Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albs
salve monto la 3.9.14 per passare alla 3.9.20 bastano wipe cache e davilk o serve anche il wipe data e i vari format?
fai pulizia totale..è un porting..cmq aspetta la prossima release..c e poc roba tra la 14 e la 20
-
Quote:
JonnieDarko
fai pulizia totale..è un porting..cmq aspetta la prossima release..c e poc roba tra la 14 e la 20
Ma scusate, com'è che io trovo solo la 13 disponibile? la 14 sarebbe?
-
mmm se vai a scaricare dal sito miuiandroid.com noterai che il file era nominato 3.9.14
-
c'è modo di installare sulle rom miui l's-voice o app native Samsung? ho visto che su cyanogen è possibile.
a me servirebbe solo un assistente vocale per quando sono in auto e devo chiamare qualcuno. avete suggerimenti?
ho visto che scompattando la rom miui modificata con sapp del primo post si trovano le apk Samsung ma farò danni ad installarle?
-
Quote:
saramarco05
c'è modo di installare sulle rom miui l's-voice o app native Samsung? ho visto che su cyanogen è possibile.
a me servirebbe solo un assistente vocale per quando sono in auto e devo chiamare qualcuno. avete suggerimenti?
ho visto che scompattando la rom miui modificata con sapp del primo post si trovano le apk Samsung ma farò danni ad installarle?
in cima c e una versione moddata del porting..che contiene tutto s voice inclusa..features s4 ecc..provala
-
Quote:
JonnieDarko
in cima c e una versione moddata del porting..che contiene tutto s voice inclusa..features s4 ecc..provala
l'ho già provata ma alcune cose non funzionano tipo il browser miui.
ora hi la 3.9.14 e mi farebbe piacere aggiungere le s-app
-
Ragazzi una chicca....volete togliere le scritte (o etichette) sotto le icone nella home??? ecco la mod! ringraziate pure xD...ho aggiunto in top ma ve la passo anche qua:
Mod (togliere le etichette sotto le icone delle app nella Home): https://mega.co.nz/#!eBcX0CrL
Andare nell' app Temi ed aggiungere manualmente il file scaricato..come se fosse un tema. Dopo di che andare in Misti (sempre dentro "temi") e selezionare Pagine Home..li dentro imposterete il file che avete caricato come default e vi ritroverete la home senza le scritte sotto le app.
-
- Modificati i loghi in Top e pre-download link share
- Uppati Screenshot migliori
- Uppata Mod per togliere le etichette dalle icone sulla home screen
- Aggiornato in top la versione disponibile (3.9.20)
- Aggiunto link del full changelog
- Rimossa versione moddata (poichè proposta in un topic dedicato)
- Rimosso link delle Gapps Full (problemi di compatibilità..usate le Gapps Mini indicate)
- Spostate le Gapps sotto i link della rom in modo da rendere tutto il procedimento + intuitivo
-
ho installato la miui 3.9.20, non ho fatto la calibrazione della batteria, consigliate di farla?
se si, la devo fare da recovery?
-
Quote:
saramarco05
ho installato la miui 3.9.20, non ho fatto la calibrazione della batteria, consigliate di farla?
se si, la devo fare da recovery?
da recovery quando hai la batteria a 100% ma flasha la 3.9.27 appena uscita
-
Quote:
JonnieDarko
da recovery quando hai la batteria a 100% ma flasha la 3.9.27 appena uscita
chiedo scusa ma nella recovery philz 4 avevo visto l'opzione mentre ora nella Philz 5 non la trovo..... (scusatemi.... mi potreste aiutare?)
