Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danysdj
Molto interessante,
da un po sono con miui 3.8.2 (kernel 3.0.31-1103517) e pochissime applicazioni installate (oltre ai soliti social network configurati e gmail) e purtroppo in questi giorni ho parecchi crash della UI,
ho comunque sempre avuto parecchi problemi con le notifiche, spero quest'ultima versione risolva.... felice di testare questa Custom!
Ciao e grazie
Dan.
I problemi di ui ci sono e credo che li risolveranno nella prossima stable edition... sono diminuiti tanto... questo si... ma ci sono ancora gli fc
Siamo a 66 % di upload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ecco a voi il download :)
http://revengedevteam.it/public/rom/...LOAD-GAPPS.zip
Per chi usa il samsungapps all apertura vi chiedera di aggiornare ma se notate sotto c è la voce accedi.. bene dovete essere piu veloci di lui all apertura.. perchè se lo aggiornate senza esservi prima loggati dopo non ci riuscirete piu (siete su una miui xD)
Questa è l unica cosa che non ho avuto tempo di fixare .. per il resto è ok :) fatemi sapere
-
Quote:
GigilinE
Per chi usa il samsungapps all apertura vi chiedera di aggiornare ma se notate sotto c è la voce accedi.. bene dovete essere piu veloci di lui all apertura.. perchè se lo aggiornate senza esservi prima loggati dopo non ci riuscirete piu (siete su una miui xD)
Questa è l unica cosa che non ho avuto tempo di fixare .. per il resto è ok :) fatemi sapere
posso metterlo in top? o magari apri tu un topic..se hai intenzione di smanettare ad ogni release?
-
Quote:
JonnieDarko
posso metterlo in top? o magari apri tu un topic..se hai intenzione di smanettare ad ogni release?
No no vai.. mettila tu al top.. :) poi io di solito cambio una si una no...ogni settimana rofare tutto non mi va xd :)
-
Quote:
GigilinE
No no vai.. mettila tu al top.. :) poi io di solito cambio una si una no...ogni settimana rofare tutto non mi va xd :)
aggiunta in top! e grazie ancora!
-
Quote:
JonnieDarko
aggiunta in top! e grazie ancora!
Figurati... ormai tutti sanno ... quando posso sono sempre a vostra disposizione :)
-
In download,:D
Piccolo ot scusate...ma voi come in questo caso come backuppate tutto e ripristinate sulla nuova rom?
Questa e stata la rom che ho tenunto su piu tempo,ma ecco che mi istigate al flash:D
-
Quote:
mik8821
In download,:D
Piccolo ot scusate...ma voi come in questo caso come backuppate tutto e ripristinate sulla nuova rom?
Questa e stata la rom che ho tenunto su piu tempo,ma ecco che mi istigate al flash:D
titanium backup
-
Anche io uso questo metodo...ma a volte ho problemi,fate backup anche i dati o solo le app?
-
Quote:
mik8821
Anche io uso questo metodo...ma a volte ho problemi,fate backup anche i dati o solo le app?
Problemi del tipo??? Noterete che nella rom è presente anche titanium :p
Si io faccio il backup anche dei dati
-
Problemi che il ripristino si blocca devo ravviare ecc ecc...ecco titanium integrato bella mossa davvero:thumbup:
-
Quote:
mik8821
Problemi che il ripristino si blocca devo ravviare ecc ecc...ecco titanium integrato bella mossa davvero:thumbup:
Ti spiego... quando ti si blocca a qualche app vuol dire che quell apk si è corrotto.. e quindi io provvedo a riscaricare l app dal market e poi ripristino solo i dati così non perdo le impostazioni :)
L ho integrato perchè per me è vitale... non so se avete visto dal video quante app ho.. sono tantissime :p
-
Quote:
GigilinE
Scaricata, grazie mille... Adesso la provo...
Ps non hai creato il file MD5 per controllare l'integrità della ROM? In ogni caso grazie.
