Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare le gapps.. non esiste un link alternativo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HoXeNe
Non riesco a scaricare le gapps.. non esiste un link alternativo?
la maledizione delle gapps xD
-
le ho caricate con mega..con mediafire..faccio un account zippyshare tra poco ok?
-
ok grazie mille basta che li linki :)
edit: prima di installare la rom so per la mia poca esperienza che devo rootarlo.. quindi va bene se seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e poi quella per installare la rom?
-
Quote:
JonnieDarko
uuuuuffff...mi spiace...non so che dirti...danni difficile tu l abbia fatti...ma solo a te ha dato questo problema..è strano..
Non è importante pazienza mi terrò la stock, sono io che ringrazio te per la gentilezza e per l'aiuto fornito nonché per aver postato anche il kernel il tutto in tempi rapidissimi, effettivamente girando anche in rete pare che sia l'unico a cui è capitato sto problema non mi spiego perchè mi da il messaggio "disable flash recovery" cosa che a parer mio è illogica ed insensata, ma può essere che sbagli data la mia poca esperienza nel campo, e anche l'eccessiva lentezza della rom mi stupisce ma potrebbe essere che dipenda dal kernel non so. Per i danni temevo il problema della cartella EFS, che ovviamente ho backuppato prima di fare il tutto la prova di ieri è stato il mio 3 flash, ed ancora non sto molto sereno in quanto oggi mi ha dato un paio di volte il messaggio "Sim mancante", ho controllato anche il codice dal telefono ed è quello che sta sulla scatola spero solo che non si sia corrotta. Per il momento mi fermo sperando che il problema sim rientri ed anche perchè non vorrei fare danni seri data la mia inesperienza in materia. Ancora una volta Grazie di tutto!
-
Bravi ragazzi bello spirito... la sezione note è e rimarrà sempre la migliore di androidiani.com... eheh bravo jonnie anche a te...
-
Quote:
MorganWheadfields
Non è importante pazienza mi terrò la stock, sono io che ringrazio te per la gentilezza e per l'aiuto fornito nonché per aver postato anche il kernel il tutto in tempi rapidissimi, effettivamente girando anche in rete pare che sia l'unico a cui è capitato sto problema non mi spiego perchè mi da il messaggio "disable flash recovery" cosa che a parer mio è illogica ed insensata, ma può essere che sbagli data la mia poca esperienza nel campo, e anche l'eccessiva lentezza della rom mi stupisce ma potrebbe essere che dipenda dal kernel non so. Per i danni temevo il problema della cartella EFS, che ovviamente ho backuppato prima di fare il tutto la prova di ieri è stato il mio 3 flash, ed ancora non sto molto sereno in quanto oggi mi ha dato un paio di volte il messaggio "Sim mancante", ho controllato anche il codice dal telefono ed è quello che sta sulla scatola spero solo che non si sia corrotta. Per il momento mi fermo sperando che il problema sim rientri ed anche perchè non vorrei fare danni seri data la mia inesperienza in materia. Ancora una volta Grazie di tutto!
sto facendo un tirocinio..appena ho un attimo ci colleghiamo su skype e proviamo a far andare a buon fine tutto.
Edit..fai una cosa..prova a flashare le gapps senza riavviare in recovery. mi raccomando il wipe format data va fatto SOLO prima di flashare la rom per pulire il sistema..nell ordine devi fare:
* flashi philz
*riavvii in recovery..devi essere in recovery philz!!!!
* poi wipe format data
* poi wipe cache partition
* poi wipe dalvik cache.
* Poi advance e format cache data system preload emmc.
* Poi flashi Rom e (se già hai fatto tutto quello che ho detto anche le altre volte) prova a flashare dopo la rom subito le gapps e riavviare normalmente il note e basta.
fammi sapere
-
Quote:
HoXeNe
due minuti e linko il file :)
Edit: eccolo, fammi sapere http://www13.zippyshare.com/v/20562668/file.html
-
Salve ragazzi, io con questa versione è la terza che flasho...beh che dire....veramente ottima rom, diversa dalla stok, resta cmq fluida e la batteria dura mooooooooolto di più....forse xè le app nn le lascia mai tutte in background ma le chiude.