-
Raga un paio di domande. Io monto la versione .20, per passare alla .27 devo fare il flash o l'aggiorno da info telefono? Come si calibra la batteria? Grazie
-
Quote:
Mau1976
Raga un paio di domande. Io monto la versione .20, per passare alla .27 devo fare il flash o l'aggiorno da info telefono? Come si calibra la batteria? Grazie
flasha...via ota solo i device supportati ufficialmente..il nostro è un porting. non si puo calibrare con questo philz..potete provare a mettere la versione precedente..ma occhio he questo philz è dual boot e non so bene se è compatibile il philz precedente
-
Ragazzi due problemi: compare nella app telefono lo spazio per poter eventualmente inserire con l'opzione incolla il numero di telefono da chiamare? io devo per forza inserire una cifra a caso, poi cancellarla ed infine incollare il numero da chiamare, altrimenti non compare la casella vuota; non riesco a scaricare le app con la connessione dati da play store, rimane sempre in attesa wifi! ho cancellato dati, eliminato account, di tutto, ma non c'è verso. sono sulla 13..
-
Quote:
zeitdroid
Ragazzi due problemi: compare nella app telefono lo spazio per poter eventualmente inserire con l'opzione incolla il numero di telefono da chiamare? io devo per forza inserire una cifra a caso, poi cancellarla ed infine incollare il numero da chiamare, altrimenti non compare la casella vuota; non riesco a scaricare le app con la connessione dati da play store, rimane sempre in attesa wifi! ho cancellato dati, eliminato account, di tutto, ma non c'è verso. sono sulla 13..
per l app telefono non è un bug..semplicemente non c è quell opzione..risolvi con un app o con il procedimento che hai fatto..per le app da scaricare..apri nella cartella sicurezza l app download..e da li cambia le impostazioni e setta il limite a 1 giga..e ricorda che quando scarichi devi togliere la spunta dal download in wifi
-
Quote:
jonniedarko
per l app telefono non è un bug..semplicemente non c è quell opzione..risolvi con un app o con il procedimento che hai fatto..per le app da scaricare..apri nella cartella sicurezza l app download..e da li cambia le impostazioni e setta il limite a 1 giga..e ricorda che quando scarichi devi togliere la spunta dal download in wifi
mitticcooo
-
Quote:
zeitdroid
Per incollare il numero si può fare tranquillamente, basta premere tasto soft a sinistra e premere incolla ( dopo aver copiato.negli appunti il numero chiaramente).
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo su questa rom e devo dire che gira molto bene :) mi chiedevo se qualcuno d voi sa se è possibile cambiare le animazioni di transizione di apertura e chiusura delle app...noto che nonostante la base della rom sia jelly bean le animazioni sono quelle di gingerbread.. qualcuno può dirmi come posso sostituirle (forse con rootexplorer si può fare?)?
-
Quote:
pietro811
Per incollare il numero si può fare tranquillamente, basta premere tasto soft a sinistra e premere incolla ( dopo aver copiato.negli appunti il numero chiaramente).
Grazie mille, ho risolto. Alla fine erano due problemi inesistenti
-
Quote:
spikkio
Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo su questa rom e devo dire che gira molto bene :) mi chiedevo se qualcuno d voi sa se è possibile cambiare le animazioni di transizione di apertura e chiusura delle app...noto che nonostante la base della rom sia jelly bean le animazioni sono quelle di gingerbread.. qualcuno può dirmi come posso sostituirle (forse con rootexplorer si può fare?)?
prova con launcher alternativi..non ti consiglio di smanettare con root explorer..
-
RISOLTO;
avevo ripristinato da backup anche i dati account e contatti e si era creato
un doppione interferendo anche sulla gestione del market.
Ciao a tutti,
ho appena installato la 3.9.27.
Funziona tutto se non fosse che dal market non riesco ne a scaricare ne ad aggiornare le applicazioni.
Ho provato sia con connessione Wi-fi che con 3g.
Mi da sempre questo errore:
IMPOSSIBILE SCARICARE L'AGGIORNAMENTO A CAUSA DI UN ERRORE
(ERRORE DURANTE IL RECUPERO DELLE INFORMAZIONI DAL SERVER.[RPC:S-5:AEC-0]).
Ho gia provato a fare un Wipe cache e davilk ma niente...
