Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
non lusingarmi ahahahah comunque guarda da recovery puoi fare i vari format poichè hai la philz touch e poi fare la download mode :)
E già ...il philz ha il touch....ora stavo confondendo con quello di ieri jovine...che ha il tuo stesso problema...e entrato in recovery.....e non riesce ad uscirne perché non può usare il power e neanche il tasto home....non avendo la recovery touch e costretto ad andare in assistenza.
-
scusate se rompo -_- ma se volessi tornare ai toogle di prima? basta flashare il deliriumblacktheme in 320stock?
grazie :)
-
Quote:
WrongImpression
scusate se rompo -_- ma se volessi tornare ai toogle di prima? basta flashare il deliriumblacktheme in 320stock?
grazie :)
No...avresti un misto tra black theme e kalagas....come il mio note...:D...per levare il tutto riflasha la rom senza nessun wipe.
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
E già ...il philz ha il touch....ora stavo confondendo con quello di ieri jovine...che ha il tuo stesso problema...e entrato in recovery.....e non riesce ad uscirne perché non può usare il power e neanche il tasto home....non avendo la recovery touch e costretto ad andare in assistenza.
ops non ci avevo pensato. bhe se lui é su delirium ha per forza la touch vero? ditemi che non ho ucciso nessun note
-
Sfattucci se posso permettermi, a che punto è la LT9?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
ops non ci avevo pensato. bhe se lui é su delirium ha per forza la touch vero? ditemi che non ho ucciso nessun note
Ahahah..non dirmi che lo hai consigliato tu....ti spara...:eek::D:D
-
Quote:
cipo.
Ahahah..non dirmi che lo hai consigliato tu....ti spara...:eek::D:D
cioè a quello che sta in assistenza no ma a questo qui che lo ha chiesto su questo thread D: cipo dimmi che non morirò ahahah
-
Quote:
androidfever
cioè a quello che sta in assistenza no ma a questo qui che lo ha chiesto su questo thread D: cipo dimmi che non morirò ahahah
Ahahhahah...no se monta questa ha il philz.
-
Quote:
cipo.
Ahahhahah...no se monta questa ha il philz.
Cipo sulla sweet che helloworld hai messo? Grazie
-
Quote:
sondra
Cipo sulla sweet che helloworld hai messo? Grazie
Ciao sondra...son tornato alla sfatt..:D...io uso quello con la b...più risparmioso di batteria...ora aspetto la nuova creatura dello schef....;):D
-
Ahaha...lo sapevo...io appena esce la nuova sfatt me la sparo subito...per ora ho appena messo la sweet carina ma la sfatt sicuramente migliore ora mi metto hello...spero sfatt rilasci ultima creaturina per noi...nel frattempo un abbraccio a tutti
-
Quote:
sondra
Ahaha...lo sapevo...io appena esce la nuova sfatt me la sparo subito...per ora ho appena messo la sweet carina ma la sfatt sicuramente migliore ora mi metto hello...spero sfatt rilasci ultima creaturina per noi...nel frattempo un abbraccio a tutti
Sono anche io in attesa....della nuova rom di Sfatt.
-
Quote:
cipo.
Ciao sondra...son tornato alla sfatt..:D...io uso quello con la b...più risparmioso di batteria...ora aspetto la nuova creatura dello schef....;):D
Ma quando si cambia kernel, si deve fare qualche wipe o basta flasharlo e riavviare? Grazie...
-
Quote:
giu79
Ma quando si cambia kernel, si deve fare qualche wipe o basta flasharlo e riavviare? Grazie...
è raccomandato fare wipe cache e dalvik cache prima del flash
-
Ragazzi sapete dirmi che modem monta questa rom?
-
Quote:
stexyn
Il modem quanfo fleshi da recovery non viene toccato
-
Quote:
stexyn
Se non sbaglio è LSO... Non ricordo di preciso perché l'avevo cambiato con LT3
-
Quote:
MESSIA111
Se non sbaglio è LSO... Non ricordo di preciso perché l'avevo cambiato con LT3
io ho lt3 e mi ricordo che nella lsz avevo lso? possibile?
-
Quote:
androidfever
io ho lt3 e mi ricordo che nella lsz avevo lso? possibile?
Può darsi che mi confonda:rolleyes:
-
Quote:
MESSIA111
Può darsi che mi confonda:rolleyes:
ah io non so se ho ragione ahahahah rotfl
-
-
ciao a tutti.........
mi sa che il nostro grande chef sia già passato al Note 3
........secondo pacco..........
-
Quote:
marteug
ciao a tutti.........
mi sa che il nostro grande chef sia già passato al Note 3
........secondo pacco..........
ancora no e la lt9 è in corso d'opera :)
-
Quote:
Sfattucci
Grande sfatt almeno ci fai l ultimo regalo prima di lasciare il compagno di tante avventure...:D:D:D grazieee:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
ci puoi aggiungere il widget del meteo in stile S4? troppo bello! :)
-
Quote:
Sfattucci
per quando è prevista?