Lo volevo dire se magari qualcuno era ancora indeciso a provarla ;-)
-
Quote:
AstEniA
Salve ragazzi, io con questa versione è la terza che flasho...beh che dire....veramente ottima rom, diversa dalla stok, resta cmq fluida e la batteria dura mooooooooolto di più....forse xè le app nn le lascia mai tutte in background ma le chiude.
Lo volevo dire se magari qualcuno era ancora indeciso a provarla ;-)
io oggi vorrei flashare l'ultima ma non sò, non vedo enormi differenze
-
Dopo l'ultimo aggiornamento, quando mi arrivano notifiche, mi appare il messaggio "MIUI l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" con la scelta OK o segnala. Se non rispondo subito al messaggio si pianta tutto e devo forzare il riavvio. È capitato ad altri?
Girando sui forum ho trovato poco e quel poco non dava indizi ma solo l'indicazione di rifare il wipe, flash ecc.
-
era capitato anche a me, ho risolto riflashando la rom, cancellando tutti i dati tranne quelli della sd esterna.
-
Quote:
toronapoletano
ragazzi io al market non riesco ad accedere o meglio accedo ma non mi fa per nulla scaricare mi da solo l'elenco delle applicazioni, devo scaricare qualche driver per abilitarlo? fare qualche loggin? perfavore qualcuno mi spiega questa benedetta procedura?
grazie mille
fate sempre flash pulito..
-
Il flash l'avevo fatto con tutti i wipe ed i format possibili. Credo che il problema sia nella restore perché ho ripristinato anche dei dati di sistema oltre alle applicazioni utente. Purtroppo col telefono ci lavoro e non posso perder troppo tempo a ricostruirmi ogni settimana tutto.
Se il problema non diventa troppo fastidioso tenterò di arrivare al prossimo aggiornamento. Lo dico perché ho usato prima la CM e la paranoid che mi davano fastidi maggiori di questo.
-
JonnieDarko ma la versione linkata in top sarebbe la miui 3.11.15 originale Italia in cui bisogna solo installare le Gapps, oppure ha effettuato qualche modifica alla rom?
-
Quote:
Cokò
JonnieDarko ma la versione linkata in top sarebbe la miui 3.11.15 originale Italia in cui bisogna solo installare le Gapps, oppure ha effettuato qualche modifica alla rom?
è quella "pulita" senza modifiche
-
Quote:
Cokò
nessuna modifica..la versione è sempre una sola unica..che la prendiate su miui italia o su miuiandroid.com o qui quella che posto io..è il link del sito ufficiale per il download della rom..non è un mirror
-
E c'è qualcuno che le modifica? Magari inserendo qualcosa di utile in più?
-
Quote:
Cokò
E c'è qualcuno che le modifica? Magari inserendo qualcosa di utile in più?
posso farlo anch io..io la alleggerisco però..in genere..aggiungere si può però se vuoi
-
Quote:
JonnieDarko
sto facendo un tirocinio..appena ho un attimo ci colleghiamo su skype e proviamo a far andare a buon fine tutto.
Edit..fai una cosa..prova a flashare le gapps senza riavviare in recovery. mi raccomando il wipe format data va fatto SOLO prima di flashare la rom per pulire il sistema..nell ordine devi fare:
* flashi philz
* poi wipe format data
* poi wipe dalvik cache.
* Poi flashi Rom e (se già hai fatto tutto quello che ho detto anche le altre volte) prova a flashare dopo la rom subito le gapps e riavviare normalmente il note e basta.
fammi sapere
Tranquillo non preoccuparti rimarrò con la stock per ora, anche oggi mi ha rifatto il problema della sim ridando il messaggio sim mancante, a limite se riesco farò un tentativo tra qualche giorno sperando che sia rientrato il problema seguirò le tue dritte per la procedura di flash. Grazie di nuovo per il tempo e la pazienza dedicatomi.