Secondo voi che può essere???
-
Quote:
Matt3
RISOLTO;
avevo ripristinato da backup anche i dati account e contatti e si era creato
un doppione interferendo anche sulla gestione del market.
Ciao a tutti,
ho appena installato la 3.9.27.
Funziona tutto se non fosse che dal market non riesco ne a scaricare ne ad aggiornare le applicazioni.
Ho provato sia con connessione Wi-fi che con 3g.
Mi da sempre questo errore:
IMPOSSIBILE SCARICARE L'AGGIORNAMENTO A CAUSA DI UN ERRORE
(ERRORE DURANTE IL RECUPERO DELLE INFORMAZIONI DAL SERVER.[RPC:S-5:AEC-0]).
Ho gia provato a fare un Wipe cache e davilk ma niente...
Secondo voi che può essere???
buono a sapersi
-
Qualcuno di voi ha installato MIUI Weather??
Riesco a mettere il widget sulla doc ma nella parte bassa di questo mi scrive "installa MIUI Weather"
Nel Play store non esiste..
Sapete da dove si scarica o come si installa???
-
Quote:
Matt3
Qualcuno di voi ha installato MIUI Weather??
Riesco a mettere il widget sulla doc ma nella parte bassa di questo mi scrive "installa MIUI Weather"
Nel Play store non esiste..
Sapete da dove si scarica o come si installa???
solo per la cina...non hanno esteso ancora all europa
-
Quote:
JonnieDarko
solo per la cina...non hanno esteso ancora all europa
Che peccato..
Però non capisco il senso di questa limitazione..
forse un problema di licenze con chi si occupa del servizio meteo in Europa?
Speriamo integrino presto.
-
Quote:
Matt3
Che peccato..
usano satelliti cinesi a scopi cinesi..hanno un mercato di 1 miliardo di cinesi xD e fin ora non hanno avuto "bisogno" di acquirenti europei..si sono fatti pubblicità con le rom in europa e america e adesso con l arruolamento del ex vice android si ocidentalizzeranno presto
-
Quote:
JonnieDarko
usano satelliti cinesi a scopi cinesi..hanno un mercato di 1 miliardo di cinesi xD e fin ora non hanno avuto "bisogno" di acquirenti europei..si sono fatti pubblicità con le rom in europa e america e adesso con l arruolamento del ex vice android si ocidentalizzeranno presto
Credo anch'io succederà così..
E va beh, restiamo in attesa :cool:
-
questa settimana sono in pausa per la festa nazionale cinese. la prossima release giorno 11 per gli ufficiali e poco dopo per il nostro porting
-
ciao a tutti. ormai è un mese o poco meno che ho messo su la miui v5, per la precisione la 3.9.14. Mi trovo benissimo, il cell ha ripreso la reattività che aveva perso con l'aggiornamento da ics a jb. Ho solo un unico problema...... non ricevo più i messaggi del MEMOSHOP (gli avvisi di addebito dell carta di credito) e non capisco cosa li blocchi.
Non ho nulla di nuovo rispetto al quello che avevo sul jb samsung, come programmi, anzi forse ne ho di meno. di base installo
Phono
3g watchdog
android gps test free
Arera clienti 3
cpu spy plus
meteo andorid & clock widget
ore widget ed eventi
toggle wideets pack
total commander
endomondo
gmail
facebook (se non endomondo non va)
ecco se resetto il cell i messaggi arrivano, poi non più e non sono riuscito a capire cosa li possa bloccare.
potete forse aiutarmi voi che conoscete meglio sta rom?