-
Quote:
Sfattucci
anche io sto valutando di passare al noteIII, ma:
https://www.androidiani.com/disposit...41#more-189741
-
Quote:
Meda
Stesso problema noi con l's4...infatti sto saziando la mia fame di modding grazie al nostro chef papà sfatt e al mitico piastrella phone che non ne vuole sapere di andare im pensione... Ahahahah
-
Quote:
ntony17
Stesso problema noi con l's4...infatti sto saziando la mia fame di modding grazie al nostro chef papà sfatt e al mitico piastrella phone che non ne vuole sapere di andare im pensione... Ahahahah
Ntony che mi dici dell S4 bene ti trovi,io sto aspettando Nexsus5 e prendo quello ma tengo sempre il Note... :) scusate l'OT ma è da tanto che non sentivo Ntony... :)
-
Quote:
Meda
Passato, ma in effetti ci sono problemi a rootare, o almeno ce ne sono con la garanzia.
Credo comunque che a causa della tecnologia efuse questo problema sia irrisolvile quindi, dopo un po di rodaggio credo agirò ugualmente tenendomi il contatore a 1
-
Domanda:
prima di installare questa rom ho formattato sia la memoria interna che quella esterna.
A seguito di queste operazioni, e dopo aver installato la rom, le memorie vengono così viste da windows:
http://i.imgur.com/D5EmRQFl.jpg
per quale motivo la memoria interna viene nominata in quella maniera (mnt/mmc/....)
Può essere la causa di strani blocchi che sto registrando con questa rom?
-
Vi segnalo sketch book estrapolato da note 3 https://docs.google.com/file/d/0B_Vh...nVfNUU/preview
Sulla pac funziona quindi penso funzioni anche qua ;)
-
Quote:
Zambetti
Scaricata e funziona fantasticamente.
Ragazzi vi annuncio che potrei prepararmi per fare un porting delle air gestures dell'spen del note 3. Ho visto che un porting su note 2 lo hanno funzionato e funziona meravigliosamente. In teoria anche il note 1 potrebbe supportarle.
-
Quote:
androidfever
Scaricata e funziona fantasticamente.
Ragazzi vi annuncio che potrei prepararmi per fare un porting delle air gestures dell'spen del note 3. Ho visto che un porting su note 2 lo hanno funzionato e funziona meravigliosamente. In teoria anche il note 1 potrebbe supportarle.
Ho letto che sono già al lavoro per il porting, speriamo venga bene ;)
-
ciao ragazzi, ho visto che sul note 3 esiste la funzione per restringere il monitor per poter scrivere con una sola mano
esiste già qualcosa del genere sul note 1?
-
Quote:
Zambetti
Ho letto che sono già al lavoro per il porting, speriamo venga bene ;)
Per il note 2 c'è gia! E funziona benissimo provato io stesso! In teoria lo stesso zip o apks dovrebbero funzionare su note 1 dato che differenze sull'spen non ci sono.
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi, ho visto che sul note 3 esiste la funzione per restringere il monitor per poter scrivere con una sola mano
esiste già qualcosa del genere sul note 1?
Esiste un app che si chiama one hand sul play store ma non funziona molto bene
-
altra domanda,app di vodafone non funziona da un bel po.
hai soluzione?
Quote:
Zambetti
Esiste un app che si chiama one hand sul play store ma non funziona molto bene
-
Quote:
Iho
Domanda:
prima di installare questa rom ho formattato sia la memoria interna che quella esterna.
A seguito di queste operazioni, e dopo aver installato la rom, le memorie vengono così viste da windows:
http://i.imgur.com/D5EmRQFl.jpg
per quale motivo la memoria interna viene nominata in quella maniera (mnt/mmc/....)
Può essere la causa di strani blocchi che sto registrando con questa rom?
..................................up
-
Ragazzi ho un problema, venivo da JB 4.1.2 Stock e per iniziare col mondo delle ROM ho flashato questa di Sfattucci seguendo tutta la procedura da Safe Kernel quindi i vari wipes, ecc. ora al primo avvio dopo aver flashato (un paio di settimane fa) il Note andò in bootloop, allora rifeci i vari wipes e si risolse. Adesso il problema che riscontro è questo: anche se la batteria mi segnala ancora tipo 30\40% lo schermo inizia a sfarfallare e dopo qualche secondo il cell si spegne. Da cosa dipende? E' come se si spegnesse perché scarico ma il cell mi segnala ancora un bel po' di percentuale. Un'altra cosa che ho notato è che se per esempio ho il 38% di carica e non uso per qualche minuto il cell, quando vado a riutilizzarlo mi segnala il 42%!