Visualizzazione stampabile
-
ora posso confermarlo, ho installato tutti i programmi che avevo prima e tutto funge regolare. sinceramente non ho capito che cabiamenti faccia quell'aggiornamento.
per la suoneria incrementale c'è qualche configurazione?
-
per la cronaca installando s-voice.apk funge e previa autorizzazione della app (mi fido della app) funziona anche l'attivazione con doppia pressione del tasto centrale.
lo so che s-voice non è il massimo ma mi serve solo per quando sono in macchina per non dover prendere il cellulare.
-
domandina, qualcuno di voi ha installato sulla miui un pie control? ho provato quello di xda dev e anche quello sul market ma non funziona.
-
buongiorno a tutti
da un paio di giorni monto questa rom... e ammetto che la fusione tra android e simil iphone piace, ottima la stabilità, fluido e personalizzabile. unico neo la batteria...mi dura al max giornata, ma devo fare un mea culpa, ho installato la rom a con metà batteria :(.
ricapitolando per non fare errori al prox aggiornamento:
installo la nuova rom da recovery con quali format?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saramarco05
domandina, qualcuno di voi ha installato sulla miui un pie control? ho provato quello di xda dev e anche quello sul market ma non funziona.
mi rispondo da solo, per fare funzionare pie control o pie pro basta trasformarla in app di sistema con titanium backup.
sparisce dal launcher ma è comunque possibile aprirla da titanium backup.
consiglio a tutti di provarla è semplicemente Spettacolare!
-
Quote:
giacomodbsg
buongiorno a tutti
da un paio di giorni monto questa rom... e ammetto che la fusione tra android e simil iphone piace, ottima la stabilità, fluido e personalizzabile. unico neo la batteria...mi dura al max giornata, ma devo fare un mea culpa, ho installato la rom a con metà batteria :(.
ricapitolando per non fare errori al prox aggiornamento:
installo la nuova rom da recovery con quali format?
3 wipe..più format cache..system..data..preload..emmc
-
E possibile ritornare alla 3.9.20?
la settimana scorsa ho messo la 3.9.27 ed ora ogni tanto il cell mi notifica un errore "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo"
la cosa è alquanto fastidiosa e succede in modo random.....
@JonnieDarko
Mega continua a chiedere una chiave di decriptazine per scaricare la mod delle icone senza scritta che pubblicizzi in prima pagina.-
-
allora credo tu abbia flashato la rom in maniera non pulita..perche non ho do questi problemi..comunque se aspetti qualche ora dovrebbe uscire la 3.10.11 a momenti
-
Quote:
JonnieDarko
3 wipe..più format cache..system..data..preload..emmc
ok i 3 wipe corrispondono anche al wipe data factory reset quindi dovrei usare l'applicazione che non ricordo il nome per salvarmi app+mess+impostazioni
-
Quote:
JonnieDarko
allora credo tu abbia flashato la rom in maniera non pulita..perche non ho do questi problemi..comunque se aspetti qualche ora dovrebbe uscire la 3.10.11 a momenti
potrebbe essere, lo "sbiancamento" l'ho fatto con l'ultima philz, che ha l'opzione "clean to install a new rom"
Rifaccio ancora le due domande che credo nessuno abbia notato
esiste la possibilià di avere la suoneria incrementale?
dove posso scaricare la mod per avere le icone senza scritte? (senza che mii venga chiesta un key come fa mega)
-
ti chiede una key??? eh io l ho preaa dal sito cinese..dopo la carico su mediafire e te la passo. x la suoneria incrementale non saprei..potresti modificarti qualche file audio con dei programmi e renderle tu incrementali
-
Quote:
JonnieDarko
ti chiede una key??? eh io l ho preaa dal sito cinese..dopo la carico su mediafire e te la passo. x la suoneria incrementale non saprei..potresti modificarti qualche file audio con dei programmi e renderle tu incrementali
Grazie, gentilissimo.
beh la modifica del file audio è una possibilità anche se speravo ci fosse la funzione incorporata.
-
Quote:
Bilbovm
Grazie, gentilissimo.
beh la modifica del file audio è una possibilità anche se speravo ci fosse la funzione incorporata.
- Sostituito il link di Mega con uno di Mediafire per quanto riguarda la mod delle etichette.
- Aggiornato in top la versione ---> Miui 3.10.11 pronta al download
Ragazzi se utilizzate l' app di Nexuslab di Miui Italia per scaricare il firmware ed il pacchetto lingua vi ricordo che hanno deciso che per il nostro Galaxy Note su Miui Italia pubblicheranno solo una rom al mese..quindi vi conviene scaricare quella che metto in top io.
