Se a qualcuno piace provare qualche tema puo trovarne molti qui : LINK
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno piace provare qualche tema puo trovarne molti qui : LINK
Intanto i rumors come piccolo OT cosa dicono??? Ahahah
Qualcuno sa come mai quando avvio l'app permessi, appena clicco su gestisci permessi di root mi compare la scritta "il programma Permessi è stato arrestato"?
Qualche domanda per migliorare la gestione della rom,
1 quando si spegne il display prima premevo il pulsante fisico home per riattivarlo, se lo faccio adesso si riattiva lo schermo ma vado alla home e non sulla pagina che stavo visualizzando, mi funziona premendo il tasto accensione ma sono scomodo.
2 se faccio pulizia ram mi chiude anche viber, dove posso impostare le app da non chiudere automaticamente?
Inoltre ho visto che da schermo bloccato tenendo premuto il tasto fisico si accende la torcia...molto comodo.
Mmm non ho capito la faccenda della home..da spento ti dovrebbe comparire la lockscreen..se sei invece s qualche app torni alla home. Per bloccare viber dalla pulizia non saprei..cerca nella cartella sicurezza..smanetta qualche app li. Comunque puoi togliere un app alla volta anche..senza dover pulie tutte le app insieme.
Scusa era tardi e scrivevo con mezzo cervello. Dopo 30 secondi che non tocco lo schermo si spegne automaticamente, per poterlo riaccendere e continuare quello che stavo facendo ( es leggere articoli ecc) con tutte le altre rom bastava che permessi il tasto fisico centrale. Con le impostazioni che ho attualmente se si spegne lo schermo come premo il tasto fisico centrale si riaccende lo schermo ma esce dalla app e torna sulla schermata home. La cosa è molto fastidiosa. Ps per il task manager non ho trovato niente nella cartella pulizia. Strano che manchi questa impostazione.
Questo è quello che ci interesserà a breve... con il nuovo rilascio...
MIUI ROM 3.7.12 Full Changelog
[System]
Fix - APK without signatures can be installed
Fix - FC when setting up wireless communication channels
[Settings]
Optimization - Improved the transition effects after clicking settings - mobile network - APN settings
[Phone]
Optimization - In guard mode, “Reject via SMS” function is disabled
Fix - Using Third-party tools to set Internet phone calls might cause FC
Fix - In some cases, sim card toolkit might crash
[Camera]
New - Added the function of hold shutter button to focus in Camera
Fix - While recording, the video may be interrupted by pop-out windows
Fix - While calling Camera via third-party apps, "Skin beauty" and "Flashlight" buttons may overlap
[Launcher]
Fix - In MiSpace , re-entering MiTalk after exiting will cause re-loading error
Fix - In batch sorting mode, when dragging files from the bottom into the folder, some files might be lost
Fix - In some cases, when moving icons or widgets, translucent projection display might be incorrect
Fix - When moving clock widget in edit mode, " Edit" button shadow in the upper right corner is cut
[Gallery]
Optimization - Improved display icon of video thumbnail
Fix - While viewing full image, clicking on the "Delete" button makes the toolbar disappear too quickly
Fix - Degree of rotation error in image detail may cause Gallery FC
Fix - Some wbmp format pictures cannot be opened
Fix - Images with black frame cannot be deleted
Fix - Pictures which are not completely loaded cannot be deleted
[Music]
Optimization - Improved "Shuffle" button design on Playing page
Fix - Clicking "Play" in pop-up menu of "Recently played" list cannot enter Playing page
Purtroppo sapevo già del tasto accensione, ma è scomodissimo, sia x abitudine che soprattutto per impugnatura. Trovo strano che non si possa cambiare. Per la ram, si so del pennello, il fatto è che quando lo uso mi chiude anche viber e quindi divento irraggiungibile, vorrei escludere viber o altre app dalla pulizia automatica del pennello. Grazie lo stesso
Avete dato un occhiata qui? ...
Base 4.1.2. mm mmm....... :)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40548412
io l'ho provata ed è fantastica...fluida...reattiva...unico neo non ho la videochiamata...cosa per me
molto importante quindi ho dovuto disinstallarla.....quando verrà implementata allora sarà la mia ROM
Per velocizzare la MIUI si può attivare modalità sviluppo in impostazioni per poi settare "scala animazioni @ .5x " su tutte e tre le opzioni presenti.
Att.ne!! Solamente a non selezionare "Forza rendering GPU" come consigliato in alcuni devices... Xkè causa il force-close della cattura tramite selezione libera con tasto premuto di s-pen sullo schermo con conseguente auto hot-reboot.
È una cosa che ho individuato e testato per il resto settando le scale animazioni si velocizza abbastanza la ROM, provare per credere....
Ragazzi scusate x on piccolissimo OT (nemmeno tanto poi xke' mira a rendere ancora piu bella la MIUI :) )
Scaricate e installate sulla miui WhatsApp+ ( sono sicuro che è l'app + usata da tutti noi). Noi amanti della MIUI ci teniamo al look del padellone.
