
Quote:
androidfever
Ragazzi come cambio l'iconcina della battery?
Riquote :) scusate
-
1 allegato(i)
Notizia Appena Letta...e vaiiiii speriamo
-
Quote:
androidfever
Riquote :) scusate
Dipende quale hai ora... e quale vuoi dopo;)
-
Quote:
MESSIA111
Dipende quale hai ora... e quale vuoi dopo;)
Ora ho la circolare stock vorrei mettere un tema pure google ma ho letto dei problemi su questo quindi volevo un'altra icona come quella stock samsung
-
Quote:
sondra
Notizia Appena Letta...e vaiiiii speriamo
e gia' attivo sondra ...con il nuovo play store 4.1.10...;)
-
salve raga ... mi potete dire se posso installarla sul mio note 1? ho la 4.1.2 stock JZO54K.N7000XXLSZ, ho installato solo il philz per la recovery e il root ..
-
Quote:
NinoFor
salve raga ... mi potete dire se posso installarla sul mio note 1? ho la 4.1.2 stock JZO54K.N7000XXLSZ, ho installato solo il philz per la recovery e il root ..
Se parli della Delirium Lt4....certo! Prima fai tutti i wipe e i format.... Cmq in prima pagina c'è scritto come fare
-
mi potresti dire le differenze essenziali con la Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ 320-240-213DPINote8 ] a livello di fluidità e batteria?
e cmq devo cambiare kernel? perche nonostante abbia installato philz in info dispositivo come nome kernel mi da sempre quello stock