Visualizzazione stampabile
-
montato la full....una vera bellezza.
è possibile mettere i temi Kalagas oppure MixParsa della precedente?
Grazie
-
Raga dall 1 in poi vi seguirò a tratti xké nel mio paese ce festa e quindi mi serve il cell funzionale se esce la tablet e trovo un oretta la proveró in caso la prossima settimana...La lsz é vero valida nn la leverei mai ma sapete cm é il mondo android purtroppo ahahahah...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanno99
montato la full....una vera bellezza.
è possibile mettere i temi Kalagas oppure MixParsa della precedente?
Grazie
Aspetta cn i temi... Sfatt sta facendo i nuovi... ;)
-
Quote:
ntony17
aspetta cn i temi... Sfatt sta facendo i nuovi... ;)
inviato dal mio gt-n7000 con tapatalk 2
g r a z i e :d
-
Primo video sui temi in up Xperia Z Amix in upload .. Spero di riuscire a stare appresso a Sfatt rotfl
-
@Sfattucci (e mettete che il @ funzioni, maledizione!) Tu so che sei Ubuntese, sai se la Server (io usavo sol desktop) è utilizzabile alla stessa maniera? virtualizzata pesa molto meno sul sistema credo...
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi, ricapitolo un po di cose ( qui il mio amico ha visto la 240DPI e alla fine ha voluto quella sul suo Note :bd: , stavo impazzendo e il mio note stava fondendo) comunque arrivo al punto.
Ho una 240DPI moddata per questo mio amico.
caratteristiche:
Base XXLT4
Xperia Z by AmniX con framework, systemUI e molte apk di sistema completamente ritemate ( ALL Black & White ) come da screenshot su wuala cartella Xperia Z.
kernel Helloworld v2 OC 100-1600ghz
Scriptv4 integrati
Nuovo Build.Prop con features Sony bravia Engine
Full Xperia Z Experience
Cancellate tutte le app samsung che sono sostituite dalle Xperia ( calcolatrice, galleria, player, ecc ecc )
Svoice e tutte le altre features JB Note inalterate :)
Se volete, la metto in condivisione e la lascio come 240DPI per chi vuole quei DPI.
Fatemi sapere .... io intanto finisco la Tablet :)
Manda capo che la provo volentieri ;-)
-
Quote:
FeffaPreview
Primo video sui temi in up Xperia Z Amix in upload .. Spero di riuscire a stare appresso a Sfatt rotfl
Non chiedere, ma è scomparso il bottone Thanks sul tuo post... ti ringrazio da qui, lo farò piu tardi da Tapa...
EDIT: ora vedo thanks sui miei post (?) e nulla sugli altri, tranne chi ne ha già... bho...
EDIT2: al terzo ri-caricamento della pagina è tutto normale... (tranne il pomodor in cucina che si sta muovendo... XD)
-
Ragazzi sono fuori a cena appena torno ci sono la 240 e la tablet pronte;)
-
Quote:
BigD
@Sfattucci (e mettete che il @ funzioni, maledizione!) Tu so che sei Ubuntese, sai se la Server (io usavo sol desktop) è utilizzabile alla stessa maniera? virtualizzata pesa molto meno sul sistema credo...
Vai con la server su virtualizzazioni... Ma poi ci vai di shell ;)
-
Quote:
myrianto
Si, di default è impostato a 200 - 1600
Ondemand - cfq.
Io mi sono messo in più tranquillo 200-1400
Pegasusq - sio
Perché??
Bhooo :)
Anto
grazie,come hai fatto ad impostarlo?
-
Quote:
BigD
Non chiedere, ma è scomparso il bottone Thanks sul tuo post... ti ringrazio da qui, lo farò piu tardi da Tapa...
EDIT: ora vedo thanks sui miei post (?) e nulla sugli altri, tranne chi ne ha già... bho...
EDIT2: al terzo ri-caricamento della pagina è tutto normale... (tranne il pomodor in cucina che si sta muovendo... XD)
Io lo vedo su tutti il tasto thanks tranne su di me :'( io sono una brava bimba uff :'(
-
ragazzi,scusate qualcuno mi spiega come reinstallare l'ogrologio digitale?nella lite repack non c'è più,gli ho scaricati da wuala ma non vanno in nessuna maniera...
-
Quote:
FeffaPreview
Io lo vedo su tutti il tasto thanks tranne su di me :'( io sono una brava bimba uff :'(
Fatto:D
Sai feffa mi è piaciuto molto un video che ho visto su un tuo canale... :D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
non esiste neanche startx?? vuol dire che farò conoscenza con IL kernel (e avrò un mail-server)...
La mia rom? scusa l'insistenza, so che sei occupato, ma ci tengo...