Fondamentalmente si tratta di un WhatsApp personalizzabile dove puoi cambiare un sacco di colori, dimensioni e molti altri mod visivi
Inoltre è possibile aumentare il limite dei supporti di upload (limite stock è 16Mb) di inviare grandi file musicali o video
È possibile aumentare la qualità delle immagini inviate (con risoluzione di default è diminuito parecchio)
È possibile condividere la musica con un solo clic
È possibile aggiungere contatti Ritratto immagini al loro chat
È possibile nascondere i contatti immagini del profilo e mostra le immagini della rubrica (nella schermata di chat)
Built-in tema di spettatore e downloader. Controllare WhatsApp + utenti temi on-line e applicare tema se ti piace
E molto altro.. si possono scaricare una marea di temiiii
Provatelo! E 'gratis!
LINK
Non mettete i thnx tutti insieme mi raccomando uno per volta hihi.. graziee..
e voi ai continui aggiornamenti come ovviate? non c'è l'aggiornamento via OTA e aggiornare manualmente 1 volta a settimana più o meno diventa noioso..
Io ho risolto parzialmente in un altro modo:
Impostazioni - sicurezza e privacy - sicurezza schermo - blocca automaticamente e scegliere "subito".
In questo modo appena si spegne lo schermo si attiva la lockscreen, basterà sbloccarla per tornare all'applicazione che si stava usando. È sempre un passaggio da fare ma lo trovo molto più comodo che andare nel multitasking a scegliere l'applicazione.
Si può implementare la videochiamata?
L ota funziona per le rom ufficiali..noi siamo porting. Comunque a distanza di 7 giorni il changelog non é che sia chissa cosa..se ti urta flashare ogni settimana..aspetti 3 settimane..un mese e poi flashi .cosi hai un bel cambiamento. Io invece trovo fantastico che la rom sia cosi supportata da sfornare porting di continuo. Il nostro note non é granché suppurtato dai developers..la Miui é una grazia deigli dei cinesi!
Ho appena testato anche l'MHL e... funziona!!! :)
Ragazzi, ho scaricato Nova Prime come launcher e l'ho impostato come predefinito, perchè ogni tanto mi ritorna a quello della rom? Eppure l'ho impostato come launcher di default....se disinstallassi quello della rom? :D troppo drastico?
È la ROM che si ribella.... Su una MIUI non si possono fare certe cose.. Se proprio ti manca il drawer installa l app io l ho messa anche se non la uso quasi per nulla...
Consulta "AppDrawer (MIUI App Drawer)" - https://play.google.com/store/apps/d...edUp.AppDrawer
L uso della MIUI implica una quasi totale differente filosofia se devi cambiarci il launcher ti conviene installare un altra ROM magari anche 4.2
Ti organizzi delle cartelle per categoria in 2 o 3 paginette e sei a posto... A cosa serve il launcher ? solo a rovinare tutto e renderla simile alle altre ROM ed dai schiodatevi da queste abitudini vecchie di rimanete aggrappati a novalauncher o altri... Non servono o almeno se ci si ragiona bene non sono necessari.. perlomeno su MIUI
X Rickydj
Esempio drawer app in fullscreen sfondo semitrasp. Icon size 65 , font size 8
Con questa app non si stravolge la ROM e implementi un drawer leggerissimo e potentissimo lasciando intatta la filosofia MIUI
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/yhynanud.jpg
Ragazzi ot..scusate ho visto che c e la stock jb brandizzato 3..l ho scaricato ho estratto dalla rom il modem.bin e l ho flashato con mobile odin..ho fatto una ca*****? Ci vuole un modem modificato o quella della 3 x galaxy note va bene secondo voi? Perche se va bene mi aumenterà la durata della batteria..
No..io volevo la parte modem della 3..l ho estrapolata dal firmware stock e l ho flashata. Volevo sapere se ho fatto danno..perché nella procedura di flaah oltre al modem ho visto che era interessato anche il kernel..e non vorrei aver messo quello stock..che poi al prossimo flash briccka..
Io personalmente ho flashato sempre i modem solamente ...che c'entra il kernel ? booo non so che procedura hai usato ma di solito ci sono due tipi di modem : flashabili da cwm in .zip e i bin flashabili da odin pc or mobile. ci sono i modem per determinati firmware ma spesso di possono mixare io su certi firmware ho provato anche 4 o 5 modem ma poi mi sono sempre accorto che cambiava davvero poco tutte cazzate quelle della ricezione e della durata della batteria secondo me.
se flashi il kernel stock togli il superuser di solito ..sinceramente non so cosa volevi fare credi che il modem della tre sia meglio?? noooooo non ci credo...
Siccme in certe parti di casa prende una tacca o non prende...adesso prende due tacche..io ho preso il modem .bin quella flashabile con odin. Comunque mi sembrava strano interessasse il kernel...ma chiudamo qua questo ot xD non mi sembra di aver fatto danno..eventualmente riflasho