Visualizzazione stampabile
-
Piccola curiosita,ma se non sto connesso al wi-fi come faccio il download da playstore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik8821
Piccola curiosita,ma se non sto connesso al wi-fi come faccio il download da playstore?
C'è un cosiddetto "work around", una volta avviato il download dal play store vi dirà che è in attesa del WiFi, ora premi il tastone centrale, vai nella cartella "sicurezza", seleziona l'icona "download" e si aprirà il folder "scaricamento", da qui puoi continuare il download selezionando "Riprendi", a me ha funzionato!!
;)
Ciao,
Dan.
-
Quote:
Danysdj
C'è un cosiddetto "work around", una volta avviato il download dal play store vi dirà che è in attesa del WiFi, ora premi il tastone centrale, vai nella cartella "sicurezza", seleziona l'icona "download" e si aprirà il folder "scaricamento", da qui puoi continuare il download selezionando "Riprendi", a me ha funzionato!!
;)
Ciao,
Dan.
Grazie mille :thumbup::D
-
La versione più aggiornata è la 3.8.30 o la 3.8.9? Grassie
-
Quote:
mulbi
La versione più aggiornata è la 3.8.30 o la 3.8.9? Grassie
il mitico Gerrett (XDA) ha già integrato la 3.8.30 per il nostro SGN. ;)
Ciao
Dan.
-
E ragazzi...ho usato il comando wipe data factory ISTALLING NEW ROM e fa tutti i wipe in auto,ma mi ha cancellato anche il backup di titanium pero'ma come mai?
-
Quote:
Mik8821asd
E ragazzi...ho usato il comando wipe data factory ISTALLING NEW ROM e fa tutti i wipe in auto,ma mi ha cancellato anche il backup di titanium pero'ma come mai?
sei sicuro che non sia errato il percorso in cui cerca la cartella?
spesso accade fra rom di basi diverse.
cerca nella posizione originaria con root explorer
-
Ma credo di no perche il backup e sulla sd...ormai il backup l ho rifatto,pero non e la prima volta...ora terro' d occhio la tua teoria quando mi si ripresenta...:thumbup:
Intanto grazie:)
Ps:sta rom ancora la ho su...:D
Mai successo!:D
-
Ho montato la versione di GigilinE.... ha una fluidità pazzesca e avere la TW e una bella cosa.... :-) ... avrei notato una cosa xò quando vado in gestione applicazioni non c è " sposta in sd " e essendomi rimasti 200 mb liberi nn so come spostarli.... devo usare qualche app in particolare?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
imerosangelo
Ho montato la versione di GigilinE.... ha una fluidità pazzesca e avere la TW e una bella cosa.... :-) ... avrei notato una cosa xò quando vado in gestione applicazioni non c è " sposta in sd " e essendomi rimasti 200 mb liberi nn so come spostarli.... devo usare qualche app in particolare?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Io sono ancora cosi'....
Per voi ne vale la pena cambiare???
-
Quote:
flynet77
Io sono ancora cosi'....
Per voi ne vale la pena cambiare???
sisi migliorata batteria e consumo browser e molto altro
-
scusate, ma nn c'è la funzione di update via ota???
-
Quote:
ferragno
scusate, ma nn c'è la funzione di update via ota???
solo per i telefoni supportati ufficialmente.
il nostro note usa un porting non uficiale
-
ma x l'aggiormanento devo scaricare tutto il pacchetto e fare i vari wipe, perdo tutto???
-
ciao ragazzi, ma per questa rom quali gapps sono vailde: le 4.1 o le 4.2?
-
Quote:
zeitdroid
ciao ragazzi, ma per questa rom quali gapps sono vailde: le 4.1 o le 4.2?
4.1
MIUI Android - Redefining Android
-
Ciao gente,
qualcuno per caso ha problemi a collegare via USB il Note al Mac??
Con windows non ho nessun problema ma su Macbook inserisco l'USB,
il note mi dice che c'è la connessione sul tab notifiche ma sul mac nessuna traccia del device..
Sapete darmi un aiuto?
Grazie
-
Quote:
Matt3
Ciao gente,
qualcuno per caso ha problemi a collegare via USB il Note al Mac??
Con windows non ho nessun problema ma su Macbook inserisco l'USB,
il note mi dice che c'è la connessione sul tab notifiche ma sul mac nessuna traccia del device..
Sapete darmi un aiuto?