-
Quote:
ntony17
Fatto:D
Sai feffa mi è piaciuto molto un video che ho visto su un tuo canale... :D:D:D
Mi fa molto piacere :D
-
Una curiosità ragazzi,come faccio a collegarmi con il mio account di youtube sull app che c'è nella lite di sfatt?non mi fa loggare :/
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
-
Quote:
Michaelp90
Una curiosità ragazzi,come faccio a collegarmi con il mio account di youtube sull app che c'è nella lite di sfatt?non mi fa loggare :/
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
io la ho disinstallata e ho reistallato quello ufficiale
-
Quote:
FeffaPreview
Fatto, doppio per scusarmi (mi sono beccato un 504 nel mettertelo... hahahahaha)
-
Quote:
BigD
ho fatto la stessa cosa
Quote:
BigD
Fatto, doppio per scusarmi (mi sono beccato un 504 nel mettertelo... hahahahaha)
ma va tranquillo :D
-
Quote:
Sfattucci
sfatt quando avrai un po di tempo nn dimenticare di sistemare la xslim rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Mi è comodo perché scarica direttamente i video :)
-
Quote:
mikempower
ragazzi,scusate qualcuno mi spiega come reinstallare l'ogrologio digitale?nella lite repack non c'è più,gli ho scaricati da wuala ma non vanno in nessuna maniera...
Copi solo il widget o anche le apk dei vari servizi? Magari hai copiato in system?
-
ok... devo flashare a breve la phablet ...
per il momento ho lo speedmod come kernel. ..
mi sbaglio o ho letto che sulla cwm hanno scambiato la mmc con la sd???
dunque per fare il format emmc devo pigiare su format sd?
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi sono fuori a cena appena torno ci sono la 240 e la tablet pronte;)
Perfetto se stasera le carichi domani scarico la tablet cosi quando finisce la festa nel mio paese la metto cosi nel mentre mi trovo anche il tema black :) 6 un grande sfatt...
-
Video caricato Delirium (lite) Xperia Z Aminx- Galaxy Note - YouTube :) Per chi volesse sapere come rende il telefono il tema xperia eccolo :D
-
Quote:
Michaelp90
Mi è comodo perché scarica direttamente i video :)
Se cqrichi la apk (dato che ho problemi col wifi) magari ci capisco e ti dico come fare...
@FeffaPreview bel video...
-
Quote:
criss988
ok... devo flashare a breve la phablet ...
per il momento ho lo speedmod come kernel. ..
mi sbaglio o ho letto che sulla cwm hanno scambiato la mmc con la sd???
dunque per fare il format emmc devo pigiare su format sd?
Cosaaaa?????? Spigatemelo da 0 perpiacere...
-
Quote:
mikempower
grazie,come hai fatto ad impostarlo?
io ho usato setcpu che avevo
è a pagamento dal market, ma se sei iscritto su xda lo puoi prendere dalla discussione dell'autore
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=505419
comunque l'autore del kernel consiglia altre app free
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2252977
cpu adjuster"(recommended as it shows current GPU state), "cpu master", "voltage control
-
Quote:
FeffaPreview
Video caricato :) Per chi volesse sapere come rende il telefono il tema xperia eccolo :D
Grazie feffa... La nostra "Videoreviewgirl"... Eheh
Anche la musica... Ottima:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Grazie feffa... La nostra "Videoreviewgirl"... Eheh
Anche la musica... Ottima:D:D:D
ahahahah ho trovato il mio ruolo nel team delirium XD
Rapper emergenti per evitare la rottura di youtube XD mi sento un genio
rotfl rotfl
-
Ho copiato le apk che ha uploadato Sfatt e poi ho provato ad installarle ma non me lo fa fare
-
Quote:
BigD
Cosaaaa?????? Spigatemelo da 0 perpiacere...
E si e la vecchia cwm...5.x.x.x e ha le SD invertite...perciò ti ritrovi un macello.....Quello che vedi in esterna e in realtà quella interna e viceversa
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
-
quindi bisogna invertire i format con la 5.5?
-
Quote:
criss988
quindi bisogna invertire i format con la 5.5?
mmc-->sd esterna
sd esterna-->memoria interna
quindi si anche i format andranno invertiti
-
Quote:
myrianto
Grazie mille,..
Un'ultima cosa :ma senza oc questo kernel ci arriva a 1600 o no? Perché cpu spy mi dicw che ci può arrivare e anche se per pochi secindi ce l'ha fatta, mentre i vari programmi di oc mi dicono che è settato di base su 200-1400 mhz
-
Quote:
heatledger
mmc-->sd esterna
sd esterna-->memoria interna
quindi si anche i format andranno invertiti
anzi che l ho letto...
grazie mille
-
Quote:
mikempower
Grazie mille,..
Un'ultima cosa :ma senza oc questo kernel ci arriva a 1600 o no? Perché cpu spy mi dicw che ci può arrivare e anche se per pochi secindi ce l'ha fatta, mentre i vari programmi di oc mi dicono che è settato di base su 200-1400 mhz
Non ho capito bene la domanda, ma se imposto come governor performance, rimane a 1600, se ho messo quella come massima
http://img.tapatalk.com/d/13/04/30/e3u7yjuz.jpg
Anto
-
raga qui i post aumentano a vista d'occhio ed è impossibile se uno sta fuori tutta la gg capire come evolvono le cose... Qualche aggiornamento sulla situazuone ROM. Quella del video con la canzone RAP quale ROM è!?!?!?!?