Visualizzazione stampabile
-
ah ok, grazie mille.
Quindi gli italiani diciamo che si sono fermati alla 3.10.11 mentre gli inglesi sono già alla 3.10.25.
Comq a questo link:
http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui/
la 3.10.25 per Note non c'è proprio.
Questo vuol dire che la versione italiana, per il note, è ferma alla 3.10.11?
Quote:
Rom Manager la trovi sul Play Store ed è un applicazione che permette di flashare diverse ROM presenti in essa. In questo caso non bisogna utilizzarla perché provoca un soft brick.
ah ok.
quello che ho io è il Philz5 però di fatto, essendo anche un rom manager, poteva essere scambiato con l'app del playstore.
E' un po come quelle applicazioni che permettono di aggiornare il bios della scheda madre direttamente da windows.
Meglio non usarla va.
Grazie.
-
mi sembra di aver scritto chiaramente... cos era l app i questione..e ti ho detto he non ci sono problemi col kernel. sinceramente in più di mille post sei l unico che non ha capito la questione delle release inglesi ed italiane. Esce l inglese..Miui italia la prende e la pubblica..non la rielabora..la base è uguale. Solo che miui italia affiancando un pacchetto lingua rielaborato e piu leggero..pubblica solo se anche quest ultimo è diaponibile. E da poco hanno comunicato che elaboreranno i loro pack mensilmente per il nostro note.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
mi sembra di aver scritto chiaramente... sinceramente in più di mille post sei l unico che non ha capito la questione delle release inglesi ed italiane.
nel primo post scrivi:
Come scaricare la rom di MIUI Italia:..................
Come scaricare la rom di MIUI Inghilterra:.....................
vai al link italia e trovi una versione che differisce da quella inglese.
Al che cominci a chiederti se c'è qualche link errato o cose del genere.
Io dico che una persona con un minimo di curiosità si chiede il perchè di quella differenza.
Poi scrivi:
Miui Italia per il nostro Galaxy Note ormai pubblica mensilmente e non settimanalmente
alchè ci si chiede se questa è l'unica discriminante tra le due versioni e sopratutto perchè, a quel punto, non scaricarsi quella inglese PIÙ RECENTE con il multilingua al posto dell'italiana che è una versione più vecchia.
ma sono solo supposizioni perché non è esplicitamente scritto nulla.
ora non voglio fare polemica ma tutto questo si evinceva dal primo?no.
Chiaro lo è stato Max 92.
Sono stupido io? Forse, ma il discorso è che molta gente non dice nulla perchè scarica, prova e va avanti senza chiedersi cosa sta facendo.
Se parte ok, altrimenti FORSE si è sbagliato qualcosa.
Nessun rancore jonnie ma un minimo di obiettività.
-
Quote:
Iho
nel primo post scrivi:
Come scaricare la rom di MIUI Italia:..................
Come scaricare la rom di MIUI Inghilterra:.....................
vai al link italia e trovi una versione che differisce da quella inglese.
Al che cominci a chiederti se c'è qualche link errato o cose del genere.
Io dico che una persona con un minimo di curiosità si chiede il perchè di quella differenza.
Poi scrivi:
Miui Italia per il nostro Galaxy Note ormai pubblica mensilmente e non settimanalmente
alchè ci si chiede se questa è l'unica discriminante tra le due versioni e sopratutto perchè non scaricarsi quella inglese PIÙ RECENTE con il multilingua al posto dell'italiana che è una versione più vecchia.
ma sono solo supposizioni perché non è esplicitamente scritto nulla.
ora non voglio fare polemica e tutto questo si evinceva dal primo? chiaro lo è stato Max 92.
Sono stupido io? Forse, ma il discorso è che molta gente non dice nulla perchè scarica, prova e va avanti senza chiedersi cosa sta facendo.
Se parte ok, altrimenti FORSE si è sbagliato qualcosa.