Grazie
i driver del note sono installati sul mac?
-
Quote:
JonnieDarko
i driver del note sono installati sul mac?
Ho installato Kies anche se non lo uso..
Non ci sono i driver all'interno??
-
non penso..su windows ti va xke prima della miui gia li avvei preinstallati quando era stock..credo sia quello il problema..cmq pioi provare a metterlo in modalita recovery e vai in mounts and storage..dovrebbe esserci la modalità x metterlo come massa usb
-
Quote:
JonnieDarko
non penso..su windows ti va xke prima della miui gia li avvei preinstallati quando era stock..credo sia quello il problema..cmq pioi provare a metterlo in modalita recovery e vai in mounts and storage..dovrebbe esserci la modalità x metterlo come massa usb
Quindi connetto anche il cavo USB sempre da recovery??
Intanto grazie!
-
1 allegato(i)
ciao, chiedo scusa per la domanda che per molti di voi sarà banale ma vorrei avere la conferma du non fare brickare il mio note.
ho un n7000 con queste caratteristiche e il root fatto un anno fa tramite cmw.
devo usare qualche accortezza o posso flashare direttamente la miui?
mi piaceva la versione miui+s app.
scusate ma sono ancora NOOB :D
-
Quote:
saramarco05
ciao, chiedo scusa per la domanda che per molti di voi sarà banale ma vorrei avere la conferma du non fare brickare il mio note.
se non hai cambiato il kernel con un philz o simili rischi perchè sei in ics.
quindi la prima cosa da fare è avere una recovery safe per poter operare.
se non l'hai già fatto flasha da recovery come update questo kernel così vai sul sicuro PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip, poi dopo aver preventivamente scaricato miui, pacchetto lingua e gapps nella sd, ritorna in recovery fai wipe cache, dalvik e data e poi format system, data, cache e flashi prima la miui, poi immediatamente il pacchetto lingia italiana, poi devi riavviare, rientrare in recovery fare wipe cache e dalvik e flashre le gapps 4.1.2 Download Portings | MIUI Italia
le gapps JB le trovi alla fine
-
Quote:
saramarco05
io ti consiglio di flashare jelly bean stock..rootarlo e poi flashare come procedura
-
Quote:
Meda
se non hai cambiato il kernel con un philz o simili rischi perchè sei in ics.
quindi la prima cosa da fare è avere una recovery safe per poter operare.
se non l'hai già fatto flasha da recovery come update questo kernel così vai sul sicuro
PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip, poi dopo aver preventivamente scaricato miui, pacchetto lingua e gapps nella sd, ritorna in recovery fai wipe cache, dalvik e data e poi format system, data, cache e flashi prima la miui, poi immediatamente il pacchetto lingia italiana, poi devi riavviare, rientrare in recovery fare wipe cache e dalvik e flashre le gapps 4.1.2
Download Portings | MIUI Italia
le gapps JB le trovi alla fine
ho fatto esattamente quanto mi hai detto e adesso ho la miui. grazie per l'aiuto. ho messo quella del primo post con le gapp preinstallate e il pacchetto samsung. l'unica cosa che non va è il browser std. poco male
-
ma scaricati la versione piu recente! c e la 3.9 14 su miuiandroid.com trovi il porting e il packetto multilang
-
Quote:
JonnieDarko
ma scaricati la versione piu recente! c e la 3.9 14 su miuiandroid.com trovi il porting e il packetto multilang
ho seguito il tuo consiglio e ho flashato l'ultima versione.
ho solo un problema che mi dava anche sull'altra versione, su Google play non mi scarica le app a meno che non sono in wifi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
in pratica qualunque cosa faccio mi rimane su "in attesa di wifi".
ho stoppato Google play ho svuotato cache e dati, ho cancellato gli aggiornamenti, ma niente.... uffff:confused:
per ora faccio come scritto nel post 254, vado su download e clicco riprendi.
Qualcuno sa dove posso trovare in miui il flag da deselezionare "scarica dati solo da wifi"?
-
Ciao ragà mi interessa molto questa rom e la vorrei installare, ma ho dei dubbi.
Sul mio Note ho la versione 4.1.2 stock di Android, un volta installato il safe kernel vado tranquillo?
Ho capito bene come installare la rom, ma ho difficoltà a scaricare l'ultima versione di miui. Potete darmi il link della rom e delle gaps?
Grazie
-
Quote:
saramarco05
ho seguito il tuo consiglio e ho flashato l'ultima versione.
ho solo un problema che mi dava anche sull'altra versione, su Google play non mi scarica le app a meno che non sono in wifi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
in pratica qualunque cosa faccio mi rimane su "in attesa di wifi".
ho stoppato Google play ho svuotato cache e dati, ho cancellato gli aggiornamenti, ma niente.... uffff:confused:
per ora faccio come scritto nel post 254, vado su download e clicco riprendi.
Qualcuno sa dove posso trovare in miui il flag da deselezionare "scarica dati solo da wifi"?
quando scarichi togli la spunta del wifi..aspetta e conferma il download
-
Quote:
Mau1976
Ciao ragà mi interessa molto questa rom e la vorrei installare, ma ho dei dubbi.
Sul mio Note ho la versione 4.1.2 stock di Android, un volta installato il safe kernel vado tranquillo?
Ho capito bene come installare la rom, ma ho difficoltà a scaricare l'ultima versione di miui. Potete darmi il link della rom e delle gaps?
Grazie
si vai tranquillo..la rom ti dico aspetta qualche ora che sta uscendo la 3.9.20. appena è disponibile ti linko
-
Niente ancora la 3.9.20????
-
Quote:
Mau1976
Niente ancora la 3.9.20????
si vai su miuiandroid.com e acarica quella x n7000 e il multilang
-
Quote:
JonnieDarko
si vai su miuiandroid.com e acarica quella x n7000 e il multilang
Devo scaricare le gaps 4.1.X sotto Other OFFICIAL devices giusto?
-
Quote:
Mau1976
Devo scaricare le gaps 4.1.X sotto Other OFFICIAL devices giusto?
no scarica le gapps che ci sono in cima al post qui
-
Quote:
JonnieDarko
quando scarichi togli la spunta del wifi..aspetta e conferma il download
ho provato ma mi rimaneva lo stesso su "in attesa di wifi" alla fine sono andato in download dal launcher miui e ho settato diversamente i limiti dei file di download in 3g.
oltre a questo non trovavo dove abilitare il root, sempre dal launcher sicurezza, miui.
forse queste 2 cose andrebbero aggiunte nel primo post giusto per facilitare la vita ai noob come me.
dopo 3 giorni di utilizzo devo dire che questa miui è veramente spettacolare, personalizzabile quasi totalmente (manca solo lo screen off).
ho visto che la miui ufficiale rispetto a qiella col pacchetto Samsung del primo post non ha lo screen off old tv che onestamente mi piaceva moltissimo. con la app screen off ho rimesso qualcosa di simile ma non è perfetto.
sapete che file devo copiare dall'altra r per ottenere lo screen off old tv?
-
Quote:
saramarco05
ho provato ma mi rimaneva lo stesso su "in attesa di wifi" alla fine sono andato in download dal launcher miui e ho settato diversamente i limiti dei file di download in 3g.
oltre a questo non trovavo dove abilitare il root, sempre dal launcher sicurezza, miui.
forse queste 2 cose andrebbero aggiunte nel primo post giusto per facilitare la vita ai noob come me.
dopo 3 giorni di utilizzo devo dire che questa miui è veramente spettacolare, personalizzabile quasi totalmente (manca solo lo screen off).
ho visto che la miui ufficiale rispetto a qiella col pacchetto Samsung del primo post non ha lo screen off old tv che onestamente mi piaceva moltissimo. con la app screen off ho rimesso qualcosa di simile ma non è perfetto.
sapete che file devo copiare dall'altra r per ottenere lo screen off old tv?
mi spiegate dove prendete quelle ufficiali??? sono sempre porting no???
-
Quote:
JonnieDarko
mi spiegate dove prendete quelle ufficiali??? sono sempre porting no???
mi sono espresso male, quello che intendevo sono i porting di miui italia, intendevo ufficiali rispetto a quella modificata con le s-app e le gapp del primo post. sorry.
-
Raga ho montato questa rom e devo dire che e' meravigliosa. L'unica cosa e' che quando scarico un tema, me lo scarica, lo applico, ma non cambia niente. Come mai? E' capitato a qualcuno?
-
strano... :s tema intendi quelli dallo store xiaomi giusto?
-
aggiornamento
salve monto la 3.9.14 per passare alla 3.9.20 bastano wipe cache e davilk o serve anche il wipe data e i vari format?