-
Ragazzi posso invitarvi a far parte di questo gruppo qui su Androidiani? Miui Fan :) arruolatevi e sviluppiamo insieme qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/groups/miui-fan.html
-
- Caricata in top la release v3.11.22
- Caricata in top il changelog completo, incluso video dimostrativo
- Modificata descrizione della rom in top
-
volevo mettere su la 3.11.15, ma visto che è uscita questa, passerò direttamente a questa, se arrivo a farlo domani.-
-
Quote:
Jo☆san
* flashi philz
* poi wipe format data
* poi wipe dalvik cache.
fammi sapere
Dato che il problema Sim pare sia rientrato ieri mi sono rimesso con costanza a riprovare il flash della Miui con Kernel da te linkato e con la procedura da te descritta ma purtroppo sempre con lo stesso esito o meglio la rom girava un po più veloce rispetto alle volte precedenti ma dopo aver fatto i wipe ed i format e flashato la rom con relative gapps escluso reboot recovery continua a darmi come messaggio "disable flash recovery" e al riavvio sempre lo stesso problema scritte di colore diverso e diritti di root persi sia tabbando si che no. Ho anche rifatto svariate ricerche per il web ma pare sia una cosa che capita esclusivamente al sottoscritto...vabbè che Stock sia. Di nuovo grazie per le dritte che mi hai dato :)
-
Quote:
MorganWheadfields
Dato che il problema Sim pare sia rientrato ieri mi sono rimesso con costanza a riprovare il flash della Miui con Kernel da te linkato e con la procedura da te descritta ma purtroppo sempre con lo stesso esito o meglio la rom girava un po più veloce rispetto alle volte precedenti ma dopo aver fatto i wipe ed i format e flashato la rom con relative gapps escluso reboot recovery continua a darmi come messaggio "disable flash recovery" e al riavvio sempre lo stesso problema scritte di colore diverso e diritti di root persi sia tabbando si che no. Ho anche rifatto svariate ricerche per il web ma pare sia una cosa che capita esclusivamente al sottoscritto...vabbè che Stock sia. Di nuovo grazie per le dritte che mi hai dato :)
prova con la nuova rom che ho postato in cima..magari avevi scaricato male quella precedente..
-
3.11.22 montata ieri sera.... ora vedremo come va....
-
Allora se installo PhilZ-cwm6 poi posso procedere con installare la rom?
-
Quote:
HoXeNe
Allora se installo PhilZ-cwm6 poi posso procedere con installare la rom?
si come da procedura...
-
Bilbovm allora come ti trovi con la nuova versione?
-
per il momento bene, il telefono funziona rotfl
poi devo ancora trovare il tempo di samnettarci, che ier sera mi si è bruciata una candeletta, ed oggi voglio sostituirla (sperando la maccina vada in moto , viste le temperature) :bd:
-
Quote:
Bilbovm
poi devo ancora trovare il tempo di samnettarci, che ier sera mi si è bruciata una candeletta, ed oggi voglio sostituirla (sperando la maccina vada in moto , viste le temperature) :bd:
provate a mettere il kernel Hello world 1.3.7b di sfattucci
-
-
Quote:
giacomodbsg
Migliora l autonomia?
prestazioni..peeo dovrete anche settare governor su pegasusq e sio..e dovrete undervoltare di 0.25 le frequenze
-
Quote:
Jo☆san
prestazioni..peeo dovrete anche settare governor su pegasusq e sio..e dovrete undervoltare di 0.25 le frequenze
looollll interessante
me lo linki?
edit
trovato
edit
scaricato e installato tramite recovery
messo come scheduler sio
cpu governor pegasusq
nella sezione voltage:
1400 a 1275mv
1200 a 1200mv
1000 a 1100mv
800 a 1025 mv
500 a 925mv
200 a 925mv
:)
-
Quote:
Bilbovm
maledetto diesel
-
ragazzi ma voi avete cambiato il launcher della rom o senza vi trovate bene?
sapreste consigliarmi un bel tema funzionale?
-
Quote:
drug0
ragazzi ma voi avete cambiato il launcher della rom o senza vi trovate bene?
sapreste consigliarmi un bel tema funzionale?
io ho lasciato l'originale, che come funzionalità è imbattibile
-
mi sembra abbastanza limitato come funzionalità... o sono io che non lo so usare? XD
leggero OT: voi avete iniziato ad usare hangouts per gestire degli sms? se si, lo consigliereste?
-
Quote:
drug0
mi sembra abbastanza limitato come funzionalità... o sono io che non lo so usare? XD
leggero OT: voi avete iniziato ad usare hangouts per gestire degli sms? se si, lo consigliereste?
in che senso è limitato?o_Oo_O
-
Quote:
giacomodbsg
in che senso è limitato?o_Oo_O
non avrà sperimentato i temi