Nessun rancore jonnie ma un minimo di obiettività.
se me ne fosse fregato non starei qui a parlarne..lo faccio per cercare di capire cosa non è chiaro..siccome cmq il materiale in download è solo quello inglese e mi pare sia in ordine..posto rom..lingue e changelog corrispondenti e la procedura di flash credo sia chiara..mi chiedo cosa non sia chiaro effettivamente..cosa cambia da miui italia a miui inghilterra? semplicemente do diverse opportunità di download..chi non mastica l inglese e preferisce avere chiarezza attraverso i siti italiani ufficiali si devono aspettare una rom al mese..perché di diverao c é solo il pacchetto lingua ottimizzato..e miui italia pubblica rom solo se disponibile il loro pacchetto. Cmq per tagliare corto..tu che modifiche suggeriresti al post in cima? nel dettaglio per favore.
-
Io spiegherei in cosa differiscono le due versioni in modo da far capire qualche ramo seguire.
-
Io scarico dal sito ufficiale è anche per noi c'è la 3.11.1 non siamo rimasti indietro per niente.
-
Quote:
Teleradioservice
Io scarico dal sito ufficiale è anche per noi c'è la 3.11.1 non siamo rimasti indietro per niente.
nono infatti..io uppo sempre la piu recente..volevo saltare quest update perché il changelog è minimo. guarda evitiamo confusioni ora ci penso io.
edit: ok cosi? ho tolto tutto..vi scaricate la rom che uppo io se no chi sa come andare alla fonte ok..se no vi arrangiate ^^.
la 3.11.1 non c è ancora..se hai scaricato quella x note i9220 (sarebbe la versione cinese del n7000) potresti avere problemi.
-
Per me era chiaro ma bisogna anche mettersi nei panni degli utenti che si avvicinano per la prima volta al modding. Era capitato anche a me di dover moddare un HTC Desire e non avendo mai toccato HTC ed essendoci già mille guide mi ero perso tra S-OFF e altri dettagli che ad esempio sui Galaxy non avevo mai affrontato.
Noi rimaniamo indietro era solo riferito a MIUI Italia che come si è già detto, rilascia le rom mensilmente.
-
Risolto problema vibrazione whats app, nel caso in cui all'arrivo dei messaggi il Cell non vibri dovete:
Andare nelle impostazioni di whats app
Attivare la vibrazione nella chat
Attivare la vibrazione nei gruppi
-
qualcuno sa dirmi come mai ibotpeaches alias Gerrett84 non è più visibile tra gli sviluppatori per galaxy note su Goo.im? ho sentito che ha venduto il suo note sapete cosa potrebbe voler dire? che forse non avremo più porting miui..infatti stranamente non hanno ancora uppato la rom su miuiandroid..
-
Oh mio dio ma scherzi....??? Ho idea che venduto il tel finita la voglia di fare i porting
-
Che tristezza... ci sara' un suo successore...mi auguro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
si vocifera un max ..max wallstedt ma si sta concentrando su ubuntu touch..ragazzi sudo freddo...se gerrett ci ha abbandonato mi metto a piangere
-
Potremmo provare noi buhahahah :)
-
Quote:
giacomodbsg
Potremmo provare noi buhahahah :)
ah boh io non saprei da dove cominciare..XD
-
ah nono...la soluzione è una sola..Galaxy Note3...3 gb di ram..e per 2..3 anni siamo a posto
ma voglio quello con lo snapdragon. exynos ha rotto le p****
-
vi linko la risposta di Gerrett alle mie domande.. :)
Im not a part of the miuiandroid team, they only use my rom. Here you find the miuiandroid version of my rom:
http://files.miuiandroid.com/3.11.1/
And yes ive sold my note, but i will continue my work on the miui rom as long as possible :)
-
Evvaiiiiiiiiiiii !!!!!
-
Uffff......pericolo scampato
-
ragazzi ho messo la 3.11 ma le g apps non me le fa installare avete un altro link?
-
hai preso le gapps corrette? ho la 3.11 pure io e con le gapps non c'è stato alcun problema.
-
-
Quote:
Bilbovm
hai preso le gapps corrette? ho la 3.11 pure io e con le gapps non c'è stato alcun problema.
ho scaricato quello small in prima pagina,altre non le ho trovate.
-
a questo punto ti direi di riscaricarle, o magari cercarle da qualche altra parte. forse le tue sono corrotte.....
cerca le 4.1 e non le 4.2 che non sono per questa rom.