-
Quote:
ITAIce
Scaricata, grazie mille... Adesso la provo...
Ps non hai creato il file MD5 per controllare l'integrità della ROM? In ogni caso grazie.
Scusa hai ragione non l ho inserito ora sono dal cell... appena posso inserisco :)
-
Quote:
GigilinE
Chef gigi se puoi apri un thread tutto tuo con la tua rom... Cosi questo lo lasciamo per miui stock... Grazie per la comprensione boss:p
-
Quote:
ntony17
Chef gigi se puoi apri un thread tutto tuo con la tua rom... Cosi questo lo lasciamo per miui stock... Grazie per la comprensione boss:p
Va bien.. ok.. però appena posso xd.. avevo chiesto di metterlo al primo perchè non l aggiornerò di frequente :p ogni tanto quando ho tempo ci perderò un po di tempo :)
ntony sei tu il boss :) sei sempre super attivo.. GRANDE!!!
-
Forse è un OT, ma volevo sapere se partendo da Miui per flashare una vecchia rom salvata tramite Nandroid backup è necessario fare solo il Restore o bisogna anche fare i vari wipe?
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
GiuseppeMilite
Forse è un OT, ma volevo sapere se partendo da Miui per flashare una vecchia rom salvata tramite Nandroid backup è necessario fare solo il Restore o bisogna anche fare i vari wipe?
Grazie a tutti in anticipo
Tutti i wipe come se istallassi una nuova rom
-
Quote:
Meda
Tutti i wipe come se istallassi una nuova rom
quindi wipe data, wipe cache, wipe dalvik e restore?
-
Quote:
GiuseppeMilite
quindi wipe data, wipe cache, wipe dalvik e restore?
quelli + format data, system e preload
poi restore
-
Quote:
GigilinE
Va bien.. ok.. però appena posso xd.. avevo chiesto di metterlo al primo perchè non l aggiornerò di frequente :p ogni tanto quando ho tempo ci perderò un po di tempo :)
ntony sei tu il boss :) sei sempre super attivo.. GRANDE!!!
si gigi non preocc anche se nn l'aggiornerai sempre non fa njiente...ma almeno nel tuo thread si parlerà solo della tua rom e faremo meno confusione...grazie ancora per la rom cmq...eheh...grande chef
-
Quote:
Meda
quelli + format data, system e preload
poi restore
aiuto, ho seguito passo passo le tue indicazioni ma ora il cell rimane bloccato sulla scritta samsung, che posso fare?! aiutooo! :(
-
Quote:
GiuseppeMilite
aiuto, ho seguito passo passo le tue indicazioni ma ora il cell rimane bloccato sulla scritta samsung, che posso fare?! aiutooo! :(
Puoi provare a fare un altro Restore, se vedi che non va lo stesso, rifai tutti i Wipe e Format e installi partendo da file zip e non dal backup...
-
Quote:
ITAIce
Puoi provare a fare un altro Restore, se vedi che non va lo stesso, rifai tutti i Wipe e Format e installi partendo da file zip e non dal backup...
un altro restore seguendo quale procedura? la zip non ce l'ho più, al massimo ho quelle della MIUI.. ho un firmware ufficiale però..
-
Rimetti lo zip nella sd tutti wipe e poi riflash...ma che kernel hai?
-
Quote:
mik8821
Rimetti lo zip nella sd tutti wipe e poi riflash...ma che kernel hai?
philz kernel, cmq ho risolto flashando di nuovo la MIUI..
-
Quote:
GiuseppeMilite
Ricorda che il restore deve essere fatto dalla stessa recovery con cui hai fatto il backup.
-
Quote:
Meda
Ricorda che il restore deve essere fatto dalla stessa recovery con cui hai fatto il backup.
ah ecco il perchè di tutti questi problemi! grazie per l'informazione :)
-
Notizie sull'ita-pack 3.8.23 ???