Grazie a chi risponderà.-
-
Quote:
Matt3
Che peccato..
se cerchi in google trovi come fare funzionare il meteo originale
basta aggiungere alcuni files
io avevo trovato tutto ma uso altri widget
-
Quote:
Meda
ma il meteo non é affidabile in europa
-
Quote:
Bilbovm
ciao a tutti. ormai è un mese o poco meno che ho messo su la miui v5, per la precisione la 3.9.14. Mi trovo benissimo, il cell ha ripreso la reattività che aveva perso con l'aggiornamento da ics a jb. Ho solo un unico problema...... non ricevo più i messaggi del MEMOSHOP (gli avvisi di addebito dell carta di credito) e non capisco cosa li blocchi.
Non ho nulla di nuovo rispetto al quello che avevo sul jb samsung, come programmi, anzi forse ne ho di meno. di base installo
Phono
3g watchdog
android gps test free
Arera clienti 3
cpu spy plus
ore widget ed eventi
toggle wideets pack
total commander
endomondo
gmail
ecco se resetto il cell i messaggi arrivano, poi non più e non sono riuscito a capire cosa li possa bloccare.
domanda stupida..hai attivata la sincronizzazione?
-
Quote:
Bilbovm
Phono
3g watchdog
android gps test free
Arera clienti 3
cpu spy plus
ore widget ed eventi
toggle wideets pack
total commander
endomondo
gmail
controlla in sicurezza, permessi, applicazioni, se ci sono impostazioni che puoi modificare e migliora qualcosa.
-
JonnieDarko
Si la sincronizzazione è attivata
zeitdroid
ho cercato in molti posti, non credo dappertutto è abbastanza complesso, in sicurezza, per gli sms ho tutto "verde"
-
Dato che è uscita una nuova rom, proverò a mettere quella. già che c'ero ho aggiornato anche il Philz mettendo su PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip. In questa versione c'è nel menu, la voce "clean to install a new rom" che fa tutte le pulizie in automatico.
Immagino lo sapevate gi, ma nel caso magari si può aggiornare le istruzioni in prima pagina.
Ps volevo anche scaricare la mod che toglie le etichette, ma mega mi chiede una key di decrittazione che non ho trovato
-
Quote:
Meda
Ok,
proverò a cercare.
Se hai qualche link però è meglio ;)
Cmq anche io uso altri widget ma mi piaceva l'idea dell'app integrata.
Intanto grazie
-
Ne approfitto per fare una domanda, io non ho trovato, ma forse c'è la possibilità di avere il volume incrementale sulla suoneria?
-
Quote:
Bilbovm
JonnieDarko
Si la sincronizzazione è attivata
zeitdroid
ho cercato in molti posti, non credo dappertutto è abbastanza complesso, in sicurezza, per gli sms ho tutto "verde"
quello che ti ho segnalato è un percorso : sicurezza/permessi/applicazioni. qui troverai le impostazioni dei permessi per ogni app. prova a ricontrollare, c'è l'opzione "mi fido di questa app", prova ad attivarla se non lo è. non conosco la app in questione e non ho capito cosa c'entrano gli sms: riceve tramite sms? hai usato programmi come rom toolbox per gestire i singoli processi di ogni in avvio automatico? hai ripristinato le app da backup con titanium?
Fermo restando che puoi provare, con la app in questione installata, a fare un wipe dalvik cache e un wipe cache.
-
Grazie zeitdroid ,
comunque ho fatto una bella pulizia al cell, ed installato l'ultimo rilascio. e forse ho pure capito (ma avrò conferma alla prossima spesa) cosa è che causava il blocco. IO ho come gestore la 3, e mi sono scaricato la sua app dallo store. all'avvio questa "trova" delle configurazioni per lei errate e chiede se voglio sistemarle automaticamente. le altre volte ho risposto si, stavolta ho risposto no, e sembra che gli sms di notifica arrivino ancora.....(a forza di comprare roba da 1€ in baia, sarò arrivato ad oltre 10 di spesa per capire se tutto funge o meno......)
-
anche io ho tre, ho corretto le impostazioni che la tre mi dava errate ma non ho avuto problemi con le notifiche o sms. controllando ho visto che è cambiato il proxy mms rispetto a quello impostato in automatico da android, dici che era quello?