-
Quote:
JonnieDarko
- Sostituito il link di Mega con uno di Mediafire per quanto riguarda la mod delle etichette.
Ragazzi se utilizzate l' app di Nexuslab di Miui Italia per scaricare il firmware ed il pacchetto lingua vi ricordo che hanno deciso che per il nostro Galaxy Note su Miui Italia pubblicheranno solo una rom al mese..quindi vi conviene scaricare quella che metto in top io.
non va il download delle gapps
-
Quote:
Nikka93
non va il download delle gapps
gapps sono sempre le solite..non si aggiornano cmq ecco: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...all_signed.zip
-
Quote:
JonnieDarko
bhe una rom al mese mi sembra un buon compromesso, ad oggi devo ancora trovare un bug su questa miui v5, mi sorprende ogni giorno di più...volevo cambiare il note ma a questo punto un altro annetto..
-
Quote:
giacomodbsg
bhe una rom al mese mi sembra un buon compromesso, ad oggi devo ancora trovare un bug su questa miui v5, mi sorprende ogni giorno di più...volevo cambiare il note ma a questo punto un altro annetto..
quoto..e prossimo mio device sarà uno xiaomi..ma voglio 3 giga di ram..vediamo con hugo barra cosa progetteranno!
-
Quote:
JonnieDarko
quoto..e prossimo mio device sarà uno xiaomi..ma voglio 3 giga di ram..vediamo con hugo barra cosa progetteranno!
buahahahahaharotfl:)
voglio giocare a call of duty bops sul xiaomi
approposito....cosa usate per salvarvi messaggi chiamate applicazioni e impostazioni ogni volta che aggiornate la rom?
-
salvo giusto le app con titanium backup. cmq qualcuno sa bene gli effetti dell app Note Settings? è di sistema ed è estrapolata dal Note 2 ho letto..ma qualcuno l ha testata?
-
comodissima per cambiare il "layout" delle pagine, io l'ho messo a 5x6 ed è ottimale.
-
Bhooo credo che cambi i DPI può essere? Come nella ROM di sfatt
-
mi trovo molto bene ma a me la galleria non da le foto appena scattate devo sempre andare in foto locali... si può modificare?
-
Quote:
Nikka93
mi trovo molto bene ma a me la galleria non da le foto appena scattate devo sempre andare in foto locali... si può modificare?
ma come mai solo a te capitano sti problemi??
-
-
Sono su muiu 3.11!!!ragazzi le dfattucci sono belle ma ho troppi fc evtroppi riavvii.... ora sta miui... :)
-
Quote:
JonnieDarko
ma come mai solo a te capitano sti problemi??
eppure non è la prima rom che flasho
-
-
Quote:
flynet77
Sono su muiu 3.11!!!ragazzi le dfattucci sono belle ma ho troppi fc evtroppi riavvii.... ora sta miui... :)
bentornato a casa :) ho impostato i dpi a 265 con l app note settings..stupendo!!!
-
Quote:
Nikka93
eppure non è la prima rom che flasho
allora fai i 3 wipe..il wipe data non farlo con l opzione x installazione pulita..fai i classici 3 wipe e fai i format cache system data preload emmc. flasha la rom poi flashi la multilingua..poi fai wipe cache e dalvik cache..poi riavvii in modalità recovery e POI flashi le gapps..quelle mini che ti ho dato io.
-
L unico neo é ogni mese reimpostare tutto
-
mica devi flashare ogni mese x forza xD io flasho ogni settimana
-
Quote:
Nikka93
E' normale, li mette solo le foto del rullino, quelle scattate dalla fotocamera.
-
si infatti..ma mi pare di aver capito che non gli mette neanche quelle scattate sul momento
-
Quote:
JonnieDarko
si infatti..ma mi pare di aver capito che non gli mette neanche quelle scattate sul momento
Prova a fare una foto e poi ad usare mediascanner (lo trovi sul market)
-
-
Quote:
JonnieDarko
non ho io il problema XD
Chi ha il problema, era sottinteso :D
-
Quote:
Max92
Chi ha il problema, era sottinteso :D
xD cmq ragazzi voglio il galaxy Mega 6.3 e scusate l ot
-
Flynet ci sei? volevo chiederti una cosa..saresti in grado di trovare una tastiera stock xiaomi da poter flashare?
-
-
Quote:
JonnieDarko
mica devi flashare ogni mese x forza xD io flasho ogni settimana
buahahahahaha
cmq ieri una cosa stana, ho attaccato alle casse il note... di punto in bianco schermo nero con il logo miui...ho dovuto togliere la batteria