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sarebbe?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
maulop
Maulop
Androidiani App
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-N7000-3.8.23.zip
Flasha questo comprende italiano!
LooooooL
-
Ragazzi ho letto un paio di post tra cui anche qualcosa riguardo la custom del mitico gigiline e la cosa mi affascina :D l'ho messa in download e non vedo l'ora di provarla :D
@Gigiline mi chiedevo, visto che hai integrato la touchwiz e la galleria stock, posso integrare anche il player musicale samsung? se si dove? in system o in preload?
Un'ultima cosa, io uso tantissimo il dock per l'auto originale samsung, e l'uscita audio mi funziona solo su rom derivate stock.. sulle cyano, paranoid ecc non accenna a funzionare-.- posso usare l'uscita per le cuffie è vero, ma il suono non risulta lo stesso. Qui sulla miui è possibile che funzioni il dock con la relativa uscita audio?
Grazie per l'attenzione e ovviamente per la rom che sicuramente sarà qualcosa di eccezionale ;)
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi ho letto un paio di post tra cui anche qualcosa riguardo la custom del mitico gigiline e la cosa mi affascina :D l'ho messa in download e non vedo l'ora di provarla :D
@Gigiline mi chiedevo, visto che hai integrato la touchwiz e la galleria stock, posso integrare anche il player musicale samsung? se si dove? in system o in preload?
Un'ultima cosa, io uso tantissimo il dock per l'auto originale samsung, e l'uscita audio mi funziona solo su rom derivate stock.. sulle cyano, paranoid ecc non accenna a funzionare-.- posso usare l'uscita per le cuffie è vero, ma il suono non risulta lo stesso. Qui sulla miui è possibile che funzioni il dock con la relativa uscita audio?
Grazie per l'attenzione e ovviamente per la rom che sicuramente sarà qualcosa di eccezionale ;)
Dammi in provato un tuo contatto di messaggistica istantanea.. non sporchiamo qui il thread che nn è per la mia rom.. appena apro poi ne riparliamo di la.. per ora risolbiamo in privato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GigilinE
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Dammi in provato un tuo contatto di messaggistica istantanea.. non sporchiamo qui il thread che nn è per la mia rom.. appena apro poi ne riparliamo di la.. per ora risolbiamo in privato :)
Scusate ma se aggiungete sempre piu samsungate alla fine non avrete altro che una stock.... che senso avrebbe... la miui e' affascinante se lasciata piu pura possibile, io sto aspettando che facciano il porting anche della camera (solo illusione)... ovvio senza nulla togliere a gigiline..
-
Quote:
maulop
Scusate ma se aggiungete sempre piu samsungate alla fine non avrete altro che una stock.... che senso avrebbe... la miui e' affascinante se lasciata piu pura possibile, io sto aspettando che facciano il porting anche della camera (solo illusione)... ovvio senza nulla togliere a gigiline..
Androidiani App
La fotocamera non è un granchè.. mi sono documentato... dicono che faccia foto di bassa qualità.. cmq si sicuramente hai ragione..io cerco cmq di esaudire i desideri xd se si può far felice una persona almeno in questo perche nn farlo? :p
-
Gigiline hai pm ;) scusate gli OT
-
Quote:
JonnieDarko
come si chiama questo tema? nn lo trovo...
-
Quote:
ferragno
come si chiama questo tema? nn lo trovo...
vedi qui (ricostruisci il link, politiche anti spam del forum):
http : / / forum. xda-developers. com / showthread . php?t = 2390922
ciao,
Dan.
-
Quote:
Danysdj
vedi qui (ricostruisci il link, politiche anti spam del forum):
http : / / forum. xda-developers. com / showthread . php?t = 2390922
ciao,
Dan.
ma x installarli sul cell basta che li copio?
-
Quote:
ferragno
ma x installarli sul cell basta che li copio?
Yes, copia su SD e poi sfrutti la funzione importa (da Temi, locali), specificando il percorso in cui lo hai copiato.
Dan.