-
Quote:
Bilbovm
a questo punto ti direi di riscaricarle, o magari cercarle da qualche altra parte. forse le tue sono corrotte.....
cerca le 4.1 e non le 4.2 che non sono per questa rom.
le ho riscaricate e mi fa lo stesso problema ,mi dice che non riesce ad aprire il file e l'installazione e' stata abortita.
su un sito ho visto l'applicazione google installer ma non riesco a trovarlo , potrebbe funzionare ?
Edit sono riuscito a mettere questi https://www.androidiani.com/forum/sa...-multidpi.html
-
strano
io con le gapps in prima pagina non ho mai avuto problemi....
-
Quote:
JonnieDarko
Cmq per tagliare corto..tu che modifiche suggeriresti al post in cima? nel dettaglio per favore.
Quote:
Max92
Io spiegherei in cosa differiscono le due versioni
il discorso era proprio questo:
postavi le due versioni ma non era chiara la differenza tra le due tanto più che la più recente, quella inglese, era comunque tradotta quindi non si capiva il senso di scaricare una 3.10.11 italiana a fronte di una 3.10.25 tradotta in italiano.
Comunque sia, apprezzo la tua attenzione e sottolineo che non ho nessun astio nei tuoi confronti, figurati.
Quote:
Teleradioservice
http://miui.nexus-lab.com è per adesso non raggiungibile.
Sta di fatto che se è uscita la 3.11.1, lo ha fatto dopo il dibattito di cui sopra.
Quote:
giacomodbsg
Sempre il solito discorso:
Leggere poi commentare
Parli bene ma razzoli male perchè il tuo post:
Quote:
giacomodbsg
Non capisco le parti, in prima pagina che non sono chiare, prendi il telefono scarichi il file con il kernel philz aggiornato e la cwm e il root (unico file) vai in recovery e gli fai il flash, da qui parti con l installazione di ROM e language pack e gapps dopo i wipe. Dimmi cosa c'è di poco comprensibile
non c'entra una mazza con quello che chiedevo io ossia la differenza tra le due versioni;
dici bene, leggere e poi commentare.
Comincia tu però.
-
buoni non facciamo flame..jo tolto le due versioni..c e solo quella che uppo io e amen
-
Ragazzi sapete se si può vedere le notifiche nella lockscreen stile iphone? Ho provato ad installare "lockscreen notifications" ma non funziona.
Ps.mi interesserebbe vedere notifiche di wechat e email.
-
Quote:
EvoqueSD4
Ragazzi sapete se si può vedere le notifiche nella lockscreen stile iphone? Ho provato ad installare "lockscreen notifications" ma non funziona.
Ps.mi interesserebbe vedere notifiche di wechat e email.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
prova a metterla come app di sistema
-
Uscita la nuova versione su miui italia
-
Quote:
giacomodbsg
Uscita la nuova versione su miui italia
cioè quale? quella di oggi di già? con l italian pack?
-
per il momento su miui italia per il note c'è la 3.10.11.... o almeno io ho trovato solo quella....
-
Quote:
Bilbovm
per il momento su miui italia per il note c'è la 3.10.11.... o almeno io ho trovato solo quella....
siamo oltre la 3.11.1 ormai..
-
infatti, la 3.10.11 lho messa su già 3 settimane fa.... hanno pubblicato stamane la 3.11.8, ma per il note sul loro sito c'è solo la 3.10.11 come ho scritto prima.-
-
Esatto ho visto pure io....per il nostro siano fermi
-
La 3.11.1 l'ho scaricata e installata la settimana scorsa puntualmente e credo che al massimo domani pomeriggio arrivi l'ultima anche per noi. Io scarico la multi language ogni settimana puntualmente domani posso dare conferma.
-
Quote:
Teleradioservice
Io scarico la multi language ogni settimana puntualmente domani posso dare conferma.
ma l'aggiornamento ad una versione più recente comporta flashare da zero la rom o può farsi un update indolore?
Tu prendi quella inglese tradotta?
-
Quote:
Iho
ma l'aggiornamento ad una versione più recente comporta flashare da zero la rom o può farsi un update indolore?
Tu prendi quella inglese tradotta?
Flashare da zero la rom :( l'update indolore non è più contemplato per i nostri note.-
-
Fino la scorsa settimana era indolore, ripeto credo non sia cambiato nulla.La conferma si avrà appena esce